Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Uff Mem, ma sono 3 giorni che aspetto la mail di conferma di ueb arena, non posso scaricarlo ç.ç non potresti postare un link qua??? :*
E poi...mi è capitato recentemente che dopo aver installato dei framework il consumo (current widget alla mano) sia salito...mi assicuri che con questa rimangono uguali??:)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
mm..non c'è un reale motivo per il quale un tema dovrebbe far consumare di più..non in sè stesso intendo..semmai sarà il flash che, andando così così, sballa qualche statistica..è per questo che si consiglia un wipe dalvik dopo il flash di temi, ma a volte neanche questo basta..
-
Quote:
leorogue85
Edit: sono connesso su ueb arena ;) scarico :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
ah ok:-) avevo già provveduto :-)
-
Ragazzi scusate ma siccome non mi piace il dialer attuale sto provando a cambiarlo mettendo quello con i tasti più grandi e ho preso htcdialer.apk della runny 1.5 e con qtabd lo sposto in /system/app, ma quando riavvio mi trovo sempre il dialer vecchio perchè?
Ricordo che con la 2.2 questa procedura ha funzionato.
-
Quote:
molko
Ragazzi scusate ma siccome non mi piace il dialer attuale sto provando a cambiarlo mettendo quello con i tasti più grandi e ho preso htcdialer.apk della runny 1.5 e con qtabd lo sposto in /system/app, ma quando riavvio mi trovo sempre il dialer vecchio perchè?
Ricordo che con la 2.2 questa procedura ha funzionato.
nn è compatibile...la 3.1 ha un grosso cambio di framework....prova questo che ti posto ora (2 min)
-
Quote:
memnoch
nn è compatibile...la 3.1 ha un grosso cambio di framework....prova questo che ti posto ora (2 min)
Aspetto mem grazie :)
-
Quote:
molko
Aspetto mem grazie :)
QUI FRATELLO:-)
-
Ok, il tema me lo ha installato solo parzialmente. Come mai? Ho fatto wipe su dalvik cache...l' unica cosa, ho dovuto rinominare il file, perché dal browser me lo scaricava come -1.bin,e io l ho chiamato tema.zip..aiuto meeeeem :p ah...ho il kernel v8, c entra qualcosa?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
memnoch
Mem correggi il link per piacere? perchè questo non va grazieeeee :)
-
Quote:
molko
Mem correggi il link per piacere? perchè questo non va grazieeeee :)
ooops :-)
VAI ORA :-)
-
Quote:
memnoch
Grazie mem anche se c'era un http di troppo rotfl :-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk