Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoandreoli
BOUNE NOTIZIE
Sono riuscito a risolvere il problema del WiFi che da errore. Ho creato un mini-zip che è un semplice aggiornamento alla versione 3.3.
TEORICAMENTE è possibile flasharlo sia partendo dalla 3.0, che dalla 3.1, che dalla 3.2 e direi anche avendo già flashato la 3.3. Qualunque versione della ROM voi abbiate (ovviamente dalla 3.0 in poi) potete flashare questo zip. Contiene anche il fix del widget dell'avvio rapido. Io ho effettuato il test partendo dalla 3.1 e ora ho tutto perfetto, widget e WiFi inclusi.
Questo è il link al download, fatemi sapere chi lo prova:
http://goo.gl/fULkf
Perfetto enrico grazie! Spiegami solo una cosa è il modulo della 3.1 perché Capy aveva un bug in quella versione. A me adesso funziona alla grande ciao e buon ponte a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da andram
Quote:
Originariamente inviato da enricoandreoli
BOUNE NOTIZIE
Sono riuscito a risolvere il problema del WiFi che da errore. Ho creato un mini-zip che è un semplice aggiornamento alla versione 3.3.
TEORICAMENTE è possibile flasharlo sia partendo dalla 3.0, che dalla 3.1, che dalla 3.2 e direi anche avendo già flashato la 3.3. Qualunque versione della ROM voi abbiate (ovviamente dalla 3.0 in poi) potete flashare questo zip. Contiene anche il fix del widget dell'avvio rapido. Io ho effettuato il test partendo dalla 3.1 e ora ho tutto perfetto, widget e WiFi inclusi.
Questo è il link al download, fatemi sapere chi lo prova:
http://goo.gl/fULkf
Perfetto enrico grazie! Spiegami solo una cosa è il modulo della 3.1 perché Capy aveva un bug in quella versione. A me adesso funziona alla grande ciao e buon ponte a tutti!!!
Guarda..l'ho fatto alle 3 di notte e sinceramente non me lo ricordo ma direi di aver lasciato quello della 3.3.
Comunque se Mem mi manda il suo modulo lo confronto!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
Quote:
Originariamente inviato da Alle
Ragazzi vi chiedo un enorme favore, di dimensioni bibliche, chi per caso flasha questa rom da zero, potrebbe cortesemente farne un backup da rom vergine e upparlo? Proverei a inserirlo nella cartella dei backup e proverei a fare un restore per vedere se può funzionare, il mio DHD non flasha più le rom da zero è ufficiale...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
scusa ma com'è possibile?? che significa che non flasha più le rom da zero?
Guarda non ne ho idea, erase da fastboot, format sd, flasho la rom e rimane ferma sullo splash screen, QUALSIASI rom fa così, tranne la ARHD 6.1.2 che è perfetta (batteria a parte)...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
io ho 2 domande :)
1-come faccio ad aumentare il volume dei video?
2-quando spengo il cell la sera la mattina me lo trovo scario...perchè??
io ho la versione 3.2
grazie in anticipo!
-
Quote:
prodigy
io ho 2 domande :)
1-come faccio ad aumentare il volume dei video?
2-quando spengo il cell la sera la mattina me lo trovo scario...perchè??
io ho la versione 3.2
grazie in anticipo!
Scarico quanto?
Comunque è normale che un po si scarichi se hai attiva la modalità Fastboot, il telefono fa in uno stato di "sand-by profondo", passatemi il termine. E' spento ma non del tutto. Tiene in memoria tutto ciò che avevi aperto precedentemente e si riavvia in pochi secondi. Per disattivarlo vai in menu/impostazioni/alimentazione
-
Buongiorno a tutti...sono in procinto di flashare al 3.3 finalmente e voglio fare un pò di pulizia fatta bene quindi:
-format sd
-erase da fastboot(system data cache e boot) con fastboot commander
-riavvio in recovery e flasho la rom
-faccio il primo riavvio e lo lascio caricare tutto
-faccio il un'altro riavvio e lascio caricare tutto
-riavvio in recovery per flashare il runnyuv e riavvio
-a questo punto metto a posto le mi app
vista la delicatezza dell'installazione del runny uv preferisco chiedere se il procedimento è corretto:)
ho dimenticato qualcosa?
P.S Ultima cosa ma seil runnyuv da problemi lo vedo subito appena riavviato il tel? perchè se non si vede subito poi metto a posto le app e lui mi da problemi poi fare il reset e mettere l'uv lite è corretto?
-
qualcuno di voi ha notato consumi della batteria molto alti? ho flashato la 3.3 ieri sera e ho ricalibrato la batteria, però stamattina con il cellulare completamente carico sono passato da 100% a 84% in poco più di 20 minuti e ho solo utilizzato internet (facebook, androidiani e hotmail...tutti chiusi subito dopo aver finito di usarli)
-
Quote:
01michele87
Buongiorno a tutti...sono in procinto di flashare al 3.3 finalmente e voglio fare un pò di pulizia fatta bene quindi:
-format sd
vista la delicatezza dell'installazione del runny uv preferisco chiedere se il procedimento è corretto:)
ho dimenticato qualcosa?
P.S Ultima cosa ma seil runnyuv da problemi lo vedo subito appena riavviato il tel? perchè se non si vede subito poi metto a posto le app e lui mi da problemi poi fare il reset e mettere l'uv lite è corretto?
Prima di installare UV fai un backup così non devi rifare tutto se con UV non ti trovi. io non lo ho configurato la rom nativamente si comporta in modo eccellente. Io non ho riscontrato nessun consumo anomalo durante queste ore di normale utilizzo.
-
Quote:
01michele87
-format sd
ho dimenticato qualcosa?
dopo l'erase da fasboot appena entri in recovery devi fare anche i 3 format ( data system e cache ) , poi wipe data factory reset ed infine flashi la rom;)
-
Ragazzi 2 domande? Cosa è fastboot? Mi potete linkare un topic a riguardo?
Voi usate la runny in full 2d o no? Qul'è l'effettiva differenza?
-
riguardo al consumo anche io con la 3.3 stanotte ho avuto oltre il 20% di consumo..ora sto cercando di capire se è colpa di qualche app
ma la modalità sleep è meglio lasciarla in automatico?
e le impostazioni che si possono settare su "prestazioni elevate" etc come le consigliate?
Quote:
CronoX
ciao, alcune cose che sono nel menu tweak e di cui non capisco bene la funzione.spero che voi potrete aiutarmi:
-hide navbar label
-enable 3d home
-autobrightness settings
-button backlight settings
inoltre cosa cambia effettivamente tra fare o no i wipe?nel senso, cosa guadagno nel non farli quando non lo si richiede tranne quel poco tempo richiesto?
vi ringrazio mille...ieri ho installato la mia prima rom su dhd, la 3.2 ed oggi già devo cambiarla..mi sa che devo farci l'abitudine se voglio avere sempre l'ultima ahaha..confermate?!
scusate se insisto
-
Ragazzi, ieri ho installato la versione 3.2 con UV8 ...per adesso tutto a dir poco perfetto! I consumi nonostante non abbia ancora effettuato la calibrazione sembrano eccellenti!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linkit87
Ragazzi 2 domande? Cosa è fastboot? Mi potete linkare un topic a riguardo?
Voi usate la runny in full 2d o no? Qul'è l'effettiva differenza?
Per quanto riguarda il fastboot, troverai tutto ciò che ti può servire qui, sia per capire che per effettuare gli erase da fastboot.
Il 2d ti "appiattisce" gli widget sulle home, permettendoti uno scrolling con una fluidità pazzesca..........consigliatissimo ;)
-
Quote:
CronoX
riguardo al consumo anche io con la 3.3 stanotte ho avuto oltre il 20% di consumo..ora sto cercando di capire se è colpa di qualche app
ma la modalità sleep è meglio lasciarla in automatico?
e le impostazioni che si possono settare su "prestazioni elevate" etc come le consigliate?
Per quanto riguarda i consumi, come vanno effettivamente io ti consiglio di fare un log utilizzando l'app currentwidget.
La calibrazione della batteria l'hai fatta? Hai flashato la rom facendo tutti i vari wipe (format è meglio)?
Il fare o meno i vari wipe quando si passa da una rom ad un'altra (diversa o la stessa ma con base diversa) comporta diversi problemi, uno dei quali un consumo anomalo della batteria.
Io la modalità sleep la lascio in automatico ;)
-
Quote:
enricoandreoli
Scarico quanto?
Comunque è normale che un po si scarichi se hai attiva la modalità Fastboot, il telefono fa in uno stato di "sand-by profondo", passatemi il termine. E' spento ma non del tutto. Tiene in memoria tutto ciò che avevi aperto precedentemente e si riavvia in pochi secondi. Per disattivarlo vai in menu/impostazioni/alimentazione
capito! per la questione del volume invece? sui video è troppo bassa sapete darmi un consiglio?
-
Appena installata la 3.3...veramente fantastica ho riscontrato però due problemi:
-se collegato al pc in modialità disco, nel momento in cui dal tel tiro giù la tendina delle notifiche/quick settings si disconnette come unità disco e va in solo carica... come mai??
-anche dopo aver installato il ril per la mia radio, la ricezione è calata, questo problema l'ho avuto anche con la 1.3/1.4 che poi con un riavvio, un'attivazione/disattivazione della modalità aereo si è risolto da solo....ora però non si è risolto...quale potrebbe essere il problema?
EDIT: per flashare il ril dovevo fare un wipe dalvik?
-
Quote:
Rantolux
Per quanto riguarda i consumi, come vanno effettivamente io ti consiglio di fare un log utilizzando l'app currentwidget.
La calibrazione della batteria l'hai fatta? Hai flashato la rom facendo tutti i vari wipe (format è meglio)?
Il fare o meno i vari wipe quando si passa da una rom ad un'altra (diversa o la stessa ma con base diversa) comporta diversi problemi, uno dei quali un consumo anomalo della batteria.
Io la modalità sleep la lascio in automatico ;)
ho seguito la guida su qeusto forum per la calibrazione...e sto monitorando, appunto, con current widget; prima di installare la rom ho fatto tutti i wipe...la media è del 4% a ora...anche più stanotte..ora provo a riavviare
-
Ciao ragazzi la scheda sd da qualche giorno mi da un po di problemi ovvero si rimuove da sola quando gli pare a lei....Come posso fare per risolvere??
PS fino a qualche giorno fa andava perfettamente e non ho installato o messo altri file recentemente.
-
Quote:
TheMasterIta
Ciao ragazzi la scheda sd da qualche giorno mi da un po di problemi ovvero si rimuove da sola quando gli pare a lei....Come posso fare per risolvere??
PS fino a qualche giorno fa andava perfettamente e non ho installato o messo altri file recentemente.
L'hai formattata di recente? Ti consiglio di farlo ;)
-
Quote:
CronoX
ho seguito la guida su qeusto forum per la calibrazione...e sto monitorando, appunto, con current widget; prima di installare la rom ho fatto tutti i wipe...la media è del 4% a ora...anche più stanotte..ora provo a riavviare
Hai qualche applicazione che ti ciuccia la batteria, io ogni 2 ore consumo 1%,
con tutto spento, ad esempio la notte, dormendo 8 ore con tutto spento, consuma sui 3/4% di batteria!!!
-
Quote:
Rantolux
L'hai formattata di recente? Ti consiglio di farlo ;)
Sisi l'ho fatto circa una settimana e mezzo fa (con overwrite) per mettere la 3.1.........
-
Quote:
thejob
con tutto spento, ad esempio la notte, dormendo 8 ore con tutto spento, consuma sui 3/4% di batteria!!!
........io se lo spengo completamente consumo ancora meno :).......dai scherzi a parte, fare il test in offline non ha alcun senso.
@CronoX hai disinstallato app come news e relativo widget, o disattivato l'account di HTC dalla sincronizzazione?
-
Quote:
TheMasterIta
Sisi l'ho fatto circa una settimana e mezzo fa (con overwrite) per mettere la 3.1.........
Prova a rifarlo, mettendo la sd in un lettore del pc, facendo una formattazione lenta, con partizione FAT 32. allocazione 32 ;)
-
Quote:
Rantolux
........io se lo spengo completamente consumo ancora meno :).......dai scherzi a parte, fare il test in offline non ha alcun senso.
@CronoX hai disinstallato app come news e relativo widget, o disattivato l'account di HTC dalla sincronizzazione?
no, non ho rimosso alcun app ufficiale....e ho molte sincronizzazioni attive però ovviamente questi dati che vi do sono riferiti all'offline...
con la rom originale consumavo 4-5-6% in 8 ore di notte, credevo che queste rom moddate consumassero meno sinceramente
Quote:
thejob
ora vediamo...ho riavviato
-
Quote:
Rantolux
Prova a rifarlo, mettendo la sd in un lettore del pc, facendo una formattazione lenta, con partizione FAT 32. allocazione 32 ;)
e questo avevo fatto comunque mi sa che aggiorno alla 3.3....il fatto è ke ora non me la rileva manco più...volevo fare un backup delle applicazioni, come faccio??
-
Quote:
TheMasterIta
e questo avevo fatto comunque mi sa che aggiorno alla 3.3....il fatto è ke ora non me la rileva manco più...volevo fare un backup delle applicazioni, come faccio??
Prova a toglierla e metterla in un pc per vedere se là, viene riconosciuta, in caso contrario è la sd difettosa
-
Quote:
01michele87
Appena installata la 3.3...veramente fantastica ho riscontrato però due problemi:
-se collegato al pc in modialità disco, nel momento in cui dal tel tiro giù la tendina delle notifiche/quick settings si disconnette come unità disco e va in solo carica... come mai??
-anche dopo aver installato il ril per la mia radio, la ricezione è calata, questo problema l'ho avuto anche con la 1.3/1.4 che poi con un riavvio, un'attivazione/disattivazione della modalità aereo si è risolto da solo....ora però non si è risolto...quale potrebbe essere il problema?
EDIT: per flashare il ril dovevo fare un wipe dalvik?
ok il problema della ricezione si è risolto da solo....stando fermo....boh! ho visto la ricezione aumentare fino ad arrivare a quella che avevo prima...meglio così....questo tel vive di vita propria! fa una cosa quando ha voglia di farla :D
-
Date il tempo alla rom di stabilizzarsi, non pretendete subito tutto. Vedrete i risultati dopo un giorno almeno di uso. All'inizio è tutto alterato.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Date il tempo alla rom di stabilizzarsi, non pretendete subito tutto. Vedrete i risultati dopo un giorno almeno di uso. All'inizio è tutto alterato.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ok, vediamo domani
-
Quote:
Rantolux
Prova a toglierla e metterla in un pc per vedere se là, viene riconosciuta, in caso contrario è la sd difettosa
Niente da fare, ho messo anche un'altra scheda sd e non mi riconosce neanche quella ho provato anche a riavviarlo ma niente. :(
-
Quote:
TheMasterIta
Niente da fare, ho messo anche un'altra scheda sd e non mi riconosce neanche quella ho provato anche a riavviarlo ma niente. :(
ma quindi neanche il pc riconosce la sd?
-
Quote:
Osarco94
ma quindi neanche il pc riconosce la sd?
No ora il telefono me l'ha riletta e sono riuscito a fare i backup, ma il pc non me la riconosce più.
Sto messo bene xD prima il cell e ora il pc, tutti e due non gli sta bene...
-
ragazzi avrei una domanda, sapete se dentro la rom o il kernel c'è una specie di limitatore delle prestazioni in caso di scarsa batteria? cioè, ho la v3.2 senza installato alcuna applicazione tipo juice defender o che, ma ieri sera con la batteria sotto il 20% circa notavo che la connessione dati era spenta con lo schermo inattivo, poi appena sbloccavo il cel, ricompariva l'icona del 3g/h..
nelle impostazioni ho controllato e la modalita sleep è disattivata, la connessione dati sempre attiva, i dati in background attivi e la sincronizzazione automatica abilitata ;)
-
la batteria sempre comportarsi bene dopo il riavvio (1% in un'ora)...comunque vorrei entrare nel menu "segreto" ma scrivendo il codice invece accedo ad uno dei menu 3dtweaks, sapete qualcosa a riguardo?!
-
Quote:
TheMasterIta
No ora il telefono me l'ha riletta e sono riuscito a fare i backup, ma il pc non me la riconosce più.
Sto messo bene xD prima il cell e ora il pc, tutti e due non gli sta bene...
Hai provato a cambiare porta usb sul pc?
-
Runny 3.20 Themed Version works like a charm!!;-)
la trovate qui;-)
-
Quote:
memnoch
@Mem il link non và ;)
-
Quote:
memnoch
Mem, ad esserti sincero la tua creazione mi piace davvero tanto anche per la scelta delle icone..mi piacciono gli abbinamenti, così come amavo la coredroid..ma scottato dalla sua "lentezza".. ho quasi "paura" a flasharla per il timore che rallenti un po tutto :(
-
Quote:
savioonline
Mem, ad esserti sincero la tua creazione mi piace davvero tanto anche per la scelta delle icone..mi piacciono gli abbinamenti, così come amavo la coredroid..ma scottato dalla sua "lentezza".. ho quasi "paura" a flasharla per il timore che rallenti un po tutto :(