Sisisisi ho anche provato a cambiare totalmente computer ma niente......non là rileva :(
Visualizzazione stampabile
Installata stasera. La batteria dura un pacco ed è molto fluida. Speriamo non torni ad avere i problemi che ho avuto con le altre rom.
Raga ma gli script che possiamo utilizzare per la versione 3.3 sono sempre questi due :RCMixUV-v8.zip o RCMixUV-lite-v8.zip
oppure sono questi: UnityUV.zip UnityUV-lite.zip
se nn sono gli unity,mi spiegate a cosa servono?
Thnx..!!Ho appena flashato la 3.3,volevo flashare quella di mem,ma dopo essermi registrato al sito non ho ancora ricevuto la mail di conferma per la registrazione e quindi non me la faceva scaricare... e la curiosità di provare la 3.3 era tanta :D
flasherò la prossima di mem :P
Ragazzi ma a voi funziona il tweak di trasparenza della status bar????
Ragazzi una curiosità, qual'è la differenza tra rcmix3d, rcmix3d runny e revolution?
Quote:
Originariamente inviato da fraizzo
Si, ma in realtà non lo uso, anche perché quando vai a scorrere giù la tendina la parte con la data torna a essere "normale" e mi da tanto di bug..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da linkit87
Allora, la Android revolution è una cosa completamente a se stante dalle rcmix; questa è sviluppata da Mike, il quale prende le baso ufficiali del nostro DHD e le ottimizza fino ai denti, ottenendo gli ottimi risultati che conosciamo. È un ottima rom secondo me, ma essendo "ufficiale" del DHD, è ferma alla sense 3.0 e quindi comunque rimarrà sempre un gradino sotto alla sense 3.5 come la runny, ma per quanto riguarda consumi e prestazioni, è sicuramente una rom da provare.. la rcmix3d è un altra ottima rom di capy, solo che è sulla base del sensation (o forse sensation XE a giudicare dalla presenza della beats audio), che per cominciare ha una risoluzione più alta della nostra (anche se pare che con la 3.5 i problemi di resizing siano minimi o nulli), poi prestazionalmente secondo me è inferiore a questa runny, sopratutto alla versione attuale, che per altro è totalmente bug-Free....cmq anche quella è un ottima rom, ma se hai monti la runny non hai alcun motivo di provare la rcmix3d...la runny invece si basa sulla rom del sensation xl, che per quanto conti ha la stessa risoluzione del DHD, e dalla v3 in poi a mio parere si è guadagnata il titolo di miglior rom assoluta per il nostro smart, ora è completamente bug-Free (sembra), prestazioni ottime e consumi molto molto buoni (io arrivo a sera dopo uso intenso anche con il 20% di batteria), anche se forse un Po più alti della Android revolution (di cui per info sta per uscire la v 6.1.4)
raga ho un dubbio...posso passare direttamente dalla 3.0 alla 3.3?
è necessario il full wipe prima del flash??
grazie :D
Quote:
Originariamente inviato da lele5800
La 3.3 non ha in se lo script del full wipe, però considendo il cambio di base io farei la procedura completa...