Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maddamato
Non so se è mai capitato a qualcuno di voi.
Oggi per due volte il telefonino ha perso il segnale della sim e mi ha chiesto lo spegnimento o il riavvio.
Mad
Sono i contatti della sim
Prova a spessorarla
-
ragazzi ho un dubbio, è la prima volta che mi capita.. ho provato un altra rom e ora volevo fare un restore, ma devo fare un full wipe prima o fa tutto da solo?
-
Quote:
IlMaRcO92
ragazzi ho un dubbio, è la prima volta che mi capita.. ho provato un altra rom e ora volevo fare un restore, ma devo fare un full wipe prima o fa tutto da solo?
.full wipe.
-
-
Ragazzi, credete sia possibile avere la tastiera nativa della MIUI su questa Rom? La trovo di una comodità assurda quella tastiera.... :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Sono da DHD, ma basta cercare su google tastiera miui apk. Primo risultato.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ganzdroid
:o grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Quote:
:o grazie!!
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Edit: peccato, hanno rimosso il file :(
-
Quote:
memox1
Ragazzi dove sono allocati i file degli appunti (note e quaderno degli appunti) dentro la sd?
Vorrei poter prelevare i vecchi appunti del back up della sd della rom precedente, e inserirli su questa nuova rom appena installata. ma non sono certo di dove siano allocati..
Inizialmente credevo fossero dentro :
data\htcnotes\
infatti ho provato a copiare le cartelle contenute in HTCnotes (dal back up che avevo fatto della sd) e metterle nella stessa posizione nella sd della nuova rom, ma nemmeno dopo un riavvio dell'applicazione mi ritrovo le note..
Qualche idea?
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi in merito a questo tema?
-
Salve a tutti,
sono passato dalla 3.1 alla 3.3 facendo il full wipe e formattando la sd come suggerito da voi (grazie a tutti per i preziosi consigli!).
Tutto ok, ROM stupenda, solo un problemino: l'audio delle telefonate è altissimo, anche mettendo il volume al minimo (con la 3.1 non avevo questo problema).
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo