Visualizzazione stampabile
-
Cioè nn ho capito se col reset toglie via sia il kernel che l'rcmix uv!!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
No, non si toglie il kernel ovviamente.
Tu piuttosto sei davvero sicuro di sapere cosa sia un kernel?
-
Quote:
corvo82
Androidiani App
il reset serve ad eliminare i settaggi dell'uv...fra i vari settaggi ci sono quelli del kernel, ma non sono il kernel perchè quello è una cosa apparte (anche perchè non puoi "togliere" un kernel, sarebbe un nel problema per il tuo cell rotfl) ;)....se vuoi tornare al kernel stock di questa rom devi scaricarlo a parte (rcmix 5 mi pare, almeno che non capy non abbia implementato il 7 nella 3.1 non ricordo, controlla il changelog :) ) e flasharlo da recovery, seguito da dalvik cache
-
A grandi linee lo so...quello che gestisce un pò tutto...detto in maniera moooooooooooooolto generica....solo che pensavo che nel reset avessero magari incluso anche un kernel stock...
-
Quote:
leorogue85
Speriamo di no, basta formattare xD
Ps...hai la risposta n. 3000 al topic Roftl
Androidiani App
hai ragione, momento di orgoglio \m/ ahahaha...ok basta siamo ot
-
Quote:
corvo82
Io sto provando rcmix uv e nn mi sta piacendo più di tanto...il cell mi sembra un Po scattoso a volte....ora provo a mettere il lite....
Basta che lo flasho il lite vero?e andrà a sostituire rcmix uv?
Androidiani App
Non ne sono tanto sicura.....io ho tolto l'UV con il file Reset e credo che prima di flashare il Lite dovresti fare anche tu Reset, credo...
-
Quote:
ilbi
Non ne sono tanto sicura.....io ho tolto l'UV con il file Reset e credo che prima di flashare il Lite dovresti fare anche tu Reset, credo...
teoricamente uno sostituisce l'altro (anche perche alla fine si tratto di modificare i file dell'oc, e dell'undervolt) ma conviene comunque fare un reset prima...anche solo per "pulizia"...
-
Quote:
memnoch
stavolta l'ho fatta grossa...e linux mi ucciderà per quello che sto per postarerotfl
nooooo scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia ahahaha, che diavolo hai architettato stavolta? rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
stavolta l'ho fatta grossa...e linux mi ucciderà per quello che sto per postarerotfl
Sono passati ben 90 minuti...
La scimmia sale Rotfl
-
Quote:
RDeckard
Sono passati ben 90 minuti...
La scimmia sale Rotfl
Androidiani App
ragazzi aperte le scommesse per la ca*****ta di @mem ahahah rotfl