Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero60
Ho la 3.1 con kernel stock + uv no poblemi con wifi la batteria ok. Conviene passare alla 3.2 o aspetto?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Io sono nelle tue condizioni anche se senza l'uv.
Non ci penso neanche;) Non è un change log rilevante.
Poi anche se cambia base con la prossima relaise mi tengo ancora la 3.1 fino a quando non sono sicuro che la 1.05 sia stabile...
-
Quote:
linkit87
Ragazzi ho da poco riconfigurato tutto dopo il full-wipe per la 3.1, mi potreste spoegare cpme sfruttare titanium backup per conservare il più possibile la mia situazione attuale?
Ecco qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...re-felici.html
Ciao
-
smanettando ho cambiato colore al livello di caricamento delle pagine internet(in viola) e di quando clicco le icone si selezionano sempre in un superantiestetico violale ho cambiate per sbaglio ma ora nn riesco più a trovare la voce per tornare indietro o almeno ricambiare colore...qualcuno lo sa?
-
grossi problemi con la 3.1 può dipendere dal kernel/cpu
-
Quote:
piero60
Ho la 3.1 con kernel stock + uv no poblemi con wifi la batteria ok. Conviene passare alla 3.2 o aspetto?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Mi sembra che questa 3.2 non dia niente di più. Anche la nuova base mi sembra di aver letto che differisca di pochissimo. Aspetterei alla grandissima.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Mi sembra che questa 3.2 non dia niente di più. Anche la nuova base mi sembra di aver letto che differisca di pochissimo. Aspetterei alla grandissima.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Io la sto scaricando.. la stavo aspettando visto che sono ancora alla 1.5 :) comunque la base è la stessa della 3.1
-
Qualcuno che ha provato la 3.2 può dare feedback? ho letto su xda che ci sono un pò di bachi(tipo che non vanno i tweaks e altre cosette)....
Meglio la 3.1 della 3.2?
-
Quote:
01michele87
Qualcuno che ha provato la 3.2 può dare feedback? ho letto su xda che ci sono un pò di bachi(tipo che non vanno i tweaks e altre cosette)....
Meglio la 3.1 della 3.2?
tra un pò arriva la themed che dovrebbe risolvere alcuni bug, la stò testando..si chiamerà Runny 3.16...ovviamente solo themed version :-)
-
Io l'ho messa, da subito si nota la sistemazione del widget avvio rapido. Per il resto non noto grosse novità
-
appena flashato la 3.2,anche se la 3.1 andava alla grande (giusto qualche incertezza a volte nello sblocco,pur avendo flashato il runnyUV)...
la sto testando (sono stato incasinato questo periodo e non ho piu seguito la scena :( )
qualcuno ha un link per il kernel v8? il forum acsyndacazzo (unica cosa che sto odiando di capy) è down :-X