Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da billo17
ragazzi nella tastiera come faccio a riavere le frecce per spostare il cursore??
È nella 1.1, fai l'aggiornamento
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
billo17
ragazzi nella tastiera come faccio a riavere le frecce per spostare il cursore??
C'è un file nella prima pagina, dacci uno sguardo;)
-
Quote:
Ganzdroid
...mmm:-X
BUGS LIST
1)non riesco ad accedere a htc hub
2)ho disattivato bliss e ora non si riattiva più*
3)senza bliss
audio penoso dal riproduttore musica... (da altri lettori, io uso anche quello MIUI, l'audio invece rende bene)
4)metà delle volte al riavvio non legge la sd
*ok, se si prova a riattivare dalle notifiche crasha, da menù ottimizzatore audio invece si riattiva... (forse l'ha già notato qualcun altro...)
Comunque l'audio con bliss attivo è uguale a quello del lettore MIUI. Mi sa che va ancora implementato, per ora mi sembrava meglio la funzione srs o dolby delle 3.0
Fai un erase.... poi installa da zero
-
@Thejob haj risolto con le notifiche dei download bloccate? Io avevk ll stesso problema e sono tornato indietro perche non riuscovo a risllvere... Vengo da rom miui... Non é che hai fatto lo stesso saltto anche tu?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Linux , in system/app c'è l'applicazione MyPen.apk. Secondo te riusciamo ad usarla ? dovrebbe essere quella per predere appunti direttamente con la penna che il Runny dovrebbe avere in dotazione.
-
Quote:
Ganzdroid
...mmm:-X
BUGS LIST
1)non riesco ad accedere a htc hub
2)ho disattivato bliss e ora non si riattiva più*
3)senza bliss
audio penoso dal riproduttore musica... (da altri lettori, io uso anche quello MIUI, l'audio invece rende bene)
4)metà delle volte al riavvio non legge la sd
*ok, se si prova a riattivare dalle notifiche crasha, da menù ottimizzatore audio invece si riattiva... (forse l'ha già notato qualcun altro...)
Comunque l'audio con bliss attivo è uguale a quello del lettore MIUI. Mi sa che va ancora implementato, per ora mi sembrava meglio la funzione srs o dolby delle 3.0
1)la connessione al server si attiva ma non funziona il resto penso sia un loro problema ma come sempre questa connessione è inutile e serve a consumare solo batteria
2 e 3)non ho capito quello che hai fatto ma la rom non ne ha colpa
4) hai formattato la SD e fatto l'installazione con la sd vuota?
il resto non riesco a capirlo ma tolto quello che è gia segnalato riguardo al
beats non ci sono altri problemi con la musica dopo la 1.1
comunque di sicuro ti devi rifare da capo e reinstallare altrimenti non la rimedi
-
Quote:
morali74
Linux , in system/app c'è l'applicazione MyPen.apk. Secondo te riusciamo ad usarla ? dovrebbe essere quella pre prederea appunti direttamente con la penna che il Runny dovrebbe acere in dotazione.
l'applicazione è "note" di cui c'è anche il widget
è molto ben fatta e funzionale e oltre a registrare messaggi vocali
e allegare ogni genere di cosa c'è anche il draw dove puoi prendere appunti
a mano libera in divesi colori....la penna ce la metti tu pero'...:D
-
Quote:
Yakdroid
@Thejob haj risolto con le notifiche dei download bloccate? Io avevk ll stesso problema e sono tornato indietro perche non riuscovo a risllvere... Vengo da rom miui... Non é che hai fatto lo stesso saltto anche tu?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Il problema delle notifiche è noto anche su xda, credo verrà sistemato in una prossima release
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Quindi mi stai dicendo che non potrei implementare le foto degli sfondi cercandoli poi in quella voce, ma potrei solo avere delle nuove immagini da impostare come sfondo appunto?
Qualsiasi sfondo tu voglia lo prelevi da qualsiasi parte (deve essere in formato jpeg) e lo metti dove ti pare.. se vuoi anche tra gli sfondi che propone htc (in questo caso metti le immagini con le altre in resources)..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
thejob
Il problema delle notifiche è noto anche su xda, credo verrà sistemato in una prossima release
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
questo lo hai gia visto'
[ROM][Sep 15-2011]RCMix3d Runny v1.1 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC] - Page 78 - xda-developers