piccola news: ieri ho fatto un bench con quadrant (con questa rom montata) e l'ho confrontato con l'evo 3d del mio amico liscio..
risultato:
1450 dhd rooted + runny
1800 evo 3d liscio
considerando che è un dual core da 1,2ghz non mi lamento..
Visualizzazione stampabile
piccola news: ieri ho fatto un bench con quadrant (con questa rom montata) e l'ho confrontato con l'evo 3d del mio amico liscio..
risultato:
1450 dhd rooted + runny
1800 evo 3d liscio
considerando che è un dual core da 1,2ghz non mi lamento..
Tralasciando che il risultato del Quadrant è discutibile, con il dhd stock si arriva anche 1700, con rom aosp oc anche a piu di 2000.
il dhd stock con froyo arriva a 1900 più o meno, io cn la cyano e oc a 2.0 ghz ho totalizzato 4084, ma cmq sono test che lasciano il tempo che trovano...
allora non serve a nulla quel bench.. :)
scusate, ho flashato da zero come di consueto la runny per ottenere il massimo delle prestazioni, poi ho flashato il runnyUV, pero tramite un process monitor ho notato che spesso e volentieri la frequenza è sui 998 mhz...è un problema mio o è normale?
Memoch un bell tema non lo fai per la 3.1 :P
Ciao a tutti, proprio oggi ho flashato partendo da zero la Runny 3.1 ed è andato tutto bene. Poi, dopo aver testato un pò l'HD, ho flashato anche la tastiera con le freccie e il problema della riproduzione video che si trovano al secondo post di questa discussione, da quel momento, dopo aver riavviato, mi appare ogni 2 secondi sempre una finestra di errore che dice "Interruzione imprevista dell'applicazione Touch Input (processo com.htc.android.htcime) Riprova.". Ho fatto qualche cavolata che non dovevo fare? Come posso sistemare la situazione?
Grazie
Sba
La migliore