Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
01michele87
no intendo il fastboot nelle opzioni di alimentazione...io una volta ho avuto problemi proprio perchè non l'avevo disattivato prima di andare in recovery per flashare la radio...
No, non era disattivato...dovrei riflashare la radio o tutto?
Quote:
01michele87
io comunque ti consiglierei di riflashare la rom ma prima fatti un backup con titanium backup pro delle applicazioni così una volta che hai riflashato ti ripristini tutto con quello che si arrangia da solo...
Io non ho la versione pro, a quella free quindi devo dare conferma per ogni singola app!
-
Quote:
peg1987
Ragazzi ho un problema:
ho flashato la radio ed è andato tutto bene.
Però mi è insorto un problema. Praticamente non mi si spegne più il telefono!
Cioè se tengo il premuto il pulsante "power" non succede nulla se non il classico blocco tastiera!
Mi era già successo dopo il flash di un'altra rom. Lì ho risolto semplicemente formattando e riflashando. Mentre qui mi scoccerebbe formattare dopo tutto il tempo che ho impiegato per reinstallare le app!
Ah ora inoltre in alcuni gadget mi dice " problema durante il caricamento del gadget".
Consigli?
il flash secondo me è andato male. Fossi in te flasherei un'altra volta la rom dopo però aver fatto gli erase da fastboot e dopo aver formattato la SD.
-
Quote:
labronico
'fastboot' è un opzione attivata di default sul telefono che al comando di spegnimento mette in ibernazione il sistema permettendo il riavvio in modo ultra rapido. Se invece vuoi spengnere veramente il cellulare devi disattivarla andando su impostazioni-alimentazione e togliere il flag a 'fastboot'
Ah, grazie della info, non lo sapevo...spero di non aver fatto un danno irreparabile....
-
Quote:
labronico
il flash secondo me è andato male. Fossi in te flasherei un'altra volta la rom dopo però aver fatto gli erase da fastboot e dopo aver formattato la SD.
Saresti così gentile da dirmi come fare un erse da fastboot? Oppure mi indichi la pagina dove lo spiegano? Come ho detto qualche post fa non ho mai usato fastboot...
Cmq la rom non andava perfettamente nemmeno prima del flash della radio!
-
Quote:
peg1987
Saresti così gentile da dirmi come fare un erse da fastboot? Oppure mi indichi la pagina dove lo spiegano? Come ho detto qualche post fa non ho mai usato fastboot...
Cerca in rilievo!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Cerca in rilievo!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
In rilievo non l'ho trovato, cmq ho cercato con google e sono finito nella sezione del sensation...
Ho seguito quella guida e spero vada bene lo stesso!
-
ragazzi oggi non so il perche ma il cell mi si e riavviato due volte da solo , mi spiegate il perche , vi e mai successo??
-
qualcuno ha notizie fresche sulla 1.4?????
muoio dalla voglia di provare questa nuova rom e stupidamente
ho deciso di aspettare l'ultimo agg per non dover riflashare ancora.
pessima decisione, lo so.
-
Allora, ho fatto erase da fastboot
ho formattato la sd in modo approfondito con sd formatter,
ho installato la rom ricontrollando l'md5
rom istallata regolarmente.
Fortunatamente questa volta le app le ha ripristinate in automatico.
Visto che non ero certo del flash precendete, ho riflashato la radio. Ho riavviato e installato il corrispondente RIL.
Questa volta il telefono funziona regolamente tranne alcuni widget che come prima dicono "erroe durante il caricamento del gadget".
Ho rimosso tali widget e li ho rimessi. Ho riavviato e ora pare funzionare tutto bene.
Cmq non mi sono mai accorto se lo facesso anche prima, ma tenendo il telefono in mano perdo segnale sia GSM sia WIFI. IL 3G non lo uso perchè da me non prende bene.Il gsm perde 1-2 tacche su 5, e con il Wifi sono arriva anche a 52% a 1m dall'AP!
-
Quote:
peg1987
Allora, ho fatto erase da fastboot
ho formattato la sd in modo approfondito con sd formatter,
ho installato la rom ricontrollando l'md5
rom istallata regolarmente.
Fortunatamente questa volta le app le ha ripristinate in automatico.
Visto che non ero certo del flash precendete, ho riflashato la radio. Ho riavviato e installato il corrispondente RIL.
Questa volta il telefono funziona regolamente tranne alcuni widget che come prima dicono "erroe durante il caricamento del gadget".
Ho rimosso tali widget e li ho rimessi. Ho riavviato e ora pare funzionare tutto bene.
Cmq non mi sono mai accorto se lo facesso anche prima, ma tenendo il telefono in mano perdo segnale sia GSM sia WIFI. IL 3G non lo uso perchè da me non prende bene.Il gsm perde 1-2 tacche su 5, e con il Wifi sono arriva anche a 52% a 1m dall'AP!
:o:o mi spiegate chi caspius è che ha messo in giro la voce che una radio possa flasharsi male??? E anche da cosa uno può o non può essere certo del flash!rotflrotflrotfl o è una tua iniziativa??
-
Sta per uscire, ecco i cambiamenti
1.4
[*]Quicksettings volume can shift between audio's by soft pressing icon[*]Longpress quicksetting takes you to menu of item (most of them)[*]Beats fixed, thx lyapota (for dolby srs use the mod by lyapota)[*]Maxthon browser rcmix3d edition added[*]BlueSKy, Burgundy themes added[*]More quicksettings added (flashlight, hot reboot, wireless adb)[*]New bootanimation
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Prima pagina aggiornata con la versione 1.4
-
Quote:
memnoch
:o:o mi spiegate chi caspius è che ha messo in giro la voce che una radio possa flasharsi male??? E anche da cosa uno può o non può essere certo del flash!rotflrotflrotfl o è una tua iniziativa??
Quelli che mi hanno risposto prima mi hanno messo in testa il dubbio...non avevdo mai flashato la radio non avevo elementi per capire se era un dubbio plausibile!
-
e via di flash.. XD
memnoch, il tuo tema va bene anche per la 1.4 o dovrai apportare delle modifiche?
-
Qualcuno di voi ha mai usato Maxthon come browser?
Che scelta strana...:o
-
si senso io lo uso e mi ci trovo molto bene!
-
Quote:
dimitri12
si senso io lo uso e mi ci trovo molto bene!
Buono a sapersi, sto flashandoooooo.
A fra un pò ;).
-
cavolo mi hai battuto.. io sto per iniziare ora il flash :P
-
Raga non mi uccidete, ma ho cercato e mi sono venuti fuori milioni di thread senza una risp...
Se voglio fare l'aggiornamento (quindi parto da 1.3) devo fare lo stesso i formate e wipe?
Ho letto che la rom lo fa in automatico, però visto che ho installato ieri la 1.3 dopo erase da fastboot non credo di avere dei residui di altre rom!
Quindi elimino la prima riga come scritto in prima pagina e flash, oppure la lascio e la lascio formattare?
-
Ragazzi ma è stato risolto il problema del buetooth che non funzionava?
Grazie
[EDIT]
Ho letto adesso che funge su questa ROM. Sorry! :)
-
Quote:
framir
Ragazzi ma è stato risolto il problema del buetooth che non funzionava?
Grazie
Che aveva il bluetooth, mi sembra che abbia sempre funzionato su questa rom
-
Quote:
peg1987
Raga non mi uccidete, ma ho cercato e mi sono venuti fuori milioni di thread senza una risp...
Se voglio fare l'aggiornamento (quindi parto da 1.3) devo fare lo stesso i formate e wipe?
Ho letto che la rom lo fa in automatico, però visto che ho installato ieri la 1.3 dopo erase da fastboot non credo di avere dei residui di altre rom!
Quindi elimino la prima riga come scritto in prima pagina e flash, oppure la lascio e la lascio formattare?
purtroppo va fatto il full wipe sempre quando si cambia rom come in questo caso, per i piccoli aggiornamenti invece no.
-
Quote:
Senso41
Qualcuno di voi ha mai usato Maxthon come browser?
Che scelta strana...:o
Caspita lo hanno anche personalizzato rcmix...che figata
-
Quote:
Senso41
Caspita lo hanno anche personalizzato rcmix...che figata
io non mi ritrovo il maxthon tra le app... -.-
-
Quote:
dimitri12
io non mi ritrovo il maxthon tra le app... -.-
Come è possibile, lo sto usando...
Senti c'è la possibilità di visualizzare le pagine web a tutto schermo? Così si mangia mezzo schermo...
EDIT: spettacolare l'opzione volume tra le notifiche veloci. Con un tasto le puoi cambiare tutte. Che finezza ragazzi...
-
non ne ho la più pallida idea di come sia possibile, al primo avvio mentre sceglievo la lingua è riapparsa la bootanimation e poi è ripartito.. quindi sto riflashando..
per il maxthon (almeno nella versione "normale") quando tocchi lo schermo dovrebbe apparire un pulsante quadrato in basso a destra che serve per lo schermo intero!
-
Quote:
dimitri12
non ne ho la più pallida idea di come sia possibile, al primo avvio mentre sceglievo la lingua è riapparsa la bootanimation e poi è ripartito.. quindi sto riflashando..
per il maxthon (almeno nella versione "normale") quando tocchi lo schermo dovrebbe apparire un pulsante quadrato in basso a destra che serve per lo schermo intero!
Ok ok, ho messo l'opzione tra le impostazioni ma senza riavviare il programma non me lo faceva vedere a tutto schermo. Rientrando si. Risolto grazie.
Nel campo audio questo telefono è diventato una cosa quasi seria. Appena comprato era una ciofeca...
Fai anche i format manuali te lo consiglio...
-
si ho rifatto tutto e ora mi è uscito maxthon e anche rom manager che anche lui mancava prima ;) ora subito blissmod! XD
-
Quote:
dimitri12
si ho rifatto tutto e ora mi è uscito maxthon e anche rom manager che anche lui mancava prima ;) ora subito blissmod! XD
Si anch'io sono fissato con i mod bliss. Ho attivato le trasparenze della tweaks, le 5 colonne, tutto ok.
Ora proviamo i mod bliss della 1.3 dovrebbero andare...
Ci dovrebbe essere un tema anche a bordo, lo hai provato? Il borgogna non lo prendo neanche in considerazione...
-
no ancora non l'ho provato, sto ripristinando le app prima, poi attivo l'account, quindi un nand backup, almeno se faccio danni non devo subirmi la pugnetta del ripristino delle app e sincro account :P
-
Quote:
dimitri12
no ancora non l'ho provato, sto ripristinando le app prima, poi attivo l'account, quindi un nand backup, almeno se faccio danni non devo subirmi la pugnetta del ripristino delle app e sincro account :P
La bootanimation non si può vedere da quanto è brutta :p
Tra un minuto ti dico se funziona la bliss...
EDIT: p e r f e t t a.....Biss widget, pulsanti, menu trasparente 5x4, notifiche. Tutto ok.
-
Quote:
Senso41
La bootanimation non si può vedere da quanto è brutta :p
Tra un minuto ti dico se funziona la bliss...
EDIT: p e r f e t t a.....Biss widget, pulsanti, menu trasparente 5x4, notifiche. Tutto ok.
Ciao mi speghi questa riga del changelog:
Beats fixed, thx lyapota (for dolby srs use the mod by lyapota)
grazie
-
Quote:
hseldon
grazie
ciao,
ha fixato il funzionamento del beats mode, quello di base della rom.
Quello base contiene le seguenti scelte : nulla, ottimizzazioni htc, beats.
Se invece vuoi anche il dolby srs e un altro che non ricordo devi flashare una pacth dedicata fatta lyapota.
Fabrizio
-
Quote:
hseldon
grazie
Sembrerebbe che un tale lyapota abbia risolto alcuni bug audio tra le opzioni dolby, srs, e beats. Prima saltava se cambiavi le opzioni, tagliava i brani in esecuzione, ecc...
Probabilmente si sente con le cuffie, perchè senza è comunque tutto disattivato come prima. Non ho le cuffie con me per provare.
-
Quote:
peg1987
C'è scritto tutto in prima pagina... FULL WIPE... leggere gente.. leggere ;)
-
Ho rifatto per la 1.4 la solita batteria con percentuale enhanced (un pò più..cicciona della stock :p) che mi piace tanto, per chi interessa aldilà dei temi, eccola.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
ottimo senso41 ;) io ho fatto bene a farmi il backup perché già devo ripristinarlo -.- ho provato a flashare il tema di memnoch per la versione 1.3 e la barra di stato crasha..!
-
1 - le notifiche degli sms e dei messaggi sono sempre poco leggibili (numeretti bianchi e tristissimi
2 - non ci sono le ottimizzazioni audio senza cuffie, perchè??
Per ora sono le due cosette che non mi piacciono...
EDIT: grazie a te dimitri
-
raga' ma l'avvio veloce cioè il mod x la v.1.3 è ancora valido su questo update?
quello che è in prima pagina che si applica dopo si può applicare anche su questo?
****per avere la home come la bliss scricare questo file (per versione 1.3) e flashatelo da recovery,al riavvio installate l'avvio veloce che tovate tra i widget NOTA BENE: l'avvio rapido gia presente nella rom non funziona senza questo pacchetto
1) finora per gestire i consumi ho montato il daemon ma qualcuno di voi dice che non serve e che limita la rom: mi consigliate di non metterlo, ma mi date qualche dritta per gestire i consumi senza daemon??;
2) nella 1.3 avevo messo dei flash come il blissmod 1.3, il batteryrunny 1.3 e il musicboxrunny 1.3......posso confermarli nella 1.4??;
3) per avere il menù trasparente e il rosie 5x4 cosa avete fatto di preciso? Perchè a me nel menù è rimasto il 4x4 nella 1.3 nonostante avessi impostato i tweak.......GRAZIEEEEE