Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
dai non mollare! stiamo risolvendo e scusa x l'intoppo!!
per risponderti, la rom non ha lag di nessun genere ma anzi si dimostra a volte superiore alla 3.3 per una serie di modifiche apportate..a onor del vero, in gran parte il fatto dei rallentamenti era dovuto alla ram, per ovviare ho bloccato il launcher in memoria, cioè ha una parte di ram dedicata che non viene usata dal resto del sistema...se in più ci metti l'rcmixuv, e il launcher con gli widgets in 2d il gioco è fatto! provare per credere:-)
https://rapidshare.com/#!download|60...76385|RapidPro expired. (34fa3175)
mem potresti elencarmi le migliorie che hai apportato?(non tutte...dico le più importanti) io ho la rom di capy e mi trovo da dio....ma dicono tutti che la tua è meglio..sono molto incuriosito...:D
Altra domanda: com'è la frequenza degli aggiornamenti della tua themed? ti sei stabilizzato? :D
-
@mem potresti fare due o tre screenshot o un video di come si presenta la tua rom :) grazie
-
Quote:
David1986
@mem potresti fare due o tre screenshot o un video di come si presenta la tua rom :) grazie
Già li ha postati su ueb
Quote:
Pink73
-
Quote:
Awimbawe
Già li ha postati su ueb
A poterci entrare...da oggi è irraggiungibile mi sembra.
-
Quote:
Senso41
A poterci entrare...da oggi è irraggiungibile mi sembra.
Io tranquillamente riesco a entrare. :o
-
Quote:
Awimbawe
Io tranquillamente riesco a entrare. :o
Niente di niente da stamattina, vedi se ti funge questo link
******** Social Network | Hacks per FPS, MMORPG, Browser Games, ROM per Android, Nokia, iPhone e tutto sul mondo di oggi!
-
Quote:
Osarco94
Da ieri sera il problema si è quasi risolto senza che io facessi nulla
Adesso l'audio è appena più alto del normale (anche con il volume al minimo) ma non dà fastidio
Forse dovevo solo aspettare che la ROM si assestasse?!?
Secondo voi vale la pena di provare a riflashare radio e ril?
Grazie
-
mai visti tanti thanks di @mem in una sola discussione ahahah
-
Quote:
mobilpot
Da ieri sera il problema si è quasi risolto senza che io facessi nulla
Adesso l'audio è appena più alto del normale (anche con il volume al minimo) ma non dà fastidio
Forse dovevo solo aspettare che la ROM si assestasse?!?
Secondo voi vale la pena di provare a riflashare radio e ril?
Grazie
no no se non ne hai necessita non riflashare mai la radio, apparte che innanzitutto non è un flash, e poi è la cosa piu pericolosa che si possa fare, quindi quando si può è sempre meglio evitare ;)
-
Al primo avvio mi dice che la status barr ha smesso di funzionare e rimane bloccato alla home ma senza il menu circolare della sense e si vede solo la barra di stato e lo sfondo animato è fermo che faccio?