Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
Quello a me ha sempre funzionato è dal quicksetting che non mi funziona
avevo postato una mod hai provato con quella?? Penso sia compatibile anche con la v3.3.
-
Quote:
Awimbawe
avevo postato una mod hai provato con quella?? Penso sia compatibile anche con la v3.3
No grazie l'avevo già fatto avevo trovato qualcosa di simile su xda, volevo sapere se avevate anche voi questo problema
-
Ragazzi ho installato da capo la versione 3.3 ma quando sono andato ad aggiungere "UltraSmoothRosie_Runny_3.0_ByHamdir" ha iniziato a fare sempre errore l'applicazione sense :(
Non è più compatibile quel file con la v3.3?
-
Quote:
dvdtech
Ciao,
per chi ha messo la 3.2/3.3 : vengono ripristinate automaticamente le app dal market ?
O siamo come con la 3.1 che non lo faceva ?
grazie
Fab
ad essere sinceri con questa versione è la prima volta che me li ripristina in automatico, non me l'aveva mai fatto a partire dalla 1.5
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi ho installato da capo la versione 3.3 ma quando sono andato ad aggiungere "UltraSmoothRosie_Runny_3.0_ByHamdir" ha iniziato a fare sempre errore l'applicazione sense :(
Non è più compatibile quel file con la v3.3?
L'UltraSmooth è stato già incluso nella Rom dalla 3.1 in poi... Comunque nel caso ti convene copiare il file della Rom originale Rosie.apk e sostituirlo con quello attuale che hai flashato.
-
Incredibile, nel forum xda già si parla della v4. Ormai non lo fermiamo più a Capy. Impazzito o_O rotfl
-
che market c'è sulla 3.3? c'è modo di rimettere quello vecchio sostituendo l'apk?
-
Quote:
01michele87
che market c'è sulla 3.3? c'è modo di rimettere quello vecchio sostituendo l'apk?
C'è il modo ma sarebbe inutile perchè ti farebbe in automatico l'update del market...
-
Quote:
Awimbawe
C'è il modo ma sarebbe inutile perchè ti farebbe in automatico l'update del market...
però con l'app Bloat Freezer si potrebbe bloccare l'app MarketUpdater.apk e l'update non lo farebbe più...o sbaglio? forse opo si sarebbe costretti ad andare ad aggiornare anche le altre app manualmente ma mi sembra un giusto prezzo da pagare piuttosto di non usare quello schifo di market nuovo...:D
-
ciao, alcune cose che sono nel menu tweak e di cui non capisco bene la funzione.spero che voi potrete aiutarmi:
-hide navbar label
-enable 3d home
-autobrightness settings
-button backlight settings
inoltre cosa cambia effettivamente tra fare o no i wipe?nel senso, cosa guadagno nel non farli quando non lo si richiede tranne quel poco tempo richiesto?
vi ringrazio mille...ieri ho installato la mia prima rom su dhd, la 3.2 ed oggi già devo cambiarla..mi sa che devo farci l'abitudine se voglio avere sempre l'ultima ahaha..confermate?!