Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Awimbawe
Questo è il tweaks che lo permette:
Infatti io non ce l'ho! qualcun altro che ha flashato la 3.15 di mem sa dire se ha il nuovo tweaks?
-
Quote:
Awimbawe
No mem questa Rom ha la nuova base 1.05.401.4 -release-keys. Non so perchè non l'abbia scritto nel changelog. Era stato anche preannunciato da Capy visto che da poco era disponibile la nuova base per il Runnymede. Posto uno screen se riesco...
http://img6.imageshack.us/img6/9029/20111027202023.png
no no ci credo figurati, certo che è un dettaglio mica da nulla da scordare...
-
in effetti...io anche pensavo bastasse il dalvik...fortuna che non ho flashato ancora
-
Quote:
labronico
flashata in questo momento e confermo il cambio base dalla 1.02.40.1 alla 1.05.401.4... non mi funziona il 'riavvia' dal menù a tendina
nessun problema qui dopo 4 riavvii :)
il problema della riproduzione dei video è stato risolto in questa 3.2 ;)
e non ho avuto alcun problema con i tweaks :)
-
Ciao io l'ho flashata senza fare altro e va perfettamente. La base è la stessa.
Un bug è che non cambia sfondo dalla galleria tramite la tendina menu. Mi mette solo sfondi htc o live. Vi capita?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
non ne posso più di tutti questi format :|
-
Se hai la 3.1 perfettamente funzionante a maggior ragione non formatteterei proprio niente. Va anche senza.
-
Ma il tweak che permette di sbloccare lo schermo con i tasti volume non si può flashare magari con qualche zip?
Sarebbe molto utile, però non mi va per adesso di aggiornare alla 3.2
-
Quote:
Senso41
Un bug è che non cambia sfondo dalla galleria tramite la tendina menu. Mi mette solo sfondi htc o live. Vi capita?
con una installazione pulita io non ho questo problema...:)
-
Quote:
Senso41
Si in effetti anche a me se premo menù dalla galleria non fa niente però se premo sulla foto compaiono alcune voci tra le quali "Altro" e ti permette di impostare la foto come sfondo...Spero di aver capito bene quello che volevi dire. Anche perchè ho provato anche in altri modi ma mi fa comunque scegliere lo sfondo dalla galleria.