Visualizzazione stampabile
-
Mega problema, stasera la rom ha cominciato a rallentare incredibilmente, fino a inchiodarsi, allora ho riavviato ma nulla, ho fatto un wipe dalwik ma niente, quindi ho fatto gli erase da fastboot, format sd, reinstallato tutto ma non ne vuole sapere di ripartire, mi dice che il processo system non può essere avviato e la rom non parte, il problema è che lo fa con qualsiasi rom, non solo con questa...
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dove poter comprare gli auricolari o le cuffie della Beats ad un prezzo ragionevole ?
Sono da paura...ma ho visto dei prezzi assurdi in uno shop.
Grazzzie
Edit: a voi le foto scattate dove si mettono? in 100MEDIA o in 182MEDIA?
A me in 182, ma il widget avvio rapido non mi visualizza le miniature, mentre se le sposto in 100 si ...
Si possono trasferire in blocco in 100 e cancellare brutalmente la 182 o la fotocamere memorizza per forza in 182 e va in tilt?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ciao a tutti, qualcuno sa dove poter comprare gli auricolari o le cuffie della Beats ad un prezzo ragionevole ?
Sono da paura...ma ho visto dei prezzi assurdi in uno shop.
Grazzzie
Edit: a voi le foto scattate dove si mettono? in 100MEDIA o in 182MEDIA?
A me in 182, ma il widget avvio rapido non mi visualizza le miniature, mentre se le sposto in 100 si ...
Si possono trasferire in blocco in 100 e cancellare brutalmente la 182 o la fotocamere memorizza per forza in 182 e va in tilt?
182??? E che e'? Io ho 100andro 100media e camera.
Ileana by tapatalk
-
Quote:
ilbi
182??? E che e'? Io ho 100andro 100media e camera.
Ileana by tapatalk
Dentro dcim ?
Se qualcuno potesse chiarire le cartelle necessarie. ... cosi quelle in piu le cancello.
Io ne ho due 100media e 182media, mi si creano da sole ogni volta.
-
Quote:
Senso41
Dentro dcim ?
Se qualcuno potesse chiarire le cartelle necessarie. ... cosi quelle in piu le cancello.
Io ne ho due 100media e 182media, mi si creano da sole ogni volta.
Io ho 100 e 214,non so il criterio che usa il dhd per memorizzare le foto
-
Si è capito che 100 c'è sempre a quanto pare.
Ma le ultime foto scattate, in che cartella le avete.
Il widget me le visualizza solo se stanno in 100, ma la camera le scatta in 182...
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Si è capito che 100 c'è sempre a quanto pare.
Ma le ultime foto scattate, in che cartella le avete.
Il widget me le visualizza solo se stanno in 100, ma la camera le scatta in 182...
le ultime le ho in 214 e il widget visualizza regolarmente le miniature
-
Quote:
zzzg
le ultime le ho in 214 e il widget visualizza regolarmente le miniature
A me in 182. Ma come caspita è che non le visualizza più? Se la sposto in 100 invece si. Che ha quella cartella di strano adesso? Non so che fare.
-
Quote:
Senso41
A me in 182. Ma come caspita è che non le visualizza più? Se la sposto in 100 invece si. Che ha quella cartella di strano adesso? Non so che fare.
Io ho solo la 100 tutte le foto le mette là, insieme alle altre fatte con altre rom
-
Piccolo ot.
Dopo vari giorni di prova, confermo che il consumo dalla 1.2 alla 1.3 è nettamente diverso. Nella sezione "monitorare il consumo della batteria" ho postato i miei consumi (Linux ha anche dato un occhiata) ed erano super bassi, con questa sono mooooolto ballerini i valori ma
Provo a rimettere la radio che avevo prima e vi faccio sapere se è la rom o la radio.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ora ho notato che se scatto una foto, la miniatura in alto a sinistra della galleria non si aggiorna più.
Che dite, provo a spostare tutto in 100 e a cancellare 182?
-
Quote:
Senso41
Ho fatto alcune prove,in effetti mostra solo le miniature che sono in 100 e non quelle in 214,comunque per me non è un grosso problema
-
Quote:
zzzg
Ho fatto alcune prove,in effetti mostra solo le miniature che sono in 100 e non quelle in 214,comunque per me non è un grosso problema
Il discorso è che ti visualizza solo le vecchie foto in quanto credo che adesso ti salva in 214.
È giusto per capire il criterio...
-
Quote:
Senso41
Il discorso è che ti visualizza solo le vecchie foto in quanto credo che adesso ti salva in 214.
È giusto per capire il criterio...
Ho fatto altre prove cambiando la fotocamera,ho messo la double,ma non cambia nulla,a questo punto credo dipenda dal software di gestione
-
Io invece ho spostato tutto in 100, cancellato la 182 riavviato. Il widget le visualizza tutte. Poi se scatto una foto mi ricrea la 182 e la memorizza là e quindi niente anteprima. C'è qualcosa che non torna...
Ho installato qualche giorno fa l'update della camera, sarà quello? Ma mi sembra strano.
-
Anche io ho lo stesso "problema".....e inoltre non capisco il perchè l'account facebook mi aggiorna solo alcuni contatti che ho in rubrica (con aggiornare intendo visualizzare la foto del profilo che i contatti hanno su facebook) mentre per altri non me la visualizza proprio. Soluzioni?
-
Quote:
zzzg
Ho fatto altre prove cambiando la fotocamera,ho messo la double,ma non cambia nulla,a questo punto credo dipenda dal software di gestione
giusto per capire, hai messo la camera della doubleshot? L'hai estrapolata dalla rom e l'hai messa in system app della runny?
-
so che qualcuno l'ha gia chiesto qualche post fa...
si sa grossomodo quando uscirà la 1.4?
dal momento che no l'ho ancora provata, che no ho troppa confidenza con
tutte le manovre da fare (infatti eseguo le varie operazioni leggendo le vostre guide passo a passo), e che sono estremamente lento, non vorrei flashare oggi e trovare l'agg. domani.
ho letto di vacanze di qualcuno.... non pretendo di sapere giorno e ora
ma almeno se è lontana o vicina.
grazie.
PS
mi sono letto tutte le 130 pagine....
e se devo essere sincero molte cose si perdono,
nel senso che in questa post, un problema comune già
affrontato e magari risolto, il post giusto non è facile da trovare
sarebbe bello poter scremare un po' e magari un bel riassunto.
-
finalmente anche io sono riuscito a fleshare questa runny.. dopo tanto una sense che mi entusiasma XD ma sono solo i primi minuti..
-
Quote:
sgrafiul
so che qualcuno l'ha gia chiesto qualche post fa...
si sa grossomodo quando uscirà la 1.4?
dal momento che no l'ho ancora provata, che no ho troppa confidenza con
tutte le manovre da fare (infatti eseguo le varie operazioni leggendo le vostre guide passo a passo), e che sono estremamente lento, non vorrei flashare oggi e trovare l'agg. domani.
ho letto di vacanze di qualcuno.... non pretendo di sapere giorno e ora
ma almeno se è lontana o vicina.
grazie.
PS
mi sono letto tutte le 130 pagine....
e se devo essere sincero molte cose si perdono,
nel senso che in questa post, un problema comune già
affrontato e magari risolto, il post giusto non è facile da trovare
sarebbe bello poter scremare un po' e magari un bel riassunto.
Da quel poco ke ho capito io, lo sviluppatore principale di questa rom (capy) dovrebbe tornare questa settimana con un nuovo aggiornamento,penso quindi sia questione di giorni...
-
Quote:
labronico
giusto per capire, hai messo la camera della doubleshot? L'hai estrapolata dalla rom e l'hai messa in system app della runny?
Esatto
------
-
Quote:
peroni86
Da quel poco ke ho capito io, lo sviluppatore principale di questa rom (capy) dovrebbe tornare questa settimana con un nuovo aggiornamento,penso quindi sia questione di giorni...
grazie!
a questo punto mi conviene aspettare.
-
cmq sia ragazzi ieri ho scaricato spb shell 3d a parte essere una figata e molto veloce , pero non riesco a farla partire come grafica principale e non appena tocco home mi passa alla sense , cmq a mio parere ce ancora da migliorare qlkosa specialmente nella velocità e ancora un po troppo lenta
-
Quote:
dj8simo6
cmq sia ragazzi ieri ho scaricato spb shell 3d a parte essere una figata e molto veloce , pero non riesco a farla partire come grafica principale e non appena tocco home mi passa alla sense , cmq a mio parere ce ancora da migliorare qlkosa specialmente nella velocità e ancora un po troppo lenta
acquistato dal maket?
-
si certo ..davvero bello da provare
-
Quote:
Originariamente inviato da dj8simo6
Devi andare in gestione applicazioni, selezionare la sense e fare cancella predefiniti ;)... Dopodiché premi home e selezioni il launcher che vuoi ;), ma se non lo hai acquistato dubito che funzioni
-
Quote:
Originariamente inviato da dj8simo6
si certo ..davvero bello da provare
Sì io pure ce l'ho sulla miui che va che è una meraviglia, direi che questo launcher fra tutti quelli che ho provato è l'unico che se la gioca tranquillamente con il rosie
-
cmq anche a voi va un po lentuccio??
-
ragazzi qui si parla della runny
per le applicazioni c'è la sezione applicazioni
cerchiamo di tornare all'argomento....grazie......;)
-
Linux scusa ma in chiamata tu non lo senti il fastidiosissimo "tick"?
-
Quote:
molko
Linux scusa ma in chiamata tu non lo senti il fastidiosissimo "tick"?
non mi sembra, quale tick?
-
Quote:
linux33it
non mi sembra, quale tick?
Durante una chiamata sento nell'altoparlante un tick... non so come spiegarti... un rumore simile a quando spegni lo schermo solo che io lo sento nell'altoparlante durante una conversazione e tra l'altro mi capita di sentirlo anche 4 o 5 volte durante una chiamata di media durata.
-
Quote:
linux33it
ragazzi qui si parla della runny
per le applicazioni c'è la sezione applicazioni
cerchiamo di tornare all'argomento....grazie......;)
ops, sarà fatto sorry :)...una domanda forse non nella sezione giusta...ma il daemon controller ( il .zip di @linux) che uho usato per questa ROM, potrebbe andare bene anche sulla MIUI che monto ora?
-
ragazzi ho appena flashato questa rom....come mai se tocco il tasto personalizza si apre una pagina internet?
-
Vai su impostazioni, rcmix tweaks, sense option e spunta "enable custom button".
-
Perchè il tasto personalizza lo decidi tu cosa fa e di default apre il browser. Vai nel menu in rcmixhd Gerald e scegli cosa vuoi farci fare.
-
Quote:
kokusho
ragazzi ho appena flashato questa rom....come mai se tocco il tasto personalizza si apre una pagina internet?
è una personalizzazione della RCMix...se vuoi modificarlo basta che vai in impostazioni->RCMix3D Tweaks->Sense Options
Da qui puoi o disabilitare la personalizzazione del tasto, riportandolo quindi alla sua funzione di default(togliendo la spunta da Enable Custom Button), oppure puoi collegare un altra applicazione(tramite la voce Custom Personalize button)....;)
Edit: ops ho risposto senza prima aggiornare la pagina per vedere se altri avevanoo risposto...vabè three in meigl che uan XD
-
Audio Beats
Ho installato il link presente alla prima pagina (http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1316382748) per attivare SRS e Dolby, ma ho visto che non è presente l'audio Beats...Se volessi metter anche l'audio Beat come posso fare? Posso flashare direttamente il file per l'audio Beats o devo prima tornare indietro?
-
Raga ho riscontrato alcuni bug...
- super user ogni tanto crash
- i comandi delle cuffie non funzionano
- alcuni problemi con il lettore mp3 che ogni tanto si impalla, ogni tanto crash, e ogni tanto salta le canzoni (cioè mi fa sentire 2 sec poi salta alla successiva)...
-
Io stamattina son dovuto passare alla REVOLUTION nuova perchè da ieri sera lo schermo del cell non si riaccendeva più una volta messo il "blocco tasti"..i 4 tastierini si accendevano ma lo schermo non ne voleva sapere..il cell cmq rimaneva acceso xkè riceveva sms e chiamate...ho provato più volte a togliere la batteria,entrare in recovery,fare dalvkin cache ma nisba....e da 2 giorni aveva pure iniziato a non darmi le notifiche dei messaggi ricevuti..si illuminava lo schermo e basta! Non appariva nient'altro!!! Aspetterò una nuova versione o una nuova rom più stabile!