Visualizzazione stampabile
-
http://tapatalk.com/mu/5ea46753-bdc2-9bda.jpg
http://tapatalk.com/mu/5ea46753-bddc-af8d.jpg
Intendi queste?
PS Mem non riesco a capire dove sono le impostazioni per la scelta della galleria, mi dai qualche dritta? Grazie.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
noi lo abbiamo fixato..in pratica funziona come il tasto power...lo schiacci e si attiva lo schermo per lo sblocco..
e c'č un modo per installarlo sulla 3.1?
-
Quote:
Pigelot
controlla il Ril...
Il ril dovrebbe essere corretto é il 160 per la radio 26.09.04.11_M2
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
cancella le impostazioni predefinite all'app da gestione e riapri la galleria, ti riappare il popup di scelta, e puoi flaggare la galleria htc..ti chiedo troppo se ti domando di postare uno screen della galleria htc in anteprima, cioč la prima schermata una volta aperta con tutti gli album e uno dopo che hai selezionato un album??
Non so come si chiama l'applicazione galleria in es...
Non da es....Vai in Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni - cerca es gestore file - e poi fai "cancella predefinite"....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Awimbawe
Non da es....Vai in Impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni - cerca es gestore file - e poi fai "cancella predefinite"....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
esatto intendevo questo, thanks:-)
ps. @Senso grazie mille per gli screen's
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
cancella le impostazioni predefinite all'app da gestione e riapri la galleria, ti riappare il popup di scelta, e puoi flaggare la galleria htc..ti chiedo troppo se ti domando di postare uno screen della galleria htc in anteprima, cioč la prima schermata una volta aperta con tutti gli album e uno dopo che hai selezionato un album??
Non so come si chiama l'applicazione galleria in es...
Basta che cancelli le predefinite all'applicazione es gestore tranquillo :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
-
Ragazzi se scegliete ESgestorefile come predefinita, a prescindere dal fatto che non si applicano, ma le immagini hanno un riquadro di adattamento diverso invece che solo ritaglio. Provate un attimo cosi mi capite...sarebbe tutt'altra cosa cosi.
-
Quote:
memnoch
Ma la tua themed č applicabile sulla 3.2? Mi stai facendo venire voglia..
-
Quote:
Senso41
Ragazzi se scegliete ESgestorefile come predefinita, a prescindere dal fatto che non si applicano, ma le immagini hanno un riquadro di adattamento diverso invece che solo ritaglio. Provate un attimo cosi mi capite...sarebbe tutt'altra cosa cosi.
Si č vero puoi dargli le dimensioni che vuoi. Peccato che non applica lo sfondo :(