Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Bhe a occhio sembra più reattivo...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Bhe a occhio sembra più reattivo...
Secondo me non c'è nessun miracolo ma è tutto relativo alla qualità di installazione della rom....e in quanto a fluidità è fluidissimo ora col (v8) come era felicissima anche prima con la v7 (cioè non ha avuto mai un attimo di perplessità o impuntamento) quindi penso ke in quanto a prestazioni "siamo là".....e non si può assolutamente parlare di miracoli a parer mio ma sono solo piccolissime inezie. Per di più le ho usate entrambi senza runnyUV in quanto non penso ne abbia bisogno dato la fruibilità ke ho riscontrato.....ps Linux ti vorrei chiedere una cosa la runnyUV oltre a prestazioni da qualcosa in più anke in termini di batteria dato che c'è un Undervolt della cpu no? Sei riuscito a verificare miglioramenti??
Ma nella 3.1 di default c'è il kensel v7? Se si dove scarico il v8? Domanda stupida, se io ho fleshato il ril con la 3, ora che o messo la 3.1 devo rifleshare?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Ho notato una cosa strana, ossia ogni tanto quando da un programma qualsiasi torno alla home, succede che l'interfaccia sense viene ricaricata da zero. Sembra quasi che il gestore di memoria di sistema la chiuda per liberare RAM.
Mi sembrava di capire che con gli ultimi script introdotti la sense veniva mantenuta sempre in memoria per dare più reattività al telefono.
Ho la 3.1 con ryunnyUV installato.
Comunque funziona tutto regolarmente, le prestazioni sono ottime e anche i consumi. C'è solo questa cosa che capita più volte durante il giorno che non ho mai notato con installazioni precedenti.
Una domanda nel widget della home il meteo sotto all'orologio (sense normale) mi sembra un pò piccolino è possibile averlo un pò più grande.
Non so se si è capito perchè rileggendo quello che ho scritto faccio fatica anch'io ;)rotfl
Qui puoi trovare il QuickLaunch normale: xda-developers - View Single Post - [ROM][Oct 21-2011]RCMix3d Runny v3.1 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]