Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMasterIta
Niente da fare, ho messo anche un'altra scheda sd e non mi riconosce neanche quella ho provato anche a riavviarlo ma niente. :(
ma quindi neanche il pc riconosce la sd?
-
Quote:
Osarco94
ma quindi neanche il pc riconosce la sd?
No ora il telefono me l'ha riletta e sono riuscito a fare i backup, ma il pc non me la riconosce più.
Sto messo bene xD prima il cell e ora il pc, tutti e due non gli sta bene...
-
ragazzi avrei una domanda, sapete se dentro la rom o il kernel c'è una specie di limitatore delle prestazioni in caso di scarsa batteria? cioè, ho la v3.2 senza installato alcuna applicazione tipo juice defender o che, ma ieri sera con la batteria sotto il 20% circa notavo che la connessione dati era spenta con lo schermo inattivo, poi appena sbloccavo il cel, ricompariva l'icona del 3g/h..
nelle impostazioni ho controllato e la modalita sleep è disattivata, la connessione dati sempre attiva, i dati in background attivi e la sincronizzazione automatica abilitata ;)
-
la batteria sempre comportarsi bene dopo il riavvio (1% in un'ora)...comunque vorrei entrare nel menu "segreto" ma scrivendo il codice invece accedo ad uno dei menu 3dtweaks, sapete qualcosa a riguardo?!
-
Quote:
TheMasterIta
No ora il telefono me l'ha riletta e sono riuscito a fare i backup, ma il pc non me la riconosce più.
Sto messo bene xD prima il cell e ora il pc, tutti e due non gli sta bene...
Hai provato a cambiare porta usb sul pc?
-
Runny 3.20 Themed Version works like a charm!!;-)
la trovate qui;-)
-
Quote:
memnoch
@Mem il link non và ;)
-
Quote:
memnoch
Mem, ad esserti sincero la tua creazione mi piace davvero tanto anche per la scelta delle icone..mi piacciono gli abbinamenti, così come amavo la coredroid..ma scottato dalla sua "lentezza".. ho quasi "paura" a flasharla per il timore che rallenti un po tutto :(
-
Quote:
savioonline
Mem, ad esserti sincero la tua creazione mi piace davvero tanto anche per la scelta delle icone..mi piacciono gli abbinamenti, così come amavo la coredroid..ma scottato dalla sua "lentezza".. ho quasi "paura" a flasharla per il timore che rallenti un po tutto :(