Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
@Labronico quella funzione non mi risulta abbia mai funzionato in nessuna versione, don't worry, and chill it out ;-)
Io con la 3.1 funziona perfettamente...
-
Quote:
Pigelot
si? meglio, anche se è una roba inutile..io uso quickboot:-)
-
Quote:
memnoch
si? meglio, anche se è una roba inutile..io uso quickboot:-)
avevo la 3.0 e lì mi funzionava... vabbè! Ci passo sopra tranquillamente! ;)
-
Quote:
Awimbawe
Hai ragione anche io ho questo bug. Non avevo capito che facevi il reboot dalla tendina delle notifiche. Ne reboot ne recovery! Solo se selezioni Hot Restart funziona confermi?
si, confermo!
-
Per errore ho impostato ESgestorefile come visualizzatore degli sfondi della galleria. Forse per questo non me li salva? Sapete come si torna alla scelta ESgestorefile / galleria?
PS sarebbe interessante fare in modo che i pulsanti volume spegnessero l'illuminazione a lock inserito, oltre che accenderla, come con il Power.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Pigelot
Anche qui funziona e funzionava sempre anche sulle versioni precedenti della runny che ho flashato.
Piuttosto a me non fixa il gps né con la 2.2 né con questa 3.1
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
molko
Anche qui funziona e funzionava sempre anche sulle versioni precedenti della runny che ho flashato.
Piuttosto a me non fixa il gps né con la 2.2 né con questa 3.1
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
controlla il Ril...
-
Quote:
Senso41
Per errore ho impostato ESgestorefile come visualizzatore degli sfondi della galleria. Forse per questo non me li salva? Sapete come si torna alla scelta ESgestorefile / galleria?
cancella le impostazioni predefinite all'app da gestione e riapri la galleria, ti riappare il popup di scelta, e puoi flaggare la galleria htc..ti chiedo troppo se ti domando di postare uno screen della galleria htc in anteprima, cioè la prima schermata una volta aperta con tutti gli album e uno dopo che hai selezionato un album??
-
ma il sensore di prossimità con questa rom non funziona?
-
Quote:
memnoch
cancella le impostazioni predefinite all'app da gestione e riapri la galleria, ti riappare il popup di scelta, e puoi flaggare la galleria htc..ti chiedo troppo se ti domando di postare uno screen della galleria htc in anteprima, cioè la prima schermata una volta aperta con tutti gli album e uno dopo che hai selezionato un album??
Non so come si chiama l'applicazione galleria in es...