Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brutus
Ma il tweak che permette di sbloccare lo schermo con i tasti volume non si può flashare magari con qualche zip?
Sarebbe molto utile, però non mi va per adesso di aggiornare alla 3.2
A me sembra che non funzioni. Come si dovrebbe usare?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ciao fratelli! :)
avrei una richiesa a voi massimi esperti: ma non sarebbe possibile nel post iniziale di questa e anche delle altre rom avere la lista dei vari kernel, radio ril e via discorrendo? almeno così si ha una lista di tutto quello che si può flashare senza girare per 312 pagine ( :))?
-
Quote:
Senso41
A me sembra che non funzioni. Come si dovrebbe usare?
noi lo abbiamo fixato..in pratica funziona come il tasto power...lo schiacci e si attiva lo schermo per lo sblocco..
-
Quote:
Awimbawe
Si in effetti anche a me se premo menù dalla galleria non fa niente però se premo sulla foto compaiono alcune voci tra le quali "Altro" e ti permette di impostare la foto come sfondo...Spero di aver capito bene quello che volevi dire. Anche perchè ho provato anche in altri modi ma mi fa comunque scegliere lo sfondo dalla galleria.
Non funziona da menu/sfondo/galleria.
Mentre dalla galleria direttamente dal menu applicazioni si, ma non è la stessa cosa, non puoi ridimensionare le immagini.
-
Quote:
memnoch
noi lo abbiamo fixato..in pratica funziona come il tasto power...lo schiacci e si attiva lo schermo per lo sblocco..
Uno dei due tasti volume con il lock attivato e schermo acceso?
Ok ci sono arrivato. Pensavo che sbloccasse piuttosto che accendere il display. Va bene.
-
ragazzi ma la base è cambiata oppure no?
Prima si diceva di si (ed era stata postata pure un'immagine) adesso invece si dice di no,non ci capisco più nulla!!! O_o
PS: li ho letti tutti post prima di chiedere questo :p
-
si, la base è cambiata, comunque ho ri-flashato la rom e confermo un'altra volta che il reboot dal menù a tendina non mi funziona... l'md5 è corretto...non capisco!
-
Quote:
Senso41
Non funziona da menu/sfondo/galleria.
Mentre dalla galleria direttamente dal menu applicazioni si, ma non è la stessa cosa, non puoi ridimensionare le immagini.
Non so a me funziona perfettamente da menu/sfondo/galleria! Mi fa anche ridimensionare le immagini se scelgo lo sfondo dalla galleria...
-
Quote:
Senso41
Uno dei due tasti volume con il lock attivato e schermo acceso?
Ok ci sono arrivato. Pensavo che sbloccasse piuttosto che accendere il display. Va bene.
e funge?
cmq neanche io ho il tuo problema con gli sfondi, funziona tutto perfettamente..
@Labronico quella funzione non mi risulta abbia mai funzionato in nessuna versione, don't worry, and chill it out ;-)
-
Quote:
labronico
si, la base è cambiata, comunque ho ri-flashato la rom e confermo un'altra volta che il reboot dal menù a tendina non mi funziona... l'md5 è corretto...non capisco!
Hai ragione anche io ho questo bug. Non avevo capito che facevi il reboot dalla tendina delle notifiche. Ne reboot ne recovery! Solo se selezioni Hot Restart funziona confermi?