Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
di fatto è gia dalla versione 3.0 che il runnyUV è di dubbia importanza, anche perchè ha già i vari tweaks onboard tipo il launcher full 2D che la rendono già praticamente perfetta...seocndo me non serve, in caso scaricalo e se necessario lo applichi in un secondo momento, anche se non è la cosa piu giusta da fare...
capito ma tu l'hai messo nella tua 3.1? migliora quindi solo la ram libera?
-
Quote:
Osarco94
di fatto è gia dalla versione 3.0 che il runnyUV è di dubbia importanza, anche perchè ha già i vari tweaks onboard tipo il launcher full 2D che la rendono già praticamente perfetta...seocndo me non serve, in caso scaricalo e se necessario lo applichi in un secondo momento, anche se non è la cosa piu giusta da fare...
occhio però, il runnyUV (io usi il lite x forza di cose) vi regala anche tutta la ram che il dhd ha a disposizione, e fà funzionare meglio anche il rosie full 2D, oltre ad undervoltare in modo significativo le frequenze..io ci conto soprattutto per queste due cose e lo metto sempre..
-
Quote:
Osarco94
hai fatto un istallazione pulita o hai flashato di sopra?
no flashato sopra ora provo a cambiare la policy e tutta la cartella framework con quella della 3.3
P.S. non vorrai mica cambiare cellulare vero? :O
-
Quote:
memnoch
yeah, ma la base dell'altra è migliore, quello è un mix, se ho tempo ci si lavora su per renderla migliore, non è malaccio l'idea, @Capy mi ha consigliato di cominciare così, cioè moddando le sue rom, lui cominciò così moddando le rom di altri che al tempo erano più esperti..quindi ogni nuova attività è tutta pratica in più, per ora rilasceremo la 3.19, gemella della 3.3 di @Capy, ma col tema che è la cosa più bella che sia mai stata fatta per dhd, meglio anche del tema on-board sulla coredroid, il BlueManiacs smorza le cagate da pagliacci che sono soliti tirar fuori su xda, il risultato finale mi ha davvero davvero stupito..un flash ve lo consiglio, stiamo eliminando e aggiungendo il possibile a disposizione, e la rom non avrà neanche un'1% in meno di quella di @Capy sotto nessun punto di vista, quindi finalmente possiamo dire che è stata realizzata una themed rom senza alcun problema, che si può usare tranquillamente come l'originale..questo è l'obbiettivo:-)
Scusa Mem, ma io sono rimasto fermo alla 3.1, premetto che ho tutto in ext3 con il kernel v.8 e rcmix uvlite -v8.zip, per flashare la 3.3 devo:
-fare i format ;
-flascahre la rom;
- wipe data/facotry reset,
-riavvio;
-flashare il tuo tema.
per i dati e le app recupero poi con titanium?
grazie
-
-
Quote:
Pigelot
Leggo che non fa i wipe questa rom,quindi posso flasharla tranquillamente sopra alla 3.2?
Si è possibile anche flasharla sopra la 3.2 però molti consigliano comunque un full-wipe anche perchè è una Rom completa non una semplice patch.
-
Quote:
peppe68
Scusa Mem, ma io sono rimasto fermo alla 3.1, premetto che ho tutto in ext3 con il kernel v.8 e rcmix uvlite -v8.zip, per flashare la 3.3 devo:
-fare i format ;
-flascahre la rom;
- wipe data/facotry reset,
-riavvio;
-flashare il tuo tema.
per i dati e le app recupero poi con titanium?
grazie
Prima wipe data/factory reset e poi flashi la ROM e poi installi il tema. Per le app e i dati si puoi recuperare tutto con titanium se hai fatto in precedenza un backup delle app e dei dati.
-
Ragazzi mi chiarite una cosa? Secondo voi serve o no passare a finalext4 e abbandonare clockwork? Leggendo il topic sembra che clockwork sia dannoso oltre che obsoleto, voi come vi siete comportati?
-
..e da ieri sera che ho flashato la 3.3..e devo dire che anche sta volta,Capy si e superato!
Ho messo tutto in full flat 2d e questa ruu ,e semplicemente perfetta cosi!
Secondo me questa volta non ha assolutamente bisogno di scripts...poi giusto per provare li mettero...
Sarra una mia impressione,ma questa supera tutte le altre versioni..e non di poco!
Anche a livello grafico mi sembra di notare miglioramenti...poi ditemi se sbaglio.
Mi sembra di vedere qualcosa a livello di resizing.
Poi e tanto tanto veloce...incredibile!
Complimenti.
-
Quote:
linkit87
Ragazzi mi chiarite una cosa? Secondo voi serve o no passare a finalext4 e abbandonare clockwork? Leggendo il topic sembra che clockwork sia dannosse o oltre che obsoleto, voi come vi siete comportati?
se leggi le firme siamoquasi tutti con finalext4