Visualizzazione stampabile
-
X leorog io non ho i probkemi cge dici il campi e sempre uguale
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Ragazzi scusate, vorrei chiedere se questa cosa che mi accade (con questa rom) è normale, e se faceste una prova pure voi, ve ne sarei grato.
Io tengo sempre il telefono con la mano destra in mano, e notavo da qualche giorno che ogni tanto andava via il segnale WiFi e non prendeva il cellulare. Oggi, dopo una 20ina di prove, ho capito: tenendo il cellulare con la mano sinistra, perdo completamente tutti i segnali radio. È normale questa cosa? :o ho l' ultima radio, abbinatof all' ultimo Ril.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Nessun effetto mano (sia destra che sinistra) da me... :)
-
anch'io nessun problema di segnale cambiando mano ;)
Quote:
IlMaRcO92
ragazzi avrei una domanda, sapete se dentro la rom o il kernel c'è una specie di limitatore delle prestazioni in caso di scarsa batteria? cioè, ho la v3.2 senza installato alcuna applicazione tipo juice defender o che, ma ieri sera con la batteria sotto il 20% circa notavo che la connessione dati era spenta con lo schermo inattivo, poi appena sbloccavo il cel, ricompariva l'icona del 3g/h..
nelle impostazioni ho controllato e la modalita sleep è disattivata, la connessione dati sempre attiva, i dati in background attivi e la sincronizzazione automatica abilitata ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
..........ci ha dato tanto :), una delle cose più importanti.........il suo tempo ;)
Si esatto è la 3.3...............appena flashata ora sto cambiando il ril.................vai di flash rotfl
Woooow filosofo!!!! Ahahahah ;) cmq è vero, molti abbiamo attinto gran parte della nostra conoscenza da lui :)...pare che adesso stia pensando di fare una rom completamente sua...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Ragazzi scusate, vorrei chiedere se questa cosa che mi accade (con questa rom) è normale, e se faceste una prova pure voi, ve ne sarei grato.
Io tengo sempre il telefono con la mano destra in mano, e notavo da qualche giorno che ogni tanto andava via il segnale WiFi e non prendeva il cellulare. Oggi, dopo una 20ina di prove, ho capito: tenendo il cellulare con la mano sinistra, perdo completamente tutti i segnali radio. È normale questa cosa? :o ho l' ultima radio, abbinatof all' ultimo Ril.
Androidiani App
Nessun problema neanche io...
-
ma è normale che la calcolatrice, nella 3.3, abbia i numeri più grandi del tasto? è un problema mio o è voluto(no perchè non ci stanno neanche maleXD)?
-
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
ma è normale che la calcolatrice, nella 3.3, abbia i numeri più grandi del tasto? è un problema mio o è voluto(no perchè non ci stanno neanche maleXD)?
No, è un piccolo bug di ridimensionamento, ma è bellissima così xD
-
Quote:
Originariamente inviato da savioonline
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Androidiani App
Nessun effetto mano (sia destra che sinistra) da me... :)
Dite che può essere ril sbagliato?
-
nuovo gps.config inserito in un piccolo update (è la rom intera ma cambia solo questo e la nuova cam perfettamente funzionante tranne registrazione in stereo)...vi dò l'update in esclusiva prima di xda;-) ovviamente si flasha con un wipe cache e dalvik se siete già sulla 3.20;-)
-
Quote:
tammazz
Ma porc! Ho flashato stamattina la 3.19 di mem e mi esce la. 20?? XD cmq, il gps nonostante i vari fasterfix e gps fix ci mette una vita a fixare, e la rom così com'è + runnyuv lite mi gratta ad ogni risveglio.. Sono l'unico? :) cmq è proprio graficamente bella xD ah si, non riesco a visualizzare le app rapide nel loxkscreen sense e la home bliss mi resta fissa sulla prima posizione a cui è stata aperta..e per quel che riguarda lo scrivere post mi risulta impossibile spostare il cursore dove voglio io, ma si posiziona dove vuole xD mi sa che devo riflashare èè xD cmq ho fatto tutti i format e wipe da manuale e non ho cartelle di altre rom sulla sd.. Mah xD
Bella @Tammaz;-)
Strano...prima volta che sento tutti sti problemi tutti insieme(parecchi non li ho mai sentiti proprio, tipo quello del lockscreen)...riflash, sono certo che nn sia la rom;-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk