Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
La 3.24 rispetto alla 3.3 di @Capy, non ha in più solo il tema, @Mem l'ha ulteriormente migliorata ;)
Rassegnato dal fatto che su Ueb...i miei post da ormai 4-5 giorni rimangono sospesi in attesa di conferma da parte di un mod, chiedo: perchè la rom stupenda di @mem non dovrebbe peccare dei rallentamenti a cui eravamo abituati con la coredroid, pur essendo completamente o quasi temata? grazie per la spiegazione tecnica..e scusate l'OT
-
Quote:
savioonline
Rassegnato dal fatto che su Ueb...i miei post da ormai 4-5 giorni rimangono sospesi in attesa di conferma da parte di un mod, chiedo: perchè la rom stupenda di @mem non dovrebbe peccare dei rallentamenti a cui eravamo abituati con la coredroid, pur essendo completamente o quasi temata? grazie per la spiegazione tecnica..e scusate l'OT
dai non mollare! stiamo risolvendo e scusa x l'intoppo!!
per risponderti, la rom non ha lag di nessun genere ma anzi si dimostra a volte superiore alla 3.3 per una serie di modifiche apportate..a onor del vero, in gran parte il fatto dei rallentamenti era dovuto alla ram, per ovviare ho bloccato il launcher in memoria, cioè ha una parte di ram dedicata che non viene usata dal resto del sistema...se in più ci metti l'rcmixuv, e il launcher con gli widgets in 2d il gioco è fatto! provare per credere:-)
https://rapidshare.com/#!download|60...76385|RapidPro expired. (34fa3175)
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Originariamente inviato da labronico
la 3.0 è un ottima rom se non hai problemi lascia tranquillamente questa. La rom che ci suggeriva @Pink73 è la rom 3.3 temata dal nostro @memnoch. In poche parole: se i temi non ti interessano e la veste grafica non la vuoi cambiare resta così come sei, altrimenti flasha la rom consigliata da @Pink73 per avere una rom temata senza cali prestazionali.
La 3.24 rispetto alla 3.3 di @Capy, non ha in più solo il tema, @Mem l'ha ulteriormente migliorata ;)
Io sono arrivato alla Remix Runny 3.1 dopodiché son passato alla Remix themata di Men.
Dire che l'ha migliorata é molto riduttivo, per ora non ho trovato nessun bug, cosa che invece è sempre successa nelle flashate delle ROM precedenti.
Fate vobis ....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da labronico
@Pink73 leggendo la tua firma ho visto che il ril che hai è: 2.2.0193HM, mentre quello corretto per la tua radio è lo 0179, se vuoi cambiarlo fai riferimento a
questa discussione. naturalmente sei libero di scegliere di flasharlo o no! ;)
Grazie caro ... Provvederó anche se a dir la la veritá peró non ho nessun problema di ricezione...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
memnoch
per risponderti, la rom non ha lag di nessun genere ma anzi si dimostra a volte superiore alla 3.3 per una serie di modifiche apportate..a onor del vero, in gran parte il fatto dei rallentamenti era dovuto alla ram, per ovviare ho bloccato il launcher in memoria, cioè ha una parte di ram dedicata che non viene usata dal resto del sistema...se in più ci metti l'rcmixuv, e il launcher con gli widgets in 2d il gioco è fatto! provare per credere:-)
Il solo tasto thanks non basta per ringraziarti del lavoro splendido.. grazie ancora... certo che la provo, mi mancava quell'input che mi hai dato :) poi la combinazione dei colori sembra fatta apposta per me, io stesso non sarei riuscito a farmela così bella (sempre se ne avessi avuto le capacità di editare la rom così a fondo rotfl )
thanks
-
Installata ieri attendiamo i soliti 3-4giorni e gia favolosa...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
raga potete dirmi il percorso giusto per cambiare bootanimation?
devo solo copiare il file bootanimation.zip sostituendo l'attuale vero? grazie
-
Quote:
memnoch
Dove posso trovare degli screen shot della tua rom? Grazie.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Complimenti a mem per questa rom.. È migliorata in quasi tutto, adesso aspetto qualche giorno che si stabilizzi sui consumi..
Thanks
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
lele5800
raga potete dirmi il percorso giusto per cambiare bootanimation?
devo solo copiare il file bootanimation.zip sostituendo l'attuale vero? grazie
Il percorso in questa rom è data/local
Li trovi sia il boot che il down animation
Per sostituirli devi copiare al posto di quei due files (o solo uno dei due...) identici, stesso nome, quindi: htc_bootanimation.zip e htc_downanimation.zip.
Quelli esistenti puoi anche rinominarli come ti pare e lasciarli là per ripristinarli in un secondo tempo.