Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi,
prima di installare questa fantastica ROM (v3.1 e mi trovo benissimo) usavo Startup Auditor per inibire l'avvio automatico di determinate applicazioni.
Controllando i servizi in esecuzione mi sono accorto che il suddetto programmino non fa più il suo dovere....mi sapreste consigliare una valida alternativa (la mia prima scelta è stata obbligata in quanto non avevo permessi root all'epoca) grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Guarda, a me è successa una cosa strana dopo aver flashato il runnyuv lite, mi ha.mandato a farsi benedire il Rosie. È tutto stranamente "ingrandito"....che palle..
Qualcuno potrebbe postare il file del reset? Non lo trovo T.T
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Il runnyuv è matematicamente impossibile che incida sul rosie. Hai contemporaneamente fatto qualche altra cosa per incasinarlo. Pensaci bene...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
No, ti assicuro che non ho fatto nulla. Come mi sono svegliato, ho flashato. E mi sono accorto che era tutto più grande. Se non altro vorrei provare a flashare il reset, se non è quello, amen, riflasho.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi, sulla v3.2 con kernel v.7 ho flashato l'Uv8... Che mi conviene fare? Lo tengo cosi??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Giamma10alex
Ragazzi, sulla v3.2 con kernel v.7 ho flashato l'Uv8... Che mi conviene fare? Lo tengo cosi??
Ti conviene fare il reset e flashare l'rcmixUV per il kernel v7. Quello che hai flashato è per il kernel v8
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
volevo mettere la runny 3.3, solo che non riesco a trovare il kernel v8.... qualcuno me lo può linkare?
Grazie!!
-
raga un aiuto veloce...non ho trovato niente ne qui ne su xda..ma forse non sono stato bravo a cercare... non funziona wifi (da errore appena cerco di abilitarlo)
ho fatto full wipe e poi flash della rom e del rcmix uv...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele5800
raga un aiuto veloce...non ho trovato niente ne qui ne su xda..ma forse non sono stato bravo a cercare... non funziona wifi (da errore appena cerco di abilitarlo)
Io non sono un esperto, però avevo il tuo stesso problema, ho flashato la 3.2 e poi ho aggiornato con la 3.3 che non ha il full wipe. Ora funziona tutto.
-
ragazzi non trovo il rcmix uv x il v7, chi mi fa la cortesia?
-
Quote:
Originariamente inviato da lele5800
Lele un paio di pagine + indietro enrico ha postato uno zip per risolvere il problema del wifi. Io in quel modo ho risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da savioonline
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Ragazzi scusate, vorrei chiedere se questa cosa che mi accade (con questa rom) è normale, e se faceste una prova pure voi, ve ne sarei grato.
Io tengo sempre il telefono con la mano destra in mano, e notavo da qualche giorno che ogni tanto andava via il segnale WiFi e non prendeva il cellulare. Oggi, dopo una 20ina di prove, ho capito: tenendo il cellulare con la mano sinistra, perdo completamente tutti i segnali radio. È normale questa cosa? :o ho l' ultima radio, abbinatof all' ultimo Ril.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Nessun effetto mano (sia destra che sinistra) da me... :)
Sinceramente in presenza di segnale basso anche io ho notato la differenza...ma questo non dipende dalla rom. Succedeva anche con la rom di serie. Io ho notato anche che quando il cellulare è in carica con l'adattatore da muro e tu tocchi con il mignolo della mano l'angolo superiore destro del terminale sento passaggio di corrente. Come se ci fosse dispersione. Io me ne sono accorto casualmente mentre ero sdraiato sul letto. A voi succede?