Ciao ragazzi scusate la rottura, qualche anima pia mi sa dire dove trovo il kernel rcmix v8 e relativi uv?Grazie 1000!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi scusate la rottura, qualche anima pia mi sa dire dove trovo il kernel rcmix v8 e relativi uv?Grazie 1000!!!
Mem grazie per la rom bellissima e fluidissima...ragazzi ve la consiglio...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi mi spiegate una cosa...
ho flashato la rom di capy 3.3 ma non ho mai toccato il RIL e Radio...
Ad oggi ho
RIL HTC-RIL 2.2.0193HM
Radio 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M
ad oggi la rom funziona senza problemi ma volevo capire se stavo usando delle versioni non allineate.
Cioè la domanda è... quando è necessario aggiornare radio? E quale è la versione giusta per questa Rom?
Chi è così gentile da chiarirmi le idee in modo semplice ed eventualmente mi indirizzate alla "letteratura" giusta!!!
Grazieeee
usate ultimate multi tool, inserisce la radio con il ril corrispondente, la radio la scarica dal programma e la installa..è semplicissimo
su xda c'è il file calculator.zip che corregge il bug della calcolatrice
aggiornamento:c'è anche l'apk
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=10191
quicklaunch aggiornato:
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=10526
ma la modalità sleep è meglio lasciarla in automatico?
e le impostazioni che si possono settare su "prestazioni elevate" etc come le consigliate?
alcune cose che sono nel menu tweak e di cui non capisco bene la funzione.spero che voi potrete aiutarmi:
-hide navbar label
-enable 3d home
-autobrightness settings
-button backlight settings
Sleep la lasci in automatico.
Prestazioni metti elevate.
I tweks che mi vengono sono:
-3d home= spostamento della sense spostando il tel. Da lasciare perdere secondo me. Molto poco funzionale.
-autobrightess=settaggio della luminosità automatica, maggiore o minore.
-button back Light= illuminazione o meno dei pulsanti fisici in basso
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
ti ringrazio tanto!ora non mi resta che capire hide navbar label cosa fa...l'etichetta della barra di navigazione...boh
Memnoc ho provato la tua rom temeta la 3.22. Mi piace molto e va molto bene. Volevo farti 2 domande:
Vale la pena usare il kernel v8 ?
Come faccio a cambiare le icone della posta e quelle con sfondo nero tipo i messaggi o i contatti ? Soprattutto quella della posta ce l'ho nella home ed è completamente diversa dalle altre...
Ciao, grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ragazzi scusate se faccio questo piccolo off-topic ma vorrei condividere con voi 2 applicazioni e avere dei vostri pareri! riguardano il backup di sms e applicazioni.
La prima è "sms backup +" che sembra fare un backup degli sms su l'account gmail quindi sincronizzarli come accade per i contatti! (ora sto facendo un backup che sembra essere abbastanza lento ma vedo che gli sms vengono salvati nell' account google e sono accessibili da pc)
L'altra app invece è "app list backup" che sembra fare un backup dei collegamenti delle applicazioni dal market per poterle reinstallare dopo aver fatto un full wipe (ovviamente dovrebbe salvare un file nella sd quindi sarebbe da evitare una formattazione della stessa o meglio salvare il file!).
Devo mettere la 3.3 quindi proverò di persona queste 2 applicazioni e presto vi farò sapere!
(scusate l'off ma ho notato che spesso dopo full wipe non vengono scaricate nuovamente le app ed è abbastanza pesante come cosa)