e ancora una volta.... grazie mille ;-)
Visualizzazione stampabile
grazie dei consigli.. farò un tentativo non appena ho un po di tempo... magari prima faccio un bel nand...
un ultima cosa, dove sono allocati gli appunti (note e quaderno degli appunti) dentro la sd?
vorrei poter copiare i vecchi appunti della rom precedente su questa nuova... ma non sono certo di dove siano allocati..
Inizialmente credevo fossero dentro :
data\htcnotes\
infatti ho provato a copiare le cartelle contenute in HTCnotes dal back up che avevo fatto della sd a quella nuova, ma nemmeno dopo un riavvio dell'applicazione mi ritrovo le note prese...
Qualche idea?
salve ragazzi sto provando questa ROm e sembra andare tutto bene pero non riesco a far funzionare la radio fm, ho anche prvato ad istallare spirit radio fm ma nn ne vuole sapere di funzionare qlc di voi e riuscito a farla funzionare?
grazie
ciao
con l'ultima versione funziona la registrazione delle chiamate?
Raga non mi parte la rom. Ho avuto la 2.1 fino ad oggi poi ho deciso di aggionare. Ho formattato da fastboot e ho fatto wipe facotory dalla recovery. Installo la rom e sembra andare tutto ok. Riavviavio ed ecco che mi si è fermao sulla schermata bianca con scritto htc...è fermo lì da 20 minuti. Ho probvato a riformattare (mi dava la partizione system vuota) e reinstallare ed sono di nuovo bloccato. Ho formattato anche la sd...soluzioni?
Si. Ho scoperto il problema! Praticamente dopo aver fatto erase da fastboot, sono andato nella recoverty e gli ho detto di formattare le partizioni in ext4. Però ho visto che me le ha formattate tutte tranne la system. L'ho formattata manualemnte, ho rifato il factory reset, reinstallato ed è partita!
scusate se rompo ,potete rimettere nel primo post la stringa da cancellare per evitare il FULL WIPE.Grazie :)