Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
Nono se hai iniziato tu fai pure tu, solo mi sembrava piu comodo avere già i link li pronti e ordinati.
forse mi sfugge qualcosa
che cosa c'è che non va nel modo in cui ho fatto io?
-
Quote:
linux33it
forse mi sfugge qualcosa
che cosa c'è che non va nel modo in cui ho fatto io?
No è che sinceramente non mi era passata nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea che passando col mouse sopra la scritta in blu ci fosse il download, sembrava un semplice titolo. Nulla di che :)
-
Quote:
enricoandreoli
No è che sinceramente non mi era passata nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea che passando col mouse sopra la scritta in blu ci fosse il download, sembrava un semplice titolo. Nulla di che :)
ah ok...pensavo di essermi dimenticato o sbagliato qualcosa ...:)
-
link utili
Ragazzi scusate, anzi mod che ne dite di aggiungere anche questi link in prima pagina? Così è tutto più facile per tutti ed evitiamo anche le solite domande?
:):)
Virtuous daemon
Andrev deamon
Daemon Controller 2.20-beta 5
Kernel unity
Kernel RCMix
-
installata da ieri, aggiornata alla 1.1 rimangano questi problemini:
1) le notifiche non vengano cancellate con l'apposito tasto "elimina"
2)l'icona degli sms indica sempre il numero dei messaggi non letti, nelle altre rom bastava entrare in "messaggi" per eliminare il numeretto verde!!
3)testo un pò troppo piccolo??
-
Quote:
thejob
2)l'icona degli sms indica sempre il numero dei messaggi non letti, nelle altre rom bastava entrare in "messaggi" per eliminare il numeretto verde!!
Io voglio quel maledetto numerino verdeeeeeeeeeeeeeee :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
thejob
1) le nofiche vengono cancellate regolarmente quindi devi avere qualche problema nella tua
2)l'icona continua a segnalre il messaggio finchè non viene letto il che è quello che deve fare quando il messaggio viene aperto l'icona scompare (se non cene sono altri non letti)
3)il testo puo essere cambito con qualsiasi formato con "dimensioni testo" nel menu
-
Quote:
thejob
Non rilevo nessuno dei due problemi con le, notifiche.. li avevi anche sulla 1. 0?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
thejob
A parte il testo piccolo (che credo sia ridimensionabile in ogni attività che preveda dei testi xD) non ho alcuno di questi problemi xD la rom é una favola xD wow xD
EDIT : cambia le impostazioni dimensioni testo da piccolo a grande ed il gioco è fatto ;)
-
Quote:
molko
perchè non è materiale consigliabile per questa rom soprattutto in questo momento che è appena uscita e non sappiamo ancora il grado di stabilita
ne come si comporta in termini di gestione delle risorse
mettere dentro questa roba adesso significa non capirci piu niente se si verificano anomalie
poi ognuno fa come crede ma certo io non lo consiglio