Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
BOUNE NOTIZIE
Sono riuscito a risolvere il problema del WiFi che da errore. Ho creato un mini-zip che è un semplice aggiornamento alla versione 3.3.
TEORICAMENTE è possibile flasharlo sia partendo dalla 3.0, che dalla 3.1, che dalla 3.2 e direi anche avendo già flashato la 3.3. Qualunque versione della ROM voi abbiate (ovviamente dalla 3.0 in poi) potete flashare questo zip. Contiene anche il fix del widget dell'avvio rapido. Io ho effettuato il test partendo dalla 3.1 e ora ho tutto perfetto, widget e WiFi inclusi.
Questo è il link al download, fatemi sapere chi lo prova:
http://goo.gl/fULkf
Perfetto enrico grazie! Spiegami solo una cosa è il modulo della 3.1 perché Capy aveva un bug in quella versione. A me adesso funziona alla grande ciao e buon ponte a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da andram
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
BOUNE NOTIZIE
Sono riuscito a risolvere il problema del WiFi che da errore. Ho creato un mini-zip che è un semplice aggiornamento alla versione 3.3.
TEORICAMENTE è possibile flasharlo sia partendo dalla 3.0, che dalla 3.1, che dalla 3.2 e direi anche avendo già flashato la 3.3. Qualunque versione della ROM voi abbiate (ovviamente dalla 3.0 in poi) potete flashare questo zip. Contiene anche il fix del widget dell'avvio rapido. Io ho effettuato il test partendo dalla 3.1 e ora ho tutto perfetto, widget e WiFi inclusi.
Questo è il link al download, fatemi sapere chi lo prova:
http://goo.gl/fULkf
Perfetto enrico grazie! Spiegami solo una cosa è il modulo della 3.1 perché Capy aveva un bug in quella versione. A me adesso funziona alla grande ciao e buon ponte a tutti!!!
Guarda..l'ho fatto alle 3 di notte e sinceramente non me lo ricordo ma direi di aver lasciato quello della 3.3.
Comunque se Mem mi manda il suo modulo lo confronto!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Originariamente inviato da Alle
Ragazzi vi chiedo un enorme favore, di dimensioni bibliche, chi per caso flasha questa rom da zero, potrebbe cortesemente farne un backup da rom vergine e upparlo? Proverei a inserirlo nella cartella dei backup e proverei a fare un restore per vedere se può funzionare, il mio DHD non flasha più le rom da zero è ufficiale...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
scusa ma com'è possibile?? che significa che non flasha più le rom da zero?
Guarda non ne ho idea, erase da fastboot, format sd, flasho la rom e rimane ferma sullo splash screen, QUALSIASI rom fa così, tranne la ARHD 6.1.2 che è perfetta (batteria a parte)...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
io ho 2 domande :)
1-come faccio ad aumentare il volume dei video?
2-quando spengo il cell la sera la mattina me lo trovo scario...perchè??
io ho la versione 3.2
grazie in anticipo!
-
Quote:
prodigy
io ho 2 domande :)
1-come faccio ad aumentare il volume dei video?
2-quando spengo il cell la sera la mattina me lo trovo scario...perchè??
io ho la versione 3.2
grazie in anticipo!
Scarico quanto?
Comunque è normale che un po si scarichi se hai attiva la modalità Fastboot, il telefono fa in uno stato di "sand-by profondo", passatemi il termine. E' spento ma non del tutto. Tiene in memoria tutto ciò che avevi aperto precedentemente e si riavvia in pochi secondi. Per disattivarlo vai in menu/impostazioni/alimentazione
-
Buongiorno a tutti...sono in procinto di flashare al 3.3 finalmente e voglio fare un pò di pulizia fatta bene quindi:
-format sd
-erase da fastboot(system data cache e boot) con fastboot commander
-riavvio in recovery e flasho la rom
-faccio il primo riavvio e lo lascio caricare tutto
-faccio il un'altro riavvio e lascio caricare tutto
-riavvio in recovery per flashare il runnyuv e riavvio
-a questo punto metto a posto le mi app
vista la delicatezza dell'installazione del runny uv preferisco chiedere se il procedimento è corretto:)
ho dimenticato qualcosa?
P.S Ultima cosa ma seil runnyuv da problemi lo vedo subito appena riavviato il tel? perchè se non si vede subito poi metto a posto le app e lui mi da problemi poi fare il reset e mettere l'uv lite è corretto?
-
qualcuno di voi ha notato consumi della batteria molto alti? ho flashato la 3.3 ieri sera e ho ricalibrato la batteria, però stamattina con il cellulare completamente carico sono passato da 100% a 84% in poco più di 20 minuti e ho solo utilizzato internet (facebook, androidiani e hotmail...tutti chiusi subito dopo aver finito di usarli)
-
Quote:
01michele87
Buongiorno a tutti...sono in procinto di flashare al 3.3 finalmente e voglio fare un pò di pulizia fatta bene quindi:
-format sd
vista la delicatezza dell'installazione del runny uv preferisco chiedere se il procedimento è corretto:)
ho dimenticato qualcosa?
P.S Ultima cosa ma seil runnyuv da problemi lo vedo subito appena riavviato il tel? perchè se non si vede subito poi metto a posto le app e lui mi da problemi poi fare il reset e mettere l'uv lite è corretto?
Prima di installare UV fai un backup così non devi rifare tutto se con UV non ti trovi. io non lo ho configurato la rom nativamente si comporta in modo eccellente. Io non ho riscontrato nessun consumo anomalo durante queste ore di normale utilizzo.
-
Quote:
01michele87
-format sd
ho dimenticato qualcosa?
dopo l'erase da fasboot appena entri in recovery devi fare anche i 3 format ( data system e cache ) , poi wipe data factory reset ed infine flashi la rom;)
-
Ragazzi 2 domande? Cosa è fastboot? Mi potete linkare un topic a riguardo?
Voi usate la runny in full 2d o no? Qul'è l'effettiva differenza?