Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
techmania
Ciao...allora fammi capire un po' di cose pian piano...
1- la rom l ho gia' scaricata ed e' sul desktop ( perche' mai non dovrei aver bisogno di pc/mac??) che vuol dire la sicari??
l'unica cosa che forse e dico forse che ho capito e' che devo mettere il dhd in recovery e poi procedere con le varie pulizie e solo dopo averle terminate caricare la rom precedentemente scaricata...
cio' vuol dire che non devo piu' usare il tool hack che si apre da terminal su mac???
help me!
-scarica lo zip della rom come ti pare
-spostalo dal pc alla micro sd del dhd
-vai in recovery e segui la procedura al primo post
e sei ok..
ps. perņ dovresti anche leggere...sei in una sezione modding, si presuppone tu sappia almeno l'indispensabile, e quello che chiedi non si puņ ignorare in alcun caso...quindi noi siamo lieti di aiutarti, ma tu dacci una mano mettendoci del tuo, in sezione trovi tutto quello che hai chiesto:-)
-
Quote:
techmania
Ciao...allora fammi capire un po' di cose pian piano...
1- la rom l ho gia' scaricata ed e' sul desktop ( perche' mai non dovrei aver bisogno di pc/mac??) che vuol dire la sicari??
l'unica cosa che forse e dico forse che ho capito e' che devo mettere il dhd in recovery e poi procedere con le varie pulizie e solo dopo averle terminate caricare la rom precedentemente scaricata...
cio' vuol dire che non devo piu' usare il tool hack che si apre da terminal su mac???
help me!
Sicari č sdcard. Scusa il t 9 fa brutti scherzi. Metti quello zip nella sdcard e riavvia in recovery e fa prima quei passaggi poi scegli lo zip e installa. Leggi che c 'č tutto.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
-scarica lo zip della rom come ti pare
-spostalo dal pc alla micro sd del dhd
-vai in recovery e segui la procedura al primo post
e sei ok..
ps. perņ dovresti anche leggere...sei in una sezione modding, si presuppone tu sappia almeno l'indispensabile, e quello che chiedi non si puņ ignorare in alcun caso...quindi noi siamo lieti di aiutarti, ma tu dacci una mano mettendoci del tuo, in sezione trovi tutto quello che hai chiesto:-)
Quote:
Senso41
Sicari č sdcard. Scusa il t 9 fa brutti scherzi. Metti quello zip nella sdcard e riavvia in recovery e fa prima quei passaggi poi scegli lo zip e installa. Leggi che c 'č tutto.
Ragazzi, grazie di tutto...forse ho capito... l unica cosa che mi sfugge sono le istruzioni del primo post che per me sono indecifrabili :)
per il resto...faccio cosi e ditemi se faccio bene:
- formatto la SD...
- ci trasferisco il file di mnemoch zippato...
- entro in recovery e faccio pulizia come suggerito nella pagine precedente...
- carico la ROM e dovrei (sempre che non mi sono bruciato il dhd) avere la nuova e super ROM!
giusto??
-
Quote:
techmania
Ragazzi, grazie di tutto...forse ho capito... l unica cosa che mi sfugge sono le istruzioni del primo post che per me sono indecifrabili :)
- formatto la SD...
- carico la ROM e dovrei (sempre che non mi sono bruciato il dhd) avere la nuova e super ROM!
giusto??
Si giusto. Non bruci niente tranquillo.
-
Quote:
techmania
- formatto la SD...
giusto??
Esatto, mi raccomando non formattare la sd da dentro il telefono, utilizza un lettore di card del pc ;)
-
Quote:
Rantolux
Esatto, mi raccomando non formattare la sd da dentro il telefono, utilizza un lettore di card del pc ;)
Aspe non capisco....ma allora....devo fare un back up dell SD con all'interno il back up della ROM eseguito e lasciarlo sul desktop???
successivamente dovrei formattare l' SD e successivamente dovrei procedere con tutte le varie fasi riportate??
ma non capisco...ma non mi servono poi una volta caricata la ROM tutti i file che avevo sulla SD???
-
ma questa rom supporta l'usb host?
-
Quote:
techmania
Aspe non capisco....ma allora....devo fare un back up dell SD con all'interno il back up della ROM eseguito e lasciarlo sul desktop???
successivamente dovrei formattare l' SD e successivamente dovrei procedere con tutte le varie fasi riportate??
ma non capisco...ma non mi servono poi una volta caricata la ROM tutti i file che avevo sulla SD???
Esatto, tranne le tue cartelle personali (foto, video etc...) la cartella clockworkMod e titanium, le altre cose non sono necessarie, quindi puoi anche non ricopiarle sulla sd (dopo averla formattata).
Comunque, visto che l'hai formattata la scorsa volta, non č necessario rifarlo, metti lo zip della rom nella sd, e flashalaaaaa ;)
-
il Tweaked Build.Prop postato nella pagina precedente va bene anche per la rom 3.3 "stock"? si flasha da recovery, vero?
-
Mmmmh, con questa rom, current widget alla mano, ho un consumo medio di -78ma...
Che palle, se riflasho da zero migliora secondo voi?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App