Visualizzazione stampabile
-
Come è possibile che flashando la rom provvedendo a formattare tutto quando installo expense manager mi mette già le spese senza averci caricato i file da sd. Lo stesso per il vocabolario che ha parole che avevo messo con la vecchia rom. Ho pure fatto gli resse da fastboot..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danloppa
Come è possibile che flashando la rom provvedendo a formattare tutto quando installo expense manager mi mette già le spese senza averci caricato i file da sd. Lo stesso per il vocabolario che ha parole che avevo messo con la vecchia rom. Ho pure fatto gli resse da fastboot..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Boh magari li sincronizza online, potrebbe essere no ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Non ha senso sopratutto il vocabolario. La cosa bella che nella vecchia rom l'applicazione aveva una cartella sulla sd, quando ho messo la nuova rom sorpreso mi sono ritrovato i dati senza cartella come se fosse salvato sul sulla memoria interna. Ma gli erase non dovrebbero cancellare tutto? Che strano..
-
Utilizzo questa rom da una settimana e la trovo fantastica.
Ho solo problemino: la sincronizzazione della posta con gmail non funziona bene, le mail mi arrivano in ritardo, anche dopo un'ora.
Con la ROM originale non avevo nessun problema
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
-
Ciao guarda che è un problema di gmail io uguale un amico con galaxy s2 anche. Sul web pure. Me dava addirittura errore imprevisto.. consolati siamo in tanti.. ps: buongiorno
-
Ah, ok, grazie.
Pensavo di aver impostato male qualcosa visto che con la ROM originale non avevo questo problema.
Buona giornata
-
Una domanda da un milione di dollari: si potrebbe collegare il widget posta con gmail invece che con l'applicazione di default htc?
Se si, come?
Grazzzie
EDIT: già si parla di 3.3 patch...:o
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
capy ieri sera diceva che sarebbe uscita oggi....ma il fatto che sia una patch significa che bisogna installare la 3.2 per installare la patch 3.3?
-
Quote:
01michele87
capy ieri sera diceva che sarebbe uscita oggi....ma il fatto che sia una patch significa che bisogna installare la 3.2 per installare la patch 3.3?
Si in teoria risolve piccoli bug della versione precedente, quindi va flashata sopra alla 3.2. Da quanto ho capito c'è un bug in adobe reader (che ha?! bo...), non l'ho provato, poi non so che altro.
-
Quote:
Senso41
Una domanda da un milione di dollari: si potrebbe collegare il widget posta con gmail invece che con l'applicazione di default htc?
Se si, come?
Grazzzie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Basta aggiungere il contatto che hai su Gmail all'applicazione della Posta. E da Gmail togli l'account configurato oppure semplicemente dalle impostazioni id sincronizzazione, disabiliti la sincronizzazione automatica per Gmail. Non so se intendevi questo...