Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
David1986
scusate se rompo ,potete rimettere nel primo post la stringa da cancellare per evitare il FULL WIPE.Grazie :)
la versione 3.3 non ha il full wipe integrato...
-
aaaaaa...grazie e scusate... xD
-
Quote:
dvdtech
Forse market updater serve per notificare gli aggiornamenti delle app ?
intanto rispondi seriamente e non ironicamente.
Quantomeno se vuoi essere ironico argomenta ciò che dici.
Secondo vedere se ci sono applicazioni da aggiornare puoi farlo anche manualmente in 1 secondo dal market.
Terzo io ho disinstallato l updater per poter mettere il vecchio market nero...e guarda un pò...il mio market resta vecchio e nero...
-
Quote:
xxxx
con l'ultima versione funziona la registrazione delle chiamate?
in che senso?integrata?
ragazzi, prima il mio dhd aveva il widget falsa chiamata e quello di registrazione che avevo scaricato dall'htc hub...ora non ci sono, erano molto comodi, sapete se si possono scaricare da qualche parte?!
-
Quote:
xxxx
con l'ultima versione funziona la registrazione delle chiamate?
No, non c'è il call recorder
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
CronoX
in che senso?integrata?
ragazzi, prima il mio dhd aveva il widget falsa chiamata e quello di registrazione che avevo scaricato dall'htc hub...ora non ci sono, erano molto comodi, sapete se si possono scaricare da qualche parte?!
Il call recorder è integrato nel kernel rcmix v8
-
Quote:
labronico
No, non c'è il call recorder
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Io ho estratto l'apk del call recorder dalla 3.1 e l'ho installato sulla 3.3
Lo trovi in data/app. Ti basta prenderlo e metterlo sulla sd per poi installarlo con un file manager.
-
ci trovo solo un file con nome "placeholder" in quella cartella
-
Quote:
CronoX
ci trovo solo un file con nome "placeholder" in quella cartella
hai ragionissima, mi sa che mi sono fatto un flash di troppo. l'avrò preso dal kernel v8...
stesso percorso data/app del kernel RCMIX_ACS_v8_OC_UV_2WCR_EXT4.zip
che puoi trovare a questo indirizzo Directory Listing of /ARHD/Kernels/
Ti chiederai: perchè non installare direttamente il kernel allora! Beh se vuoi puoi farlo, ma te lo sconsiglio. La versione attuale dell'applicazione è 1.027
edit: per scrupolo questa volta ho controllato e ti confermo che c'è l'applicazione, ma trovi anche il singolo .apk nella lista a cui ti ho rimandato.
-
Quote:
CronoX
in che senso?integrata?
io ho tutti quegli widget, domani te li uppo...