buongiorno a tutti :)
ho un dubbio, non so se flashare l'rcmixuv oppure no...la rom funziona da dio già così però col fatto che l'rcmixuv sblocca anche tanta ram o un pò di dubbi, non vorrei incasinare tutto...che mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
buongiorno a tutti :)
ho un dubbio, non so se flashare l'rcmixuv oppure no...la rom funziona da dio già così però col fatto che l'rcmixuv sblocca anche tanta ram o un pò di dubbi, non vorrei incasinare tutto...che mi consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da 01michele87
Guarda, a me è successa una cosa strana dopo aver flashato il runnyuv lite, mi ha.mandato a farsi benedire il Rosie. È tutto stranamente "ingrandito"....che palle..
Qualcuno potrebbe postare il file del reset? Non lo trovo T.T
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Per incasinare non incasini niente, comunque in questi caso c'è solo una cosa da fare: giù di backup e poi metti Sulla ROM tutto quello che ti pare, poi se migliore bene altrimenti torni indietro in un lampo...il mio consiglio comunque e di mettere il runnyUV, anche appunto per l'undervolt delle frequenze e il conseguente miglioramento dei consumi...
ok ho fatto questa FOLLIA....ho messo il runnyuv....per ora sembra tutto bene, ram libera tanta e pare stabile....è possibile che la fluidità della rom sia calata?(o sono io che adesso ho le paranoie?)
Salve ho notato che dalla 3.2 e quindi anche la 3.3 non funziona il Debug usb rimessa la 3.1 funziona e' un problema delle ultime due rom succede ad altri grazie
Quote:
No no tranquillo, anzi dovrebbe andare anche più fliudamente, ma come ogni flash devi dargli tempo affinché si stabilizzi...relax ;)
il runny uv ha bisogno di tempo per assestarsi, le cache devono riempirsi per bene, e di solito, a seconda dell'uso, ci impiegano un paio di giorni...dopo si può vedere se dà problemi o no...in ogni caso, sembra anche a me che al primo flash qualcosa (ma davvero qualcosa, quasi un'impressione) in fluidità si perda...poi però si stabilizza..è uno script che fà un hacking pesante, quindi và flashato consapevoli che si stà cambiando una caratteristica funzionale di android, non solo della sense..
Io mi sto un po' perdendo... Il runny uv e il rcmix uv sono la stessa cosa? Io sulla versione 3.1 di questa rom sto usando il rcmix uv.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
si sn lo stesso...prima si chiamava RunnyUV perchè c'era solo per la runny...poi @killersloth ha voluto farlo anche per altri kernel, e allora ha dovuto chiamarlo RCMixUV per distinguerlo dagli altri...e ricordate, se cambiate kernel, dovete cambiare l'UV, se avete il kernel rcmix v7, mettete l'RCMixUV 7, se avete il kernel rcmix v8, mettete l'RCMixUV8, che sia "lite" o no vedete voi..