Visualizzazione stampabile
-
Qui sotto il primo porting di ICS per HTC Desire. Certo instabile e ricca di bug. Però calcolando che siamo solo agli inizi la cosa è molto interessante. Chissà se fra breve potremo vederla anche sul nostro DHD.
[DEV - ROM] IceCream Sandwich 4.0.1 SDK Port 0.0.2a - Very Alpha (download inside) - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
prodigy
Salve ragazzi ho un bel problema ho installato la rom seguendo questi consigli:
Istruzioni d'uso:
a) copiare sulla SD la/le ROM che vogliamo installare
b) Flashare la ClockworkMod Recovery (basta farlo la prima volta e magari succesivamente agiornarla)
altrimenti come dice il testo sotto il nome senza clockworkmod non si può fare niente
c) selezionare su Install from SD, e a questo punto il software chiede anche se si vuole fare un backup o/e wipare
(agire a seconda delle istruzioni della rom, se si installano 5-6 rom di fila non è necessario fare un backup ogni volta e non tutte le rom richiedono il wipe )
pensado che fosse una procedura universale invece ora il cell quando parte compare la schermata htc con la musichetta ma poi nn parte il sistema operativo e si riavvia di nuovo all'infinito...(mi sono fermato alla 4-5 volta) ditemi che si può risolvere nn sono molto esperto ho sbloccato il cell seguendo il filmato sempre di questo forum...
sei in boot loop...installa COSI'
-
qualcuno ha novità della 3.2?? perchè vorrei flashare questa rom e se il rilascio di un aggiornamento è imminente aspetto!! ;)
grazie
-
Quote:
Awimbawe
stando alle dichiarazioni piu o meno ufficiali di HTC il DHD dovrebbe essere tra i devices che riceveranno l'upgrade a ICS
staremo a vedere ....
-
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
L'unica cosa è che non so che radio mettere.... :(
Metti questa radio_12.62.60.27_26.13.04.19 m
A me arriva a -70db asu20!
La ho installata da quando e uschita e facendo anche prove con le ultime 4 radio,e la piu potente e performante....e neanche di poco,roba di piu 5db circa.
I consumi sono buoni.
-
Quote:
fabiopesca
qualcuno ha novità della 3.2?? perchè vorrei flashare questa rom e se il rilascio di un aggiornamento è imminente aspetto!! ;)
grazie
Beh Capy sta lavorando sulla nuova base 1.05 del Runnymede. Quindi sicuramente a breve avremo la nuova versione anche col nuovo kernel v8.
-
Quote:
adrygaya
La ho installata da quando e uschita e facendo anche prove con le ultime 4 radio,e la piu potente e performante....e neanche di poco,roba di piu 5db circa.
I consumi sono buoni.
non esagerare!
non trasformare un tuo punto di vista in una verita assoluta
ormai è noto che le radio spostano ben poco in termini di intensita' o qualita' di segnale
quindi se hai notato tali differenze vuol solo dire che non eri a posto con la rom gia da prima
se e quando qualche vantaggio si ottiene lo si ottiene in stabilita'
su questa rom in particolare è molto piu importante fare attenzione al RIL che se non è quello giusto per la radio
puo veramente dare seri problemi
non è un caso che lo stesso capy non da' indicazioni su nessuna radio...............
detto questo la radio da te indicata va benissomo come le altre su questa rom
mentre su altre rom (aosp) quella radio è la meno adatta
-
Quote:
Awimbawe
Beh Capy sta lavorando sulla nuova base 1.05 del Runnymede. Quindi sicuramente a breve avremo la nuova versione anche col nuovo kernel v8.
ancora una nuova base??? ma non le finisce mai? :)
-
Confermo anche io i miglioramenti di segnale in 3g/hsdpa con questa radio! Con wind in posti dove ero fisso in EDGE ora mi mantiene stabile una tacca in Hsdpa! :)
In più ho notato che scala in gprs e riaggancia il 3g in maniera istantanea! :)
Soddisfattissimo! :D
Quote:
adrygaya
I consumi sono buoni.
-
Quote:
linux33it
bel lavoro.!
perchè avevi data in ext3?
linux, c'è un modo per avere ext4 in data?