Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Che spettacolo ragazzi. Tutto fantastico. La 3.3 è super. Ma ho problemi col menu del riavvio. Mi sembra che non vada in recovery. Problema rilevato anche con la 3.2
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Giusto Senso anche a me fa così ho risolto mettendoci advanced power menu della 3.1
P.S. hai fatto il full wipe o ci sei passato sopra brutalmente senza pensarci 2 volte? ;)rotfl
-
Quote:
memnoch
perchè dove te ne vai?????
ps. no no, non flashate nulla sulla 3.3---la nostra si chiama 3.19, e contiene file sorgenti diversi da quella di Capy..prendetela come una versione temata della rom di @capy, praticamente uguali ma non intercambiabili in toto..quindi o si flasha una o si flasha l'altra...
rimango nel forum (se ci sarà la sezione) ma il mio DHD sta facendo le valigie per la calabria :'(
-
Quote:
memnoch
Ragazzi leggete sennò si rischia di far danni!!! Il BlueManiacs è fermo alla 3.1 mi pare, il tema presente sulla GEMELLA DIVERSA:-) 3.16\17\18\19 NON E' IL BLUEMANIACS CHE SIETE ABITUATI A VEDERE MA E' LA VERSIONE COMPLETA (MAI PUBBLICATA) MIXATA CON L'OPB THEME..LA ROM INVECE E' UGUALE A QUELLA DI CAPY, MA CON FEATURES IN PIU', QUINDI E' DA CONSIDERARSI UNA ROM DIVERSA E IL TEMA E' LEGATO INDISSOLUBILMENTE ALLA ROM
ma la 3.19 è la gemella diversa della 3.3? :)
-
Quote:
Osarco94
rimango nel forum (se ci sarà la sezione) ma il mio DHD sta facendo le valigie per la calabria :'(
Vattene via INFAME!!!! :O:O rotflrotfl
-
Quote:
memnoch
perchè dove te ne vai?????
ps. no no, non flashate nulla sulla 3.3---la nostra si chiama 3.19, e contiene file sorgenti diversi da quella di Capy..prendetela come una versione temata della rom di @capy, praticamente uguali ma non intercambiabili in toto..quindi o si flasha una o si flasha l'altra...
ecco, chiaro, ma dov'è la 3.19? ci state lavorando? cosa mi consigli nel frattempo nel caso non ci fosse ancora? provo la 3.3 ma da mettere sulla 3.2 che ancora non ho flashato?
-
Quote:
lamb69
Vattene via INFAME!!!! :O:O rotflrotfl
non infierite vi prego :-X ...già non so come fare ad abituarmi dalla HTC Sense alla touch wiz -.-
-
Quote:
lamb69
Giusto Senso anche a me fa così ho risolto mettendoci advanced power menu della 3.1
P.S. hai fatto il full wipe o ci sei passato sopra brutalmente senza pensarci 2 volte? ;)rotfl
Non formatto dalla 3.1 e funziona tutto benissimo (a parte questo riavvio in recovery appunto).
Sai com'è ultimamente gli ho dato di brutto, non vorrei approfittare e sfidare troppo la buona sorte rotfl.
Quote:
Osarco94
non infierite vi prego :-X ...già non so come fare ad abituarmi dalla HTC Sense alla touch wiz -.-
Tanto ti mancheremo lo so già...:O
EDIT: errata corrige, ora il riavvio in recovery funge, ho spento e riacceso il terminale e, non so come, si è risistemato :o
-
Quote:
Senso41
Non formatto dalla 3.1 e funziona tutto benissimo (a parte questo riavvio in recovery appunto).
Sai com'è ultimamente gli ho dato di brutto, non vorrei approfittare e sfidare troppo la buona sorte rotfl.
Tanto ti mancheremo lo so già...:O
EDIT: errata corrige, ora il riavvio in recovery funge, ho spento e riacceso il terminale e, non so come, si è risistemato :o
Madal quick setting o dal tasto power?
-
Quote:
lamb69
[/B]
Madal quick setting o dal tasto power?
Dal tasto power non mi andava, si riavviava solamente. Ora va bene.
L'unica cosa che mi rimane indigesta di questa rom è una cosa tutto sommato stupida, e cioè il ritaglio bloccato per applicare gli sfondi.
-
Quote:
Senso41
Dal tasto power non mi andava, si riavviava solamente. Ora va bene.
L'unica cosa che mi rimane indigesta di questa rom è una cosa tutto sommato stupida, e cioè il ritaglio bloccato per applicare gli sfondi.
Quello a me ha sempre funzionato è dal quicksetting che non mi funziona