Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linkit87
Ragazzi ma per flashare la 3.3 con full wipe?
Falli te manualmente,no?? ;)
-
Quote:
lamb69
ma a giudicare dalle dimensioni è una rom completa non una patch...
-
Quote:
memnoch
quindi ora il tuo tema è compatibile con la v 3.3? scusa ma in questi giorni fra vendite e acquisti non sto seguendo molto :)
-
Quote:
molko
yeah, ma la base dell'altra è migliore, quello è un mix, se ho tempo ci si lavora su per renderla migliore, non è malaccio l'idea, @Capy mi ha consigliato di cominciare così, cioè moddando le sue rom, lui cominciò così moddando le rom di altri che al tempo erano più esperti..quindi ogni nuova attività è tutta pratica in più, per ora rilasceremo la 3.19, gemella della 3.3 di @Capy, ma col tema che è la cosa più bella che sia mai stata fatta per dhd, meglio anche del tema on-board sulla coredroid, il BlueManiacs smorza le cagate da pagliacci che sono soliti tirar fuori su xda, il risultato finale mi ha davvero davvero stupito..un flash ve lo consiglio, stiamo eliminando e aggiungendo il possibile a disposizione, e la rom non avrà neanche un'1% in meno di quella di @Capy sotto nessun punto di vista, quindi finalmente possiamo dire che è stata realizzata una themed rom senza alcun problema, che si può usare tranquillamente come l'originale..questo è l'obbiettivo:-)
-
A me il quicksetting reboot continua a non funzionare
-
Raga ma consigliate di metterlo l'RCMixUV/RCMixUV-Lite sulla 3.3? o è meglio se la lascio liscia?
-
Quote:
memnoch
yeah, ma la base dell'altra è migliore, quello è un mix, se ho tempo ci si lavora su per renderla migliore, non è malaccio l'idea, @Capy mi ha consigliato di cominciare così, cioè moddando le sue rom, lui cominciò così moddando le rom di altri che al tempo erano più esperti..quindi ogni nuova attività è tutta pratica in più, per ora rilasceremo la 3.19, gemella della 3.3 di @Capy, ma col tema che è la cosa più bella che sia mai stata fatta per dhd, meglio anche del tema on-board sulla coredroid, il BlueManiacs smorza le cagate da pagliacci che sono soliti tirar fuori su xda, il risultato finale mi ha davvero davvero stupito..un flash ve lo consiglio, stiamo eliminando e aggiungendo il possibile a disposizione, e la rom non avrà neanche un'1% in meno di quella di @Capy sotto nessun punto di vista, quindi finalmente possiamo dire che è stata realizzata una themed rom senza alcun problema, che si può usare tranquillamente come l'originale..questo è l'obbiettivo:-)
wow se la presenti cosi non la si può non flashare...certo che ti tiri fori queste chicche proprio quando sto per abbandonarvi :(
-
Quote:
01michele87
Raga ma consigliate di metterlo l'RCMixUV/RCMixUV-Lite sulla 3.3? o è meglio se la lascio liscia?
di fatto è gia dalla versione 3.0 che il runnyUV è di dubbia importanza, anche perchè ha già i vari tweaks onboard tipo il launcher full 2D che la rendono già praticamente perfetta...seocndo me non serve, in caso scaricalo e se necessario lo applichi in un secondo momento, anche se non è la cosa piu giusta da fare...
-
Quote:
lamb69
A me il quicksetting reboot continua a non funzionare
hai fatto un istallazione pulita o hai flashato di sopra?
-
Quote:
Osarco94
wow se la presenti cosi non la si può non flashare...certo che ti tiri fori queste chicche proprio quando sto per abbandonarvi :(
perchè dove te ne vai?????
ps. no no, non flashate nulla sulla 3.3---la nostra si chiama 3.19, e contiene file sorgenti diversi da quella di Capy..prendetela come una versione temata della rom di @capy, praticamente uguali ma non intercambiabili in toto..quindi o si flasha una o si flasha l'altra...