Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
Grrrrrr invidiaaaaaaa...ahahah io devo aspettare Natale non vedo l'oraaaa :)...di fatto la beats audio in uno smartphone per me è il massimo perché ascoltare musica è la cosa che faccio più speso...perciò sto aspettando per vedere come sarà il vigor
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
......bhè sarà stupefacente :-) ........ma per ora godiamoci il nostro DHD, sicuramente con questa rom di @Capy e gli ottimi lavori del nostro caro @Mem:) non ha nulla da invidiare a nessuno ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Grrrrrr invidiaaaaaaa...ahahah io devo aspettare Natale non vedo l'oraaaa :)...di fatto la beats audio in uno smartphone per me è il massimo perché ascoltare musica è la cosa che faccio più speso...perciò sto aspettando per vedere come sarà il vigor
Androidiani App
......bhè sarà stupefacente :-) ........ma per ora godiamoci il nostro DHD, sicuramente con questa rom di @Capy e gli ottimi lavori del nostro caro @Mam:-) non ha nulla da invidiare a nessuno ;-)
Ahahaha si si sicuro...il problema è che ora la mia scimmia ha puntato quel colosso del galaxy note, che con il suo fottuto stylus, lo schermo super amoled hd (a scuola ti dico io mhuahaha) mi sta facendo venire la voglia di abbandonare perfino la sense o.o.....ma fino a quel momento, il mio DHD sarà sempre aggiornato e trattato come il bestiophome che è :)...e nel frattempo che mem ci rivela l'arcano, vediamo di rientrare dall'ot ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Ahahaha si si sicuro...il problema è che ora la mia scimmia ha puntato quel colosso del galaxy note, che con il suo fottuto stylus, lo schermo super amoled hd (a scuola ti dico io mhuahaha) mi sta facendo venire la voglia di abbandonare perfino la sense o.o.....ma fino a quel momento, il mio DHD sarà sempre aggiornato e trattato come il bestiophome che è :)...e nel frattempo che mem ci rivela l'arcano, vediamo di rientrare dall'ot ;)
Androidiani App
Da Facebook sta scrivendo che sta per arrivare...."Ultimi bug fixati, tranne la prima dannata pagina che rimane in 3d..poco male, la fluidità è pressochè intatta:-) here I coooooooome:-)"......circa 6 minuti fa....
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Androidiani App
Da Facebook sta scrivendo che sta per arrivare...."Ultimi bug fixati, tranne la prima dannata pagina che rimane in 3d..poco male, la fluidità è pressochè intatta:-) here I coooooooome:-)"......circa 6 minuti fa....
Wow wow wow...direi che mi faro un flash giusto prima di andare a nanna :D
-
Quote:
Osarco94
Wow wow wow...direi che mi faro un flash giusto prima di andare a nanna :D
Androidiani App
io invece abbandono qui a malincuore l'attesa.....DEVO farlo! domani avrò un motivo in più per alzarmi dal letto e iniziare la giornata ( non solo lavorativa, dunque...)
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
In attesa di scoprire la verità....la butto là: a Torino ho comperato le cuffie Beats by dr.dre! inutile dire che sono strepitose! volevo solo sapere se il nostro HD è pienamente compatibile perchè non mi funzionano i volumi + - con il controltalk e siccome pare non siano compatibili con tutti i device, mi chiedevo se fosse un difetto o cosa.....Per il resto sono ottime e c'è anche la possibilità appunto di rispondere ad una chiamata senza doverle togliere.
Scusa sono di Torino anche io dove le hai prese...
-
Quote:
labeppanza
Scusa sono di Torino anche io dove le hai prese...
Androidiani App
Darty elettronica ma l'ho trovate anche alla Fnac ( dov'eri quando ho scritto che sarei venuta lì e mi sarebbe piaciuto incontrare qualcuno di voi?)
-
-
Uff Mem, ma sono 3 giorni che aspetto la mail di conferma di ueb arena, non posso scaricarlo ç.ç non potresti postare un link qua??? :*
E poi...mi è capitato recentemente che dopo aver installato dei framework il consumo (current widget alla mano) sia salito...mi assicuri che con questa rimangono uguali??:)
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Uff Mem, ma sono 3 giorni che aspetto la mail di conferma di ueb arena, non posso scaricarlo ç.ç non potresti postare un link qua??? :*
E poi...mi è capitato recentemente che dopo aver installato dei framework il consumo (current widget alla mano) sia salito...mi assicuri che con questa rimangono uguali??:)
Androidiani App
Edit: sono connesso su ueb arena ;) scarico :)