Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pink73
ci ho dato una letta ma non ci capisco un tubo....
volevo solo sapere se e' il caso di passare a 3.3 oppure se in fatto di consumi anche la 3.0 puo' andare bene e quindi non la cambio...
-
Quote:
techmania
volevo solo sapere se e' il caso di passare a 3.3 oppure se in fatto di consumi anche la 3.0 puo' andare bene e quindi non la cambio...
la 3.0 è un ottima rom se non hai problemi lascia tranquillamente questa. La 3.3 ha l'ultima base disponibile del Runny (per averla devi prima flashare la versione 3.2 e subito dopo la 3.3 seguita dal wipe dalvik cache e dal wipe cache). La rom che ci suggeriva @Pink73 è la rom 3.3 temata dal nostro @memnoch. In poche parole: se i temi non ti interessano e la veste grafica non la vuoi cambiare resta così come sei, altrimenti flasha la rom consigliata da @Pink73 per avere una rom temata senza cali prestazionali.
-
Quote:
techmania
La prassi è sempre la stessa che hai seguito per flashare la 3.0, non cambia ;)
Io, e non solo, ti consiglio di flashare la 3.24 del nostro caro @Mem (corrisponde alle 3.3 di @Capy) che trovi nel link che ti ha dato @Pink73, rimarrai a bocca aperta ;)
-
Quote:
labronico
la 3.0 è un ottima rom se non hai problemi lascia tranquillamente questa. La rom che ci suggeriva @Pink73 è la rom 3.3 temata dal nostro @memnoch. In poche parole: se i temi non ti interessano e la veste grafica non la vuoi cambiare resta così come sei, altrimenti flasha la rom consigliata da @Pink73 per avere una rom temata senza cali prestazionali.
La 3.24 rispetto alla 3.3 di @Capy, non ha in più solo il tema, @Mem l'ha ulteriormente migliorata ;)
-
Quote:
Rantolux
La prassi è sempre la stessa che hai seguito per flashare la 3.0, non cambia ;)
Io, e non solo, ti consiglio di flashare la 3.24 del nostro caro @Mem (corrisponde alle 3.3 di @Capy) che trovi nel link che ti ha dato @Pink73, rimarrai a bocca aperta ;)
mitico Ranto... allora... rifaccio tutto daccapo come quando passai dall originale a questa 3.0...
e poi carico sta 3.24... speriamo bene...
-
Quote:
Osarco94
Quote:
sorcio91
io ho la radio 12.62.60.27U_26.13.04.19_M ed il RIL è il 179
possibile che con l' rcmix che avevo prima mi prendeva quasi sempre al massimo e adesso con la runny mi rimane sempre ad una massimo 2 tacche?
come posso risolvere?
grazie!!!!
dai tempo alla rom di stabilizzarsi, da quanto l'hai flashata? se non sbaglio gia qualcuno aveva avuto questo problema e poi è scomparso da solo...
Anche io avevo il tuo problema dopo un giorno lasciandolo completamente fermo si è stabilizzato...ho visto proprio la ricezione aumentare nel giro di 3 secondi fino al massimo...dagli tempo...dovrebbe aggiustarsi
-
Quote:
techmania
mitico Ranto... allora... rifaccio tutto daccapo come quando passai dall originale a questa 3.0...
e poi carico sta 3.24... speriamo bene...
Esatto, metti la 3.24 nella sd, backup delle app, vai in recovery backup, format......flash ;)
-
Quote:
Rantolux
La 3.24 rispetto alla 3.3 di @Capy, non ha in più solo il tema, @Mem l'ha ulteriormente migliorata ;)
ma soprattutto, perche' mem non apre un thread della sua rom anche qui?? o_Oo_O
-
Quote:
cesco89
ma soprattutto, perche' mem non apre un thread della sua rom anche qui?? o_Oo_O
sarà una scelta tattica...
-
Dopo un troppo lungo periodo di buio vagabondaggio tra miui e cyanogen(rom di tutto rispetto) finalmente questo gioiellino fa tornare la voglia di SENSE...e che sense! :D