Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
Il servizio di backup degli sms è integrato nella ROM, per le app il 99% di noi usa Titanium Backup ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
Il servizio di backup degli sms è integrato nella ROM, per le app il 99% di noi usa Titanium Backup ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
con il servizio della rom ho perso qualche messaggio e soprattutto non li sincronizza con l'account cosa abbastanza comoda in modo da avere tutto subito backuppato e senza perdere sms!
sinceramente con titanium spesso delle applicazioni ( giochi) mi si bloccano anche usando il metodo descritto in una discussione.. per questo ho cercato alternative!
ovviamente, per quanto riguarda gli sms, consiglio di usare anche un altro programma parallelo a questo visto che non ancora provo personalmente la sua efficacia!
Quote:
Originariamente inviato da pentacolo
Ragazzi..perche dovete per forza andare intorno al kernel?
Ma solo perche una persona dice che poi I'll vostro dhd vola!
....senza altre spiegazioni...
Date retta e raggionate prima con la testa e poi con le dita!
Non e piu come con le vecchie 2.3.3 dove ogni giorno si cambiava kernel... Lasciate la runny piu possibile come dio (capy) lha fatta...capy non mi sembra lultimo arrivato in fatto di android,o pensate di saperla piu lunga di lui?
Lasciate I'll v7 che va molto bene,sia in termini di consumi(anche piu del v8,a parere mio) che di prestazioni.
Poi oramai queste versioni come la runny sono calibrate e testate sul suo kernel...cioe I'll v7.
Io oserei quasi dire di lasciarci anche la sua radio,che gia vabene.
Per chi propio ha problemi di segnale,puo mettere la radio che ho in firma con I'll suo ril.
Io questa radio la monto da quando esiste,facendo anche diverse prove e chiedendo in giro per I vari forum esteri,sembra che sia la radio con maggiore guadagno segnale e buoni consumi.
Per scaricarla,esiste gia un thread aperto qui nel modding,dove viene descritto come flashare con file imagine direttamente da dhd.
(Esiste anche un thread,che descrive la medesima cosa" flash radio siccuro da dhd" ..o simile.)
Ora vi prego di andare a leggere,perche ogni risposta su radio,ril,kernel ..esistono gia e sono anche piu che ampiamente discussi.
..non possiamo parlare di cose piu importanti di questa favolosa rom?
Senza che ogni volta che esce una versione nuova,si torna anni luce indietro a discutere su come si installa una radio,dove e quale sia I'll ril,questo e quel kernel mette I'll turbo...ah nooo questo mette I'll NOS..ahh ora vola..
RUNNY 3.3(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Io uso Mybackup Root sia per le app che per i messaggi.
Pro:
-gartis
-applicazioni e messaggi (volendo anche sveglia, dizionario, e altro) in un'unica applicazione
-possibilità di ripristinare prima i soli apk e poi i dati delle sole applicazioni che si desidera (il ripristino dei dati infatti spesso compromette il backup di alcuni giochi)
-very user friendly!
scusate ragazzi ma la Rcmix3D runny v3.3 è la rom con interfaccia sense più recente in assoluto? Dopo che la ho installata devo installare anche un'apposita radio? o consigliate la revolution hd?
Grazie
ragazzi lo so che questa versione del market è più completa, ma per quelli che come me hanno poco segnale di rete, chiedo se sia possibile disinstallare questo market e tornare alla versione classica che ha meno banner e si carica in un lampo...
Se fosse possibile mi spiegate come fare, grazie...
Quote:
Originariamente inviato da memox1
....e ancora una volta...
E possibile installare I'll vecchio market,ma non serve a nulla,visto che viene aggiornato automaticamente quello nuovo.
RUNNY 3.3(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm