Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linkit87
E come te ne accorgi se il processore non lo supporta?
Semplice il mio andava in freeze!
-
Quote:
memnoch
occhio però, il runnyUV (io usi il lite x forza di cose) vi regala anche tutta la ram che il dhd ha a disposizione, e fà funzionare meglio anche il rosie full 2D, oltre ad undervoltare in modo significativo le frequenze..io ci conto soprattutto per queste due cose e lo metto sempre..
si si l'utilità rispetto alla RAM è indubbia, ma diciamo che non è strettamente necessario come su rom precedenti :)
-
Quote:
memnoch
perchè dove te ne vai?????
ps. no no, non flashate nulla sulla 3.3---la nostra si chiama 3.19, e contiene file sorgenti diversi da quella di Capy..prendetela come una versione temata della rom di @capy, praticamente uguali ma non intercambiabili in toto..quindi o si flasha una o si flasha l'altra...
Ragazzi leggete sennò si rischia di far danni!!! Il BlueManiacs è fermo alla 3.1 mi pare, il tema presente sulla GEMELLA DIVERSA:-) 3.16\17\18\19 NON E' IL BLUEMANIACS CHE SIETE ABITUATI A VEDERE MA E' LA VERSIONE COMPLETA (MAI PUBBLICATA) MIXATA CON L'OPB THEME..LA ROM INVECE E' UGUALE A QUELLA DI CAPY, MA CON FEATURES IN PIU', QUINDI E' DA CONSIDERARSI UNA ROM DIVERSA E IL TEMA E' LEGATO INDISSOLUBILMENTE ALLA ROM
-
Quote:
memnoch
Ragazzi leggete sennò si rischia di far danni!!! Il BlueManiacs è fermo alla 3.1 mi pare, il tema presente sulla GEMELLA DIVERSA:-) 3.16\17\18\19 NON E' IL BLUEMANIACS CHE SIETE ABITUATI A VEDERE MA E' LA VERSIONE COMPLETA (MAI PUBBLICATA) MIXATA CON L'OPB THEME..LA ROM INVECE E' UGUALE A QUELLA DI CAPY, MA CON FEATURES IN PIU', QUINDI E' DA CONSIDERARSI UNA ROM DIVERSA E IL TEMA E' LEGATO INDISSOLUBILMENTE ALLA ROM
Mem secondo me stavolta hai sbagliato a mettere qua dentro il tutto per come la vedo io dovevi aprire un'altro thread...;)
-
Quote:
linkit87
E come te ne accorgi se il processore non lo supporta?
Il cel diventa instabile o si "frizza".
fab
-
Quote:
Osarco94
bah, impara a usare titanium e non avrai mai di questi problemi :) , in piu ti ripristina anche i dati delle varie applicazioni ;)
So già usarlo (grazie alla guida di Linux )... :), ma comunque non è la stessa cosa, quando ripristino da titanium ci sono alcune app che pur essendo aggiornate, il market non le riconosce e mi fa rifare l'aggiormamento.
-
io volevo solo un aiuto..perche io ho installato la rom e va tutto bene..solo che non riesco a capire con che combinazione di tasti posso effettuare gli screen shot..perche a volte me li ritrovo in galleria e adesos che ne ho bisogno non so come fare...
grazie mille..
-
Che spettacolo ragazzi. Tutto fantastico. La 3.3 è super. Ma ho problemi col menu del riavvio. Mi sembra che non vada in recovery. Problema rilevato anche con la 3.2
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
ultimoforci
io volevo solo un aiuto..perche io ho installato la rom e va tutto bene..solo che non riesco a capire con che combinazione di tasti posso effettuare gli screen shot..perche a volte me li ritrovo in galleria e adesos che ne ho bisogno non so come fare...
grazie mille..
power+tasto volume giù
-
Quote:
ultimoforci
grazie mille..
Power+tasto fisico home (la casina in basso a sinistra) contemporaneamente.
Devi prenderci un po la mano è...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk