Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho formattato l'sd, full wipe, ma la 3.3 mi da errore quando attivo la wifi!!! la 3.1 andava perfettamente! cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
linkit87
ragazzi ho formattato l'sd, full wipe, ma la 3.3 mi da errore quando attivo la wifi!!! la 3.1 andava perfettamente! cosa devo fare?
hai controllato l'md5 del .zip della rom? forse è danneggiato, per quanto mi riguarda questa rom non ha problemi, poi dopo un istallazione pulita....al massimo fai gli erase da fastboot proprio per cancellare ogni cosa
-
Flash Rom
Scusa mem ma dove la trovo la tua rom moddata da flashare?
-
Quote:
labeppanza
Scusa mem ma dove la trovo la tua rom moddata da flashare?
Pag 327, post # 3266
-
Anche stavolta niente WiFi, mi sto iniziando a stancare! Ogni aggiornamento che viene fatto si fotte il WiFi e c'è da andare di wipe! Ne sto tirando tante..ma tante!!!! Non è possibile che dopo ogni aggiornamento il WiFi da errore!!!!!!!!
-
Quote:
enricoandreoli
Anche stavolta niente WiFi, mi sto iniziando a stancare! Ogni aggiornamento che viene fatto si fotte il WiFi e c'è da andare di wipe! Ne sto tirando tante..ma tante!!!! Non è possibile che dopo ogni aggiornamento il WiFi da errore!!!!!!!!
Sulla mia và da dio...mah, se hai voglia, tra una madonna e l'altra prova a flashare la nostra 3.19 che è una roccia e x ora nessun WiFi morto..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Sulla mia và da dio...mah, se hai voglia, tra una madonna e l'altra prova a flashare la nostra 3.19 che è una roccia e x ora nessun WiFi morto..
Eh sono molto per le cose "così come sono", non mi piacciono i temi eccetera :) Adesso ho provato a crearmi un piccolo zip per vedere se riesco a far funzionare il WiFi, nulla di sicuro, sta flashando.
-
Quote:
enricoandreoli
Eh sono molto per le cose "così come sono", non mi piacciono i temi eccetera :) Adesso ho provato a crearmi un piccolo zip per vedere se riesco a far funzionare il WiFi, nulla di sicuro, sta flashando.
Ok, fai sapere in ogni caso, ti posso passare il modulo WiFi intero che è lo stesso, ma la rom è sana di base, quindi è qualcosa che riguarda l'installazione o il router..
-
Quote:
memnoch
Ok, fai sapere in ogni caso, ti posso passare il modulo WiFi intero che è lo stesso, ma la rom è sana di base, quindi è qualcosa che riguarda l'installazione o il router..
No Mem il router non c'entra nulla, quello è sano come un pesce. Non so bene da cosa dipenda, conta che la volta scorsa ho addirittura fatto un erase da fastboot TOTALE e dava ancora questo problema, forse dipende addirittura dallo stock di cellulari, non ne ho idea. Sta di fatto che qualcuno di noi ha questo problema.
-
BOUNE NOTIZIE
Sono riuscito a risolvere il problema del WiFi che da errore. Ho creato un mini-zip che è un semplice aggiornamento alla versione 3.3.
TEORICAMENTE è possibile flasharlo sia partendo dalla 3.0, che dalla 3.1, che dalla 3.2 e direi anche avendo già flashato la 3.3. Qualunque versione della ROM voi abbiate (ovviamente dalla 3.0 in poi) potete flashare questo zip. Contiene anche il fix del widget dell'avvio rapido. Io ho effettuato il test partendo dalla 3.1 e ora ho tutto perfetto, widget e WiFi inclusi.
Questo è il link al download, fatemi sapere chi lo prova: http://goo.gl/fULkf