Visualizzazione stampabile
-
ma a voi li scarica i programmi dal market ? a me no
-
scusate ma anche dopo aver formattato la scheda devo rifare format cache,system e data?o posso andare subito di factory reset e poi flasho la rom?
-
Anche a me non Li ha scaricati e non erano tra i download fermi... Lì ho ripresi dal market online dove secondo lui erano installati... Boh
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego83roma
scusate ma anche dopo aver formattato la scheda devo rifare format cache,system e data?o posso andare subito di factory reset e poi flasho la rom?
Bé se vuoi fare un flash pulito ti conviene... Poi ci vuole un attimo! ;)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
linux33it
Questo credo elimini le applicazioni recenti, io ho il problema di eliminare le notifiche dei file con download terminato
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
larsen77
Anche a me non Li ha scaricati e non erano tra i download fermi... Lì ho ripresi dal market online dove secondo lui erano installati... Boh
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
non intendo questo ma quando vado a cercare un'applicazione (es zedge) la metto in dowload e rimane cosi per sempre XD
-
Quote:
linux33it
1)la connessione al server si attiva ma non funziona il resto penso sia un loro problema ma come sempre questa connessione è inutile e serve a consumare solo batteria
2 e 3)non ho capito quello che hai fatto ma la rom non ne ha colpa
4) hai formattato la SD e fatto l'installazione con la sd vuota?
il resto non riesco a capirlo ma tolto quello che è gia segnalato riguardo al
beats non c i sono altri problemi con la musica dopo la 1.1
comunque di sicuro ti devi rifare da capo e reinstallare altrimenti non la rimedi
1) Volevo scaricare altri widget htc...
2-3)Ho collegato la Dolby mentre ascoltavo la musica e si è attivato Bliss. L'hHo "spento" per sentire la differenza e ho notato che non si può riattivare dalla barra delle notifiche... A voi da li si riattiva?
Poi fate una prova: lanciate un riproduttore musicale (uno a caso) e quello sense con il Bliss attivato. A me il suono risulta identico. Se poi nel lettore htc disattivo l'equalizzatore Bliss l'audio peggiora. In pratica a me il bliss non porta nessun miglioramento a livello do suono. A voi no?
-
Quote:
Ganzdroid
1) Volevo scaricare altri widget htc...
2-3)Ho collegato la Dolby mentre ascoltavo la musica e si è attivato Bliss. L'hHo "spento" per sentire la differenza e ho notato che non si può riattivare dalla barra delle notifiche... A voi da li si riattiva?
Poi fate una prova: lanciate un riproduttore musicale (uno a caso) e quello sense con il Bliss attivato. A me il suono risulta identico. Se poi nel lettore htc disattivo l'equalizzatore Bliss l'audio peggiora. In pratica a me il bliss non porta nessun miglioramento a livello do suono. A voi no?
Anche a me non si riattiva dalla notifica, mentre dal menu funziona
-
Quote:
linux33it
1) le nofiche vengono cancellate regolarmente quindi devi avere qualche problema nella tua
2)l'icona continua a segnalre il messaggio finchè non viene letto il che è quello che deve fare quando il messaggio viene aperto l'icona scompare (se non cene sono altri non letti)
3)il testo puo essere cambito con qualsiasi formato con "dimensioni testo" nel menu
Non riesco a trovare il menu dove cambiare le dimesnsioni del testo.
Mi puoi indicare dove cercarlo ?
Grazie
-
Per il momento io segnalo il problema alle notifiche, con i download dal market e lentezza nell'unico gioco che ho provato... Dragonfly... Con la miui mi va a scheggia ma qua ogni schermo si blocca per qualche secondo e poi riparte.
Una domanda... Quando dite di partire con recovery ext4 cosa intendete?... Io ho fatto tutti i wipe dalla cloworkmod... E poi installato da li... Sbaglio?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App