Visualizzazione stampabile
-
riguardo al consumo anche io con la 3.3 stanotte ho avuto oltre il 20% di consumo..ora sto cercando di capire se è colpa di qualche app
ma la modalità sleep è meglio lasciarla in automatico?
e le impostazioni che si possono settare su "prestazioni elevate" etc come le consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da
CronoX
ciao, alcune cose che sono nel menu tweak e di cui non capisco bene la funzione.spero che voi potrete aiutarmi:
-hide navbar label
-enable 3d home
-autobrightness settings
-button backlight settings
inoltre cosa cambia effettivamente tra fare o no i wipe?nel senso, cosa guadagno nel non farli quando non lo si richiede tranne quel poco tempo richiesto?
vi ringrazio mille...ieri ho installato la mia prima rom su dhd, la 3.2 ed oggi già devo cambiarla..mi sa che devo farci l'abitudine se voglio avere sempre l'ultima ahaha..confermate?!
scusate se insisto
-
Ragazzi, ieri ho installato la versione 3.2 con UV8 ...per adesso tutto a dir poco perfetto! I consumi nonostante non abbia ancora effettuato la calibrazione sembrano eccellenti!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linkit87
Ragazzi 2 domande? Cosa è fastboot? Mi potete linkare un topic a riguardo?
Voi usate la runny in full 2d o no? Qul'è l'effettiva differenza?
Per quanto riguarda il fastboot, troverai tutto ciò che ti può servire qui, sia per capire che per effettuare gli erase da fastboot.
Il 2d ti "appiattisce" gli widget sulle home, permettendoti uno scrolling con una fluidità pazzesca..........consigliatissimo ;)
-
Quote:
CronoX
riguardo al consumo anche io con la 3.3 stanotte ho avuto oltre il 20% di consumo..ora sto cercando di capire se è colpa di qualche app
ma la modalità sleep è meglio lasciarla in automatico?
e le impostazioni che si possono settare su "prestazioni elevate" etc come le consigliate?
Per quanto riguarda i consumi, come vanno effettivamente io ti consiglio di fare un log utilizzando l'app currentwidget.
La calibrazione della batteria l'hai fatta? Hai flashato la rom facendo tutti i vari wipe (format è meglio)?
Il fare o meno i vari wipe quando si passa da una rom ad un'altra (diversa o la stessa ma con base diversa) comporta diversi problemi, uno dei quali un consumo anomalo della batteria.
Io la modalità sleep la lascio in automatico ;)
-
Quote:
enricoandreoli
Scarico quanto?
Comunque è normale che un po si scarichi se hai attiva la modalità Fastboot, il telefono fa in uno stato di "sand-by profondo", passatemi il termine. E' spento ma non del tutto. Tiene in memoria tutto ciò che avevi aperto precedentemente e si riavvia in pochi secondi. Per disattivarlo vai in menu/impostazioni/alimentazione
capito! per la questione del volume invece? sui video è troppo bassa sapete darmi un consiglio?
-
Appena installata la 3.3...veramente fantastica ho riscontrato però due problemi:
-se collegato al pc in modialità disco, nel momento in cui dal tel tiro giù la tendina delle notifiche/quick settings si disconnette come unità disco e va in solo carica... come mai??
-anche dopo aver installato il ril per la mia radio, la ricezione è calata, questo problema l'ho avuto anche con la 1.3/1.4 che poi con un riavvio, un'attivazione/disattivazione della modalità aereo si è risolto da solo....ora però non si è risolto...quale potrebbe essere il problema?
EDIT: per flashare il ril dovevo fare un wipe dalvik?
-
Quote:
Rantolux
Per quanto riguarda i consumi, come vanno effettivamente io ti consiglio di fare un log utilizzando l'app currentwidget.
La calibrazione della batteria l'hai fatta? Hai flashato la rom facendo tutti i vari wipe (format è meglio)?
Il fare o meno i vari wipe quando si passa da una rom ad un'altra (diversa o la stessa ma con base diversa) comporta diversi problemi, uno dei quali un consumo anomalo della batteria.
Io la modalità sleep la lascio in automatico ;)
ho seguito la guida su qeusto forum per la calibrazione...e sto monitorando, appunto, con current widget; prima di installare la rom ho fatto tutti i wipe...la media è del 4% a ora...anche più stanotte..ora provo a riavviare
-
Ciao ragazzi la scheda sd da qualche giorno mi da un po di problemi ovvero si rimuove da sola quando gli pare a lei....Come posso fare per risolvere??
PS fino a qualche giorno fa andava perfettamente e non ho installato o messo altri file recentemente.
-
Quote:
TheMasterIta
Ciao ragazzi la scheda sd da qualche giorno mi da un po di problemi ovvero si rimuove da sola quando gli pare a lei....Come posso fare per risolvere??
PS fino a qualche giorno fa andava perfettamente e non ho installato o messo altri file recentemente.
L'hai formattata di recente? Ti consiglio di farlo ;)
-
Quote:
CronoX
ho seguito la guida su qeusto forum per la calibrazione...e sto monitorando, appunto, con current widget; prima di installare la rom ho fatto tutti i wipe...la media è del 4% a ora...anche più stanotte..ora provo a riavviare
Hai qualche applicazione che ti ciuccia la batteria, io ogni 2 ore consumo 1%,
con tutto spento, ad esempio la notte, dormendo 8 ore con tutto spento, consuma sui 3/4% di batteria!!!