Quanto vi ha dato @Mem?? :) :) :) :) scherzo eh!!
La 3.20 sarebbe la 3.3, giusto? grazie...
Grazie @Mem
Visualizzazione stampabile
Ho appena installato la 3.19 di mem kernel stock v7 iinstallato uv wipe vari che dire SUPERBA attendo ulteriori 36-72ore per un giudizio definitivo ...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Non lavevo vista... Che pisquano che sono -(
perchè non chiamare la versione del tema con quella della rom per non creare confusione?!
Cosa cambia dalla 3.19 alla 3.20?
Ma porc! Ho flashato stamattina la 3.19 di mem e mi esce la. 20?? XD cmq, il gps nonostante i vari fasterfix e gps fix ci mette una vita a fixare, e la rom così com'è + runnyuv lite mi gratta ad ogni risveglio.. Sono l'unico? :) cmq è proprio graficamente bella xD ah si, non riesco a visualizzare le app rapide nel loxkscreen sense e la home bliss mi resta fissa sulla prima posizione a cui è stata aperta..e per quel che riguarda lo scrivere post mi risulta impossibile spostare il cursore dove voglio io, ma si posiziona dove vuole xD mi sa che devo riflashare èè xD cmq ho fatto tutti i format e wipe da manuale e non ho cartelle di altre rom sulla sd.. Mah xD
Ragazzi scusate, vorrei chiedere se questa cosa che mi accade (con questa rom) è normale, e se faceste una prova pure voi, ve ne sarei grato.
Io tengo sempre il telefono con la mano destra in mano, e notavo da qualche giorno che ogni tanto andava via il segnale WiFi e non prendeva il cellulare. Oggi, dopo una 20ina di prove, ho capito: tenendo il cellulare con la mano sinistra, perdo completamente tutti i segnali radio. È normale questa cosa? :o ho l' ultima radio, abbinatof all' ultimo Ril.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ma sei sicuro di avere un Desire HD e non un iphone??? :D... scherzi a parte, con la radio che ho in firma questo tipo di problemi non ce l'ho
p.s. su xda c'è in download la 3.21... è un errore di scrittura vero?!?!