Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Sisi lo so, figurati :) mi chiedevi giusto perché avesse questi valori ballerini, lol :D
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Sisi lo so, figurati :) mi chiedevi giusto perché avesse questi valori ballerini, lol :D
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Mem io continuo ad avere problemi ad accedere ad ******** tramite il mio pc con Chrome né con Opera. Non credo sia un mio problema in quanto non ho mai avuti problemi simili. Non entra da due giorni, durante le ore normali, e non so che fare le ho provate tutte.
Visto che dovrei parlare della tua rom, come facciamo? Ne parliamo anche qui? Apriamo un thread?
EDIT: non ci riesco neanche tramite tapatalk dal dhd...
Ho questa ottima rom alla versione 3.1 da un 15 giorni. Funziona tutto alla perfezione, ma mi sto facendo alcune domande sulla batteria e sulla gestione della rete: tralasciando il fatto che inspiegabilmente ieri notte in 8 ore IN MODALITA' AEREO mi ha consumato il 38% di batteria, ho notato che se lascio il telefono in standby 10 minuti, quando lo "risveglio" non c'è alcuna connessione di rete attiva...mi si attiva quindi con ordine il 3g, mi attiva la connessione dati e poi dopo una decina di secondi arriva anche il wifi che si riaggancia come l'avevo lasciato. E' normale che disattivi le connesioni dati mentre è in standby? La modalità "efficienza energetica" la lasciate attiva? E' quello che disattiva tutto?
Altra domanda, perché il sensore di prossimità non funziona più in questa rom?
ragazzi questa rom e molto bella e ringranzio...ma ho un problema da risolvere non mi trova il segnale gps ho flashato il ril e la radio qualcuno ha qualche consiglio?
versione banda di base 12.54.60.25u_26.09.04.11_m2
In effetti è troppo sensibile, bisogna tenere sempre il tel attaccato. Se volete regolare il sensore installate questo e settatelo a 8 e 10, va molto meglio.
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1308394371
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Ciao, si infatti ho fatto diverse prove per vedere quale sia I'll problema che hai.
Con la 2.1.0/1.1 I'll advanced mode non funziona!
Devi per forza installare una versione superiore,poi funziona.
Se aggiornare o no sta a te..io lho messa da parecchio senza nessun probkema.
Anzi con la versione nuova,avrai molte piu opzioni molto molto utili.
Poi la base rimane sempre la 2.1.1..solo che lo sviluppo e andato avanti migliorando ulteriormente la versione.
I'll discorso,che sia la migliore secondo me e partito in una questione sulle versioni ext3.
Cioe quella che ti viene installata da Rom manager,questa viene considerata inferiore perche apunto in ext3.
La cosidetta migliore in ext4,avvendo delle funzioni piu avanzate da (modding),unavolta veniva consigliato solo a chi era esperto.
Ma parliamo ancora di periodi dove le rom erano tutte in ext3.. solo chi era un vero modder usava lo ext4.
Poi diventato la regola per tutte le rom.
Infatti esistevano I file full wipe ext3 / ext4 da flashare prima di installare una rom.
Dipende se uno la rom la voleva(se suportata) in ext3 o ext4.
Tutti questi file full wipe ext3/4 creavano non poca confusione ai meno esperti,perche cera chi da una rom ext4 voleva tornare indietro su una rom ext3....insomma una gran confusione.
Tutto questo e stato reso superflu grazie alla recovery ext4 garantendo una installazione perfetta e pulita.
Leggiti perbene tutta la descrizione sul sito,se hai problemi con l'inglese ti aiuto io.
RUNNY 3.3(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.2.2
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm