Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
il gps.config è perfetto, rifatto il fix e siamo su tempi istantanei ora (x forza dirai tu dopo il primo fix;-) ma è sempre così per me, il primo fix ci mette qualche minuto gli altri sono istantanei)..quindi tutto ok:-) l'aggancio è come sempre, cioè non molla mai...per me è tutto nella norma sotto questo comparto...però parliamo di due gps.config diversi...
snr???
il gps.conf io lo modifico ogni volta che installo una rom con fasterfix cha altro non fa che inserire in gps.conf
la striga "it.pool.npt.org" che altro non è che il server italiano , con questo server con la rom appena installata il primo fix deve avvenire entro i 30 secondi, 20 secondi con cielo sereno,i fix successivi saranno piu rapidi in quanto saranno gia' presenti i dai di A-GPS
l'SNR e il rapporto segnale rumore che determina la qualita' del segnale ,per essere buono deve stare tra 20 e 30
-
Quote:
Rantolux
@Senso.........se puoi, non aspettare domani per flasharla........appena la vedrai, ti rimpiangerai tutto il tempo perso con queste rom "normali"!!! rotfl
E lo immagino, ho studiato ho studiato. Ma scaricare col dhd non è poca roba. Solo domani ho il PC in ufficio. Alle 9 sarò con voi :-))
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
E lo immagino, ho studiato ho studiato. Ma scaricare col dhd non è poca roba. Solo domani ho il PC in ufficio. Alle 9 sarò con voi :-))
dai che ti stupisco cn effetti speciali:-)
-
Quote:
linux33it
il gps.conf io lo modifico ogni volta che installo una rom con fasterfix cha altro non fa che inserire in gps.conf
la striga "it.pool.npt.org" che altro non è che il server italiano , con questo server con la rom appena installata il primo fix deve avvenire entro i 30 secondi, 20 secondi con cielo sereno,i fix successivi saranno piu rapidi in quanto saranno gia' presenti i dai di A-GPS
l'SNR e il rapporto segnale rumore che determina la qualita' del segnale ,per essere buono deve stare tra 20 e 30
a parte quello, ho cambiato il gps.config e ho usato quello delle release di mike che porta un paio di correzioni..nulla di trascendentale...il valore che dici non l'ho guardato, ma cazzeggiando con gps status il fix lo fà nei soliti tempi, quelli che dici tu, l'approssimazione è di 7\12m con dati A-GPS scaricati con fix "a freddo"..per il resto va bene così, funziona perfettamente..
-
Non so se è mai capitato a qualcuno di voi.
Oggi per due volte il telefonino ha perso il segnale della sim e mi ha chiesto lo spegnimento o il riavvio.
Mad
-
Io aggangio dai 7 ai 9 satelliti con una precisione massima di 40 metri e una minima di 95 (prima di vari fix) in circa 40-50 secondi
a questo punto spero che anche a me cambi qualcosa con il gps.config che usi te mem!
-
Quote:
memnoch
dai che ti stupisco cn effetti speciali:-)
Mem la tua temata è basata sulla 3.2 o sulla 3.3 ?
-
ragazzi ho montato la 3.3 scaricato un video in full hd e fatto partire, formato mp4 dopo pochi secondi che lo avvio circa un quindicina il suono si interrompe. mentre il video continua..avete fatto prove del tipo voi? io uso mx video player e i codec aggiornati...mi è sempre funzionato bene il player su tutte le rom,non capisco...
-
Quote:
Senso41
Mem la tua temata è basata sulla 3.2 o sulla 3.3 ?
No no 3. 3..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
No no 3. 3..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
al prossimo flash prova la tua anche io mem ;) mi hai fatto incuriosire!