Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Ragazzi un'info al volo, il ril della radio 12.62.60.27U_26.13.04.19_M vi risulta sia questo?
HTC-RIL 2.2.0179HM (Aug 17 2011,15:24:58)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
...mah..io e un bell po che la monto..diciamo da quando e uscita e ho I'll file ril corispondente che mi da I'll ril 0179!
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
io ho usato lo steso 3d di xda se vai al primo post c'è l'elenco di tutte le radio e flashando il ril corrispondente ril infos mi da il 2.2.0179HM
-
Quote:
fabiopesca
io ho usato lo steso 3d di xda se vai al primo post c'è l'elenco di tutte le radio e flashando il ril corrispondente ril infos mi da il 2.2.0179HM
Scusate cerco di non dare mai suggerimenti perché sono perfettamente ignorante, ma ho trovato il link sulla radio indicata da Mem dove a parte la prima pagina dove tra l'altro non è indicato il numero del ril, ho trovato un post del 17 sett dove veniva riportato il numero del ril e il relativo link dove scaricarlo. Più di questo non so dirvi, in prima pagina non c'è il codice del ril nel link postato si, se poi si sono sbagliati a trascriverlo non posso saperlo. Quindi visto che gli altri sono sicuri di quello che scrivono chiedo scusa e non tenete conto del mio post.
Se posso scrivere un'altra cosa ancora , "non è detto che il flash del ril vada sempre a buon fine, bisognerebbe controllare prima e dopo per avere la certezza", così in passato mi hanno postato in merito a questa discussione. Comunque forse siamo leggermente OT
-
Quote:
peppe68
Scusate cerco di non dare mai suggerimenti perché sono perfettamente ignorante, ma ho trovato il link sulla radio indicata da Mem dove a parte la prima pagina dove tra l'altro non è indicato il numero del ril, ho trovato un post del 17 sett dove veniva riportato il numero del ril e il relativo link dove scaricarlo. Più di questo non so dirvi, in prima pagina non c'è il codice del ril nel link postato si, se poi si sono sbagliati a trascriverlo non posso saperlo. Quindi visto che gli altri sono sicuri di quello che scrivono chiedo scusa e non tenete conto del mio post.
Se posso scrivere un'altra cosa ancora , "non è detto che il flash del ril vada sempre a buon fine, bisognerebbe controllare prima e dopo per avere la certezza", così in passato mi hanno postato in merito a questa discussione. Comunque forse siamo leggermente OT
il mio post nn era per rimproverarti (figuriamoci) era solo per capire se ho il ril giusto oppure no visto che ho la stesa radio.
cmq ho controllato sia prima che dopo con ril infos infatti prima avevo la 160HM. scusami se ho usato un tono errato
-
Ragazzi scusatemi ma sono nel panico più totale.
Non ricordo quale versione avevo prima e nell'incertezza (e nella fretta di installare questa rom) ho fatto un full wipe
Adesso mi compare la home senza nessuna icona e senza la possibilità di sbloccarlo .
In alto c'è la barra con il segnale il 3g e l'ora ma non fa nulla
che devo fare HEEEEELLLLPPPPPP!!!!!!
Ca.........volo non ho formattato la sd che s.....
e mo come faccio a ritornare in recovery??
-
Quote:
fabiopesca
il mio post nn era per rimproverarti (figuriamoci) era solo per capire se ho il ril giusto oppure no visto che ho la stesa radio.
cmq ho controllato sia prima che dopo con ril infos infatti prima avevo la 160HM. scusami se ho usato un tono errato
;) non l'ho preso come rimprovero, ma volevo solo spiegare un po' meglio!!! Siamo qui tutti per imparare del resto!!!
-
Quote:
lindows
Ragazzi scusatemi ma sono nel panico più totale.
Non ricordo quale versione avevo prima e nell'incertezza (e nella fretta di installare questa rom) ho fatto un full wipe
Adesso mi compare la home senza nessuna icona e senza la possibilità di sbloccarlo .
In alto c'è la barra con il segnale il 3g e l'ora ma non fa nulla
che devo fare HEEEEELLLLPPPPPP!!!!!!
Ca.........volo non ho formattato la sd che s.....
e mo come faccio a ritornare in recovery??
stacca la batteria per pochi secondi, rimonta poi tasto "on + volume giù"
-
Allora ho riformattato la sd con sd formatter
poi ho copiato di nuovo la rom nella sd
Adesso tasto volume giù + power
Recovery
full wipe
speriamo che vada bene
:-X
-
Quote:
lindows
Allora ho riformattato la sd con sd formatter
poi ho copiato di nuovo la rom nella sd
Adesso tasto volume giù + power
Recovery
full wipe
speriamo che vada bene
:-X
leggi la prima pagina con calma c'è tutto, se hai fatto il full wipe e si è bloccato significa che non li devi fare. Devi fare i format prima del flasch.
-
_Niente non funge
Sigh!! che peccato
Però adesso sono bloccato con il cell