https://www.youtube.com/watch?v=in90...e_gdata_player
Visualizzazione stampabile
se riflasho la rom 3.1 su se stessa devo fare poi il "wipe dalvik cache" e "wipe cache" ugualmente?
Il fatto che le app non si sono istallate automaticamente e neanche con titanium può dipendere dal fatto che non ho fatto i wipe?
ogni tanto voglio rendermi utile anche io.. peccato per la qualità.. era 3.6gb e per rendero 100mb si è drasticamente ridotta, non ho ancora capito bene come usare premiere per l'editing!!
comunque non lo so perchè era in ext3... cosa dovrei fare??
per i tasti non c'è un motivo sono sempre stato abituato ad usare quelli laterali ma forse sono più comodi gli altri...
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko
Più che altro così non consumi il bilanciere :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Grazie mille Rantolux!
Sono riuscito a scaricare, installare e configurare tutto quanto senza problemi apparenti (e tutto sembra andare benone)..
un'informazione non vitale..volevo provare ad usare un po' la home Bliss per vedere se sia più comoda di quella che usavo precedentemente...però l'orologio mi sembra piccolino...si potrà ingrandire un po'?
ho dato un'occhiata su internet e sui forum ma non ho trovato nulla a riguardo...grazie mille comunque!
P.S.
whatsapp funziona alla grande!
Ho installaro la 3.1 venendo dalla 3.0 e ho notato che non mi funzionava il WIFI (mi dava errore nelle impostazioni )
Ho verificato il ril notando che non è quello giusto per la mia radio, adesso ho installato il ril giusto e vediamo se va tutto ok
Trovo strano che nelle precedenti versioni il ril si era sempre adeguato alla radio, su questa sembra di no.
Ho aggiornato il ril ma il wifi mi da ancora ERRORE...
Ripristino la 3.0 ?