Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Awimbawe
Basta aggiungere il contatto che hai su Gmail all'applicazione della Posta. E da Gmail togli l'account configurato oppure semplicemente dalle impostazioni id sincronizzazione, disabiliti la sincronizzazione automatica per Gmail. Non so se intendevi questo...
Aspetta che per capire non sono una scheggia :)
Io dal widget guardo le anteprime delle mail, cliccando su una mail oppure su aggiungi mail, vorrei che mi entrasse nell'applicazione gmail invece che nell'applicazione posta htc.
Altrimenti una delle due cose mi è inutile il widget o gmail.
Fino ad ora ho sempre deletato l'applicazione gmail ma mi sta cominciando a piacere e vorrei usarla...
-
-
Quote:
Senso41
Io dal widget guardo le anteprime delle mail, cliccando su una mail oppure su aggiungi mail, vorrei che mi entrasse nell'applicazione gmail invece che nell'applicazione posta htc.
Fino ad ora ho sempre deletato l'applicazione gmail ma mi sta cominciando a piacere e vorrei usarla...
Ah ok ora ho capito. No non credo si possa fare ho cercato qualche impostazione ma niente.
-
-
A chi interessa avere nuovamente gli sms con secure box....
Sostituire "mms.apk" in cartella system/app installarlo e riavviare.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
Senso41
non puoi dal widget che è sense, e quindi usa la posta propietaria..io usavo gmail, ma ho cambiato perchè avere tre account visibili al volo è quello che mi serve..gmail lo tengo attivo lo stesso, solo che disattivo le notifiche (sennò ti arrivano 6 notifiche alla volta al posto di tre!!!)
-
Quote:
memnoch
non puoi dal widget che è sense, e quindi usa la posta propietaria..io usavo gmail, ma ho cambiato perchè avere tre account visibili al volo è quello che mi serve..gmail lo tengo attivo lo stesso, solo che disattivo le notifiche (sennò ti arrivano 6 notifiche alla volta al posto di tre!!!)
Perchè tieni attivo anche gmail allora se non lo usi? Io generalmente lo cancello.
-
Vi posto alcune Mod create da me per la v3.2 . Io le trovo bellissime. Se a qualcuno possono essere utili.
Qui uno screen per il mod della batteria e delle icone.
http://img525.imageshack.us/img525/4...1028114118.png
I link per il download si trovano qui:
Mod Batteria :
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Mod Batteria + Icone :
Mod Batteria + Icone + Effetti Window (effetti grafici quando si apre o si chiude un app, compare un popup o ci si sposta da una finestra all'altra) :
Reset:
http://www.multiupload.com/7MQ4MCRA3H
-
v3.3
Quciklaunch widget updated (thx liamstears bigt305)
Tweaks text corrected
quicksettings reboot fix
secure sms readded
adobereader fixed
autowipe removed
reboot after flash removed, for rom cleaner support
status bar transparency added to tweaks, different levels
Fra poco il link per il download....da come leggo non è necessario il full-wipe ma basta aggiornare sopra la v3.2
-
Uau anche i differenti livelli di trasparenza della barra di stato tra i tweaks.
E' un fenomeno quest'uomo :o non ce la faccio a stargli dietro...
Stiamo andando su livelli pazzeschi con questa rom.