Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
L'hai formattata di recente? Ti consiglio di farlo ;)
Sisi l'ho fatto circa una settimana e mezzo fa (con overwrite) per mettere la 3.1.........
-
Quote:
thejob
Hai qualche applicazione che ti ciuccia la batteria, io ogni 2 ore consumo 1%,
con tutto spento, ad esempio la notte, dormendo 8 ore con tutto spento, consuma sui 3/4% di batteria!!!
........io se lo spengo completamente consumo ancora meno :).......dai scherzi a parte, fare il test in offline non ha alcun senso.
@CronoX hai disinstallato app come news e relativo widget, o disattivato l'account di HTC dalla sincronizzazione?
-
Quote:
TheMasterIta
Sisi l'ho fatto circa una settimana e mezzo fa (con overwrite) per mettere la 3.1.........
Prova a rifarlo, mettendo la sd in un lettore del pc, facendo una formattazione lenta, con partizione FAT 32. allocazione 32 ;)
-
Quote:
Rantolux
........io se lo spengo completamente consumo ancora meno :).......dai scherzi a parte, fare il test in offline non ha alcun senso.
@CronoX hai disinstallato app come news e relativo widget, o disattivato l'account di HTC dalla sincronizzazione?
no, non ho rimosso alcun app ufficiale....e ho molte sincronizzazioni attive però ovviamente questi dati che vi do sono riferiti all'offline...
con la rom originale consumavo 4-5-6% in 8 ore di notte, credevo che queste rom moddate consumassero meno sinceramente
Quote:
thejob
Hai qualche applicazione che ti ciuccia la batteria, io ogni 2 ore consumo 1%,
con tutto spento, ad esempio la notte, dormendo 8 ore con tutto spento, consuma sui 3/4% di batteria!!!
ora vediamo...ho riavviato
-
Quote:
Rantolux
Prova a rifarlo, mettendo la sd in un lettore del pc, facendo una formattazione lenta, con partizione FAT 32. allocazione 32 ;)
e questo avevo fatto comunque mi sa che aggiorno alla 3.3....il fatto è ke ora non me la rileva manco più...volevo fare un backup delle applicazioni, come faccio??
-
Quote:
TheMasterIta
e questo avevo fatto comunque mi sa che aggiorno alla 3.3....il fatto è ke ora non me la rileva manco più...volevo fare un backup delle applicazioni, come faccio??
Prova a toglierla e metterla in un pc per vedere se là, viene riconosciuta, in caso contrario è la sd difettosa
-
Quote:
01michele87
Appena installata la 3.3...veramente fantastica ho riscontrato però due problemi:
-se collegato al pc in modialità disco, nel momento in cui dal tel tiro giù la tendina delle notifiche/quick settings si disconnette come unità disco e va in solo carica... come mai??
-anche dopo aver installato il ril per la mia radio, la ricezione è calata, questo problema l'ho avuto anche con la 1.3/1.4 che poi con un riavvio, un'attivazione/disattivazione della modalità aereo si è risolto da solo....ora però non si è risolto...quale potrebbe essere il problema?
EDIT: per flashare il ril dovevo fare un wipe dalvik?
ok il problema della ricezione si è risolto da solo....stando fermo....boh! ho visto la ricezione aumentare fino ad arrivare a quella che avevo prima...meglio così....questo tel vive di vita propria! fa una cosa quando ha voglia di farla :D
-
Date il tempo alla rom di stabilizzarsi, non pretendete subito tutto. Vedrete i risultati dopo un giorno almeno di uso. All'inizio è tutto alterato.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Date il tempo alla rom di stabilizzarsi, non pretendete subito tutto. Vedrete i risultati dopo un giorno almeno di uso. All'inizio è tutto alterato.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ok, vediamo domani
-
Quote:
Rantolux
Prova a toglierla e metterla in un pc per vedere se là, viene riconosciuta, in caso contrario è la sd difettosa
Niente da fare, ho messo anche un'altra scheda sd e non mi riconosce neanche quella ho provato anche a riavviarlo ma niente. :(