Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejob
1)il lettore video andava in crash quando usavi le cuffie
2)Eliminato lo specchio (programma) e sistemati difetti alla camera
3)la tastiera ha le frecce direzionali
4)sistemato il GPS
Grazie e comunque con le mie impostazioni della 1.0 non ne avrei tanto bisogno...anzi, ho paura ad aggiornare, non è che potrebbe andare in conflitto con qualcosa?o_O
-
Quote:
ilbi
Grazie e comunque con le mie impostazioni della 1.0 non ne avrei tanto bisogno...anzi, ho paura ad aggiornare, non è che potrebbe andare in conflitto con qualcosa?o_O
Sono 15 mb di aggiornamenti, ci metti 2 secondi, non influenza null'altro!! lo consiglio.
-
Quote:
linux33it
le immagini le prendi dalla rom bliss in system\customize\resource
il resto lo trovi scritto in prima pagina
Ti ringrazio, ma per averle come sfondi su questa rom potrei inserire tutta la cartella resource da quella rom su questa o come?o_O
-
Quote:
thejob
Sono 15 mb di aggiornamenti, ci metti 2 secondi, non influenza null'altro!! lo consiglio.
Certo certo, ma naturalmente poi dovrei riflaschare lo zip per avere la home della bliss, giusto? oppure, se non ricordo male, avete detto che ora c'è già?o_O
-
Quote:
ilbi
Certo certo, ma naturalmente poi dovrei riflaschare lo zip per avere la home della bliss, giusto? oppure, se non ricordo male, avete detto che ora c'è già?o_O
l'aggiornamento corregge solo non cambia niente
le immagine le metti sulla sd in una cartella e sei a posto
-
Quote:
linux33it
è come la 1.0 non ho fatto altro che aggiungere/sostituire i file
con quelli della 1.1 e il pacchetto bliss seguendo i percorsi
sovrascrivendo quelli esistenti ove presenti
l'unica eccezione fatta per rosie.apk del pacchetto bliss che l'ho messo direttamente in system/app
Cosa significa?
Grazie
-
rom montata, funziona tutto per adesso, anche l'avvio veloce (dopo il flash del file di inizio pagina e installazione da system/app), solo che alla fine non è che sia una grande novità questo avvio veloce, semplicemente le icone che erano orizzontali (contatti, telefono, gmail o altro a piacimento) ora sono in verticale, il meteo è piccolino e l'orologio è digitale...niente di che, infatti rimetterò la schermata classica, almeno ho il widget calendario, oltre al meteo esteso e a tutti i programmi di cui sopra....per il resto, grandissima rom e tante novità utilissime, soprattutto htc note (bella la possibilità di scrivere le note a penna col dito;) ) e facebook chat.......audio telefonate ottimissimo, fotocamera molto buona, video si vedono e si sentono bene, devo provare ancora la musica (a proposito, impostazioni particolari???), gps e bluethoot da provare ma penso funzionino.......insomma, si vede che siamo giunti in una nuova generazione di romrotfl..........continuate così!!!!
-
Quote:
linux33it
l'aggiornamento corregge solo non cambia niente
le immagine le metti sulla sd in una cartella e sei a posto
Quindi mi stai dicendo che non potrei implementare le foto degli sfondi cercandoli poi in quella voce, ma potrei solo avere delle nuove immagini da impostare come sfondo appunto?
-
...mmm:-X
BUGS LIST
1)non riesco ad accedere a htc hub
2)ho disattivato bliss e ora non si riattiva più*
3)senza bliss audio penoso dal riproduttore musica... (da altri lettori, io uso anche quello MIUI, l'audio invece rende bene)
4)metà delle volte al riavvio non legge la sd
*ok, se si prova a riattivare dalle notifiche crasha, da menù ottimizzatore audio invece si riattiva... (forse l'ha già notato qualcun altro...)
Comunque l'audio con bliss attivo è uguale a quello del lettore MIUI. Mi sa che va ancora implementato, per ora mi sembrava meglio la funzione srs o dolby delle 3.0
-
ragazzi nella tastiera come faccio a riavere le frecce per spostare il cursore??