Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memox1
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi in merito a questo tema?
io ti consiglio Evernote. Ti permette di sinconizzare in cloud le tue note, di scaricarle da pc o su qualsiasi dispotivo con Evernote installato. Ed inoltre è completamente integrato con il widget Note della Sense.
-
Quote:
memox1
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi in merito a questo tema?
Le mie sono in sdcard/.data/htcNotes
La prossima volta think different e fatti un account evernote.
-
Quote:
leorogue85
Ragazzi, credete sia possibile avere la tastiera nativa della MIUI su questa Rom? La trovo di una comodità assurda quella tastiera.... :)
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Quote:
leorogue85
Edit: peccato, hanno rimosso il file :(
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
mobilpot
Salve a tutti,
sono passato dalla 3.1 alla 3.3 facendo il full wipe e formattando la sd come suggerito da voi (grazie a tutti per i preziosi consigli!).
Tutto ok, ROM stupenda, solo un problemino: l'audio delle telefonate è altissimo, anche mettendo il volume al minimo (con la 3.1 non avevo questo problema).
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo
Hai cambiato il kernel? (non è che ne hai messo uno audio-mod?)
Hai impostato i rill per la tua radio?
-
Quote:
Ganzdroid
Hai cambiato il kernel? (non è che ne hai messo uno audio-mod?)
Hai impostato i rill per la tua radio?
Non ho cambiato il kernel
Il RIL lo avevo adeguato alla Radio prima di passare alla 3.3: devo rifare l'operazione dopo aver flashato la ROM?
Grazie
-
Quote:
mobilpot
Non ho cambiato il kernel
Il RIL lo avevo adeguato alla Radio prima di passare alla 3.3: devo rifare l'operazione dopo aver flashato la ROM?
Grazie
bhe si devi farlo anche perchè formatti tutto quello che c'era prima...ricorda di scegliere il ril adeguato alla tua radio ;) qui c'è la discussione apposita : https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html ;)
-
beata ignoranza...
provvedo subito
grazie
-
Quote:
David1986
ragazzi ho montato la 3.3 scaricato un video in full hd e fatto partire, formato mp4 dopo pochi secondi che lo avvio circa un quindicina il suono si interrompe. mentre il video continua..avete fatto prove del tipo voi? io uso mx video player e i codec aggiornati...mi è sempre funzionato bene il player su tutte le rom,non capisco...
nessuno sa dirmi un perchè? grazie
-
Ragazzi ho scaricato da xda e installato la 3.26 di Janielsen (spero sia scritto giusto :) ) e Memnoch, è normale che in "info telefono" mi venga fuori che ho installato la v3.23??
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Ho installato di nuovo la RIL ma il problema è rimasto
La mia radio è la 12.62.60.27U26.13.04.19 e la RIL è la 2.2.019 HM
Provo a reinstallare anche la radio?