Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
La bliss mode è la patch per fare funzionare il quick launcher della 3.5,la rosie per fare funzionare alcuni tweaks
scusa, ma tu hai messola bliss mod e ti funziona il tweaks delle traparenze sule app?o_O
-
Quote:
ilbi
scusa, ma tu hai messola bliss mod e ti funziona il tweaks delle traparenze sule app?o_O
non sono particolarmente interessato al 5x5 o alla trasparenza,comunque non funzionano,però può essere che il tema interferisca in qualche modo
-
Quote:
zzzg
La bliss mode è la patch per fare funzionare il quick launcher della 3.5,la rosie per fare funzionare alcuni tweaks
Ah ok allora avevo capito, io credevo, anzi speravo, che fosse uscita una versione bliss mode ma con i tre tasti ad onda invece che con i due pulsanti ai lati.
-
Quote:
zzzg
non sono particolarmente interessato al 5x5 o alla trasparenza,comunque non funzionano,però può essere che il tema interferisca in qualche modo
che intendi per "tema"? quale tema? comunque io vorrei sapere se oltre senso 41 c'è qualcun altro che gode di tutte e tre le cose?
-
Quote:
ilbi
che intendi per "tema"? quale tema? comunque io vorrei sapere se oltre senso 41 c'è qualcun altro che gode di tutte e tre le cose?
Il tema,mi sembra sia il runny_blue 1.2,modifica il rosie e il systemUI quindi può essere quello che non fa funzionare le trasparenze
-
Quote:
zzzg
Il tema,mi sembra sia il runny_blue 1.2,modifica il rosie e il systemUI quindi può essere quello che non fa funzionare le trasparenze
no no, niente tema, così di default.....:o
-
Quote:
ilbi
no no, niente tema, così di default.....:o
Senza tema non ho provato perchè come ti ripeto non mi interessa,il tema ormai l'ho messo e non sto a riflashare la rom per vedere se vanno le trasparenze
-
Allora io ho fatto varie prove e con la mod Bliss niente da fare te la leva sempre.a questo punto lascio l'onda ma almeno mi rimangono tutte e 2 le trasparenze
-
Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo modding e ho seguito alla lettera le istruzioni per sbloccare il mio desire hd e installare la rom consigliata (Android Revolution 5.2.6). E' una settimana circa che ho installato la rom, calibrato la batteria, e non ho avuto grossi problemi, il cell va bene ma non ho visto tutti questi vantaggi in termine di consumi. Ad ogni modo son curioso ora di provare questa ROM, visto che tutti ne parlano bene, sperando che i consumi non siano eccessivi. Da inesperto quale sono, vorrei solo avere una conferma circa la procedura di flash di questa rom: posso fare esattamente le stesse operazioni che ho fatto per installare la Rom Android Revolution? ClockWorldMod -> riavvia in recovery -> i tre format + wipe data/factory reset e poi il flash della rom?? E' tutto corretto? Come Radio poi mi consigliate di installare l'ultima Radio disponibile? Da premettere che con quella attuale (mai cambiata, quindi quella di default del desire HD) ho notato che il segnale 3g è un po più debole (almeno una tacca in meno) rispetto al segnale di un altro cell che utilizzo in casa (stesso operatore telefonico). Il kernel invece è installato insieme alla rom oppure mi conviene metterne uno nuovo? Grazie in anticipo per le vostre risposte
-
Quote:
diego83roma
Allora io ho fatto varie prove e con la mod Bliss niente da fare te la leva sempre.a questo punto lascio l'onda ma almeno mi rimangono tutte e 2 le trasparenze
Essendo curioso come una zitella ho fatto un bk e ho provato seguendo le istruzioni di senso,devo constatare che non funzionano le trasparenze e il 5x5 contemporaneamente al quick launcher,o l'uno o l'altro
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Qui tre cose?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
scoutman
Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo modding e ho seguito alla lettera le istruzioni per sbloccare il mio desire hd e installare la rom consigliata (Android Revolution 5.2.6). E' una settimana circa che ho installato la rom, calibrato la batteria, e non ho avuto grossi problemi, il cell va bene ma non ho visto tutti questi vantaggi in termine di consumi. Ad ogni modo son curioso ora di provare questa ROM, visto che tutti ne parlano bene, sperando che i consumi non siano eccessivi. Da inesperto quale sono, vorrei solo avere una conferma circa la procedura di flash di questa rom: posso fare esattamente le stesse operazioni che ho fatto per installare la Rom Android Revolution? ClockWorldMod -> riavvia in recovery -> i tre format + wipe data/factory reset e poi il flash della rom?? E' tutto corretto? Come Radio poi mi consigliate di installare l'ultima Radio disponibile? Da premettere che con quella attuale (mai cambiata, quindi quella di default del desire HD) ho notato che il segnale 3g è un po più debole (almeno una tacca in meno) rispetto al segnale di un altro cell che utilizzo in casa (stesso operatore telefonico). Il kernel invece è installato insieme alla rom oppure mi conviene metterne uno nuovo? Grazie in anticipo per le vostre risposte
La procedura di flash è uguale per tutte le rom,la radio consigliata per questa rom è l'ultima,il kernel va bene quello della rom,io ti consiglierei anche di cambiare la clockwork con la ext4 2.1.1b
-
Quote:
zzzg
A parte il fatto che é 5x4. Ma a me funzionano cavolo. E non ho fatto altro...Ho disattivato custom button mentre le successive tre cose sono attivate. Mica ho le traveggole... Avevate temi o altre cose che si sono ripristinare all'avvio probabilmente. Io avevo solo la batteria con % in più con la 1.2.
Una curiosità, senza blissmode, con la rom appena flashata, i tweaks vi funzionano?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Ciao a tutti, volevo segnalare un problema riguardante applicazioni che sfruttano l'utilizzo del microfono del dhd con questa rom. Praticamente sembra non percepire alcuna fonte sonora, mentre nelle normali telefonate funziona senza problemi.
C'è qualcuno che ha lo stesso problema e conosce la soluzione?
-
Quote:
Senso41
A parte il fatto che é 5x4. Ma a me funzionano cavolo. E non ho fatto altro...Ho disattivato custom button mentre le successive tre cose sono attivate. Mica ho le traveggole... Avevate temi o altre cose che si sono ripristinare all'avvio probabilmente. Io avevo solo la batteria con % in più con la 1.2.
Una curiosità, senza blissmode, con la rom appena flashata, i tweaks vi funzionano?
Ho flashato la rom da zero senza tema,dopo il riavvio ho flashato il primo file,ho riavviato e provato i tweaks,5x4 o 5x5 poco importa,le trasparenze e il menu funzionano ma non il quick launcher,messo il secondo file funziona il quick launcher ma non il menu e le trasparenze
-
Quote:
zzzg
Ho flashato la rom da zero senza tema,dopo il riavvio ho flashato il primo file,ho riavviato e provato i tweaks,5x4 o 5x5 poco importa,le trasparenze e il menu funzionano ma non il quick launcher,messo il secondo file funziona il quick launcher ma non il menu e le trasparenze
Aspetta, sto pensando che il secondo zip non l'ho flashato da recovery ma ho fatto copia incolla direttamente dei file dentro system/app.
Tu quindi ora hai il widget e il menu trasparente, mentre non hai i due pulsanti. Lasciando attivati i tweaks copierei sopra il rosie.apk
-
Quote:
Senso41
Aspetta, sto pensando che il secondo zip non l'ho flashato da recovery ma ho fatto copia incolla direttamente dei file dentro system/app.
Tu quindi ora hai il widget e il menu trasparente, mentre non hai i due pulsanti. Lasciando attivati i tweaks copierei sopra il rosie.apk
Guarda siccome volevo solo provare ho ripristinato il bk,comunque non è che mi mancavano solo i pulsanti ma tutto il widget era come trasparente, si vedeva solo il meteo
-
Quote:
zzzg
Guarda siccome volevo solo provare ho ripristinato il bk,comunque non è che mi mancavano solo i pulsanti ma tutto il widget era come trasparente, si vedeva solo il meteo
Si ma infatti è una curiosità. Comunque dopo il primo zip il widget non c'è ancora, si sistema solo il rosie (menu e pulsanti). Mentre nel secondo file c'è il widget avvio rapido. Va bene comunque abbiamo capito che ho avuto una botta di culo probabilmente.
-
Ciao ragazzi...ho appena flashato al 1.3 solo che ho un problema, l'applicazione OC/UV Beater2 non mi riconosce come disponibile il Virtuous OC e non mi abilita la scheda di configurazione dello stesso...che devo fare?
-
Quote:
01michele87
Ciao ragazzi...ho appena flashato al 1.3 solo che ho un problema, l'applicazione OC/UV Beater2 non mi riconosce come disponibile il Virtuous OC e non mi abilita la scheda di configurazione dello stesso...che devo fare?
Questa rom non ha il daemon,devi flasharlo
-
Quote:
zzzg
Questa rom non ha il daemon,devi flasharlo
ah ecco...dove lo trovo?
-
Quote:
01michele87
ah ecco...dove lo trovo?
Guardo se lo trovo lo uppo su megaupload
Edit:eccolo
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
-
Quote:
linux33it
interessante, vediamo gli sviluppi
-
Raga, c'è qualcosa che non va...rom appena installata ma se clicco nel pulsante della personalizzazione mi va su google! Per accedere alla schermata delle personalizzazioni devo passare per forza dalle impostazioni!!
-
Quote:
peg1987
Raga, c'è qualcosa che non va...rom appena installata ma se clicco nel pulsante della personalizzazione mi va su google! Per accedere alla schermata delle personalizzazioni devo passare per forza dalle impostazioni!!
è la rom...è normale. dalle impostazioni c'è una voce RCMix Tweaks, da li vai in Sense Options e poi puoi impostare anche quel tasto e lo puoi personalizzare :) tranquillorotfl
-
Quote:
peg1987
LOL rotfl
Al di là di questo .. sono strabiliato perché sta consumando pochissimo!!!
-
Qualche minuto fa hanno presentato a New York un altro telefono HTC, il Rhyme, dedicato ad un pubblico femminile.
MA QUANTI NE FANNO ?! Boh...
-
Quote:
Senso41
Qualche minuto fa hanno presentato a New York un altro telefono HTC, il Rhyme, dedicato ad un pubblico femminile.
MA QUANTI NE FANNO ?! Boh...
Già ne sfornano in continuazione!
-
Raga una cosa, appena ho flashato la 1.3 ho notato un calo nella ricezione del segnale del telefono. prima stava sull 5 tacche e ogni tanto andava a 4 tacche ora sta, nello stesso punto, sulle 3 tacche e va a volte anche a 2. Non ho cambiato la radio e ho messo su il ril consigliato(che poi credo sia lo stesso già presente nella rom) come avevo già fatto con la 1.2 ma con la 1.3 ho notato questa cosa....è normale? come posso controllare che vada tutto bene?
-
Ok per ora tutto bene, la rom è molto fluida.
Ci mette un po' ad avviarsi da telefono spento o riavvio però una volta sistemata è tutto a posto!
Domanda: c'è modo di cambiare il font del sistema?
-
Forse ho trovato un bug se seleziono il terzo widget del calendario gli appuntamenti di oggi mi dice che sono di domani balla data a destra è giusta
-
http://attachments.xda-developers.co...4&d=1316275930
Dolby e Beats insieme
l'ho installato e sembra funzionare veramente bene
attenzione pero'andrebbe flashato solo sulla rom appena installata
o che non siano state flaschate altre patch per la musica
(il passaggio a "audio beats" produrra' come sempre il salto di due brani, è normale)
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1316533527
-
Ragazzi ho appena messo Su questa rom e mi va in crash superuser, a qualcunaltro succede?
-
Quote:
linux33it
Messo, ma succede anche a te che non viene più fuori l'iconcina rossa ?
Fabrizio
-
Quote:
fraizzo
Ragazzi ho appena messo Su questa rom e mi va in crash superuser, a qualcunaltro succede?
cancella Cache e Dati Superuser, riavvia in recovery e fai un Wipe Dalvik. Vedrai che rifunzionerà ... è successo pure a me
-
Quote:
01michele87
Raga una cosa, appena ho flashato la 1.3 ho notato un calo nella ricezione del segnale del telefono. prima stava sull 5 tacche e ogni tanto andava a 4 tacche ora sta, nello stesso punto, sulle 3 tacche e va a volte anche a 2. Non ho cambiato la radio e ho messo su il ril consigliato(che poi credo sia lo stesso già presente nella rom) come avevo già fatto con la 1.2 ma con la 1.3 ho notato questa cosa....è normale? come posso controllare che vada tutto bene?
Ho riprovato a riflashare il RIL perché mi sono accordo che quando l'ho flashato subito dopo aver messo la 1.3 c'era la modalità fastboot attivata allora ho pensato che potesse essere quello il problema ma niente....il segnale dove prima stava al massimo ora sta a 3 massimo 4 tacche. ho notato anche che l'attenuazione è molto variabile passa da -105 a -85 a distanza di 4 metri dentro casa...prima mi pareva restasse sempre costante dandomi 5 tacche o al minimo 4....non so che può essere voi che dite?
Edit: riflashare la radio con lo zip non credo migliori la situazione vero?
-
Quote:
dvdtech
Messo, ma succede anche a te che non viene più fuori l'iconcina rossa ?
Fabrizio
si ma a parte l'icona funziona bene..
-
Quote:
linux33it
si ma a parte l'icona funzione bene..
Si visto... anzi sentito :)
-
Ahrrg!!:O
Non mi apre più l'advandce power menù!!! Si spegne solo lo schermo anche se lo premo a lungo.
Inoltre non mi legge più la sd... uffa